Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ofelia
Per la status bar ho risolto flashando un altro zip con integrato gradient.conf, da cui il settaggio della sb funziona come deve.... no, non ho provato a flashare il comparto modem. Non saprei nemmeno da dove iniziare
li trovi [MODEM] Modem qual'è il migliore?
-
Quote:
yuri76
hai provato con odin a flashare solo il comparto modem? comunque se hai un backup della rom precedente ripristini il tutto
Un nandroid backup NON ripristina la parte Modem. Deve per forza flasharla a parte.
Se comunque usa un GPS Off Line la parte Modem non viene comunque chiamata in causa. Sarebbe, in questo caso almeno, un'operazione inutile. :)
-
Quote:
Ma551m0
Un nandroid backup NON ripristina la parte Modem. Deve per forza flasharla a parte.
Se comunque usa un GPS Off Line la parte Modem non viene comunque chiamata in causa. Sarebbe, in questo caso almeno, un'operazione inutile. :)
Grazie per la risposta. Cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
Ofelia
Grazie per la risposta. Cosa mi consigli di fare?
Usi un GPS off line o uno che necessita la connessione dati attiva?
-
Quote:
Ma551m0
Usi un GPS off line o uno che necessita la connessione dati attiva?
Connessione dati attiva
-
Quote:
Ofelia
Connessione dati attiva
Potresti provare a scaricarne uno off line dal market, ce ne sono molti gratuiti (cerca su google in caso). Potrebbe essere un modo per stabilire se è il modulo GPS o il Modem ad avere problemi.
Se però, come dici, non ti si attiva nemmeno... è un bug della rom. Hai provato da recovery ad effettuare una pulizia della Dalvik Cache dopo il flash della rom stessa?
-
se ha fatto un nand ha la possibilità di tornare alla situazione precedente a quando funzionava il GPS
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
se ha fatto un nand ha la possibilità di tornare alla situazione precedente a quando funzionava il GPS
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si scusa. Avevo capito male io. Avevo capito che intendessi dire che col nandroid poteva recuperare anche il vecchio modem. :)
-
Sisi pulizia dalvik e ho anche provato a riflashare la rom... mi sembra strano che solo a me dia questo problema.. Nada.. non ho che da ripristinare il nandroid :\
-
Quote:
Ofelia
Per la status bar ho risolto flashando un altro zip con integrato gradient.conf, da cui il settaggio della sb funziona come deve.... no, non ho provato a flashare il comparto modem. Non saprei nemmeno da dove iniziare
quindi hai la barra trasparente che però non diventa bianca nascondendo le icone con certe app?
dimmi come si fa...