a me non funziona il bluetooth ... non si accende proprio... ora provo a flashare kernel dorimanx se non va nemmeno cosi... purtroppo devo cambiare, peccato era proprio carina come rom
a me non funziona il bluetooth ... non si accende proprio... ora provo a flashare kernel dorimanx se non va nemmeno cosi... purtroppo devo cambiare, peccato era proprio carina come rom
antony991 (03-03-13)
antony991 (03-03-13)
antony991 (03-03-13)
antony991 (03-03-13)
Progetto abbandonatooltre a qualche bug e alla rubrica che non mi visualizzava più i contatti ho modificato la home e quando sono tornato indietro ha iniziato a darmi messaggi d'errore e lo shermo nero non rispondeva più ai comandi.....o provato di tutto ma non va!!!riprenderò il tutto a quando sarà più stabile.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Infatti ti dcio che non mi dispiaceva come rom,leggera e fluida e poco assetata di batteria,infatti non capisco del perchè tutti sti casini....ora mettero su la LSD e poi più avanti vedremo se usciranno degli aggiornamenti il progetto continua.Un altra cosa strana era il gestore file che non mi leggeva la microsd e mi faceva tornare fuori dal menù non appena cliccavo sopra alla cartella.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!