Bella codesta ROM.. Ma siamo sicuri che il developer non ci abbandoni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bella codesta ROM.. Ma siamo sicuri che il developer non ci abbandoni?
ciao a tutti...allora come vi sembra questa rom 4.2.2...vale la pena metterla???? io provengo da una Blumalook 8.0.....da come ho letto prima avendo il kernel jeeboo...è meglio se installo il syia-dorimax!!! grazie in anticipo :) :) :)
Sicuro è solo la morte rotfl rotfl come detto vogliono che segnalano bug quindi l'intento è quello di continuare a sviluppare la rom, poi la producono anche per altri terminali..
Come nella guida è meglio il dorimanx, più sul sicuro.. Personalmente mi trovo benissimo.. Durata batteria alla grande, posterò degli screenshot per farvi vedere, molto fluida e veloce.. Fatta bene veramente..
Io lasciarei quello di base della rom, non da problemi e ripeto ottima durata della batteria, poi ci sono altri kernel compatibili tipo il Siyah o il dorimanx 8.0 appena rilasciato, ma non ho provato nessuno dei due perché sono soddisfatto così
domanda stupida...ma prima di flashare dorimax è meglio flashare lo script del kernel?
ah okok...;)...perfetto meglio cosi
Screen on più di 3 ore sicuramente, arrivo a 4 sicuro, tantissimi SMS ,poi FB,tapatalk, whatapps ecc ,chiamate dipende dalle giornate ..aspetto qualche giorno per far stabilizzare ancora meglio la batteria e posto gli screenshot
Il deep clean lo puoi fare partendo da quello che vuoi. Tanto usi odin :D
Vabbe ma non è questo il problema. Se vuoi mettere questa rom (o quella che vuoi), ti basta fare i soliti passaggi :
-wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data + format system + flash della rom (e nel caso di questa rom, anche le gapps da flashare dopo la rom).
Seguendo questa procedura sei sicuro al 100% che ti verrà cancellato tutto della rom precedente.
Il deep clean lo prendi in considerazione solo se hai problemi con l'attuale rom (e che ti porterai in tutte le rom a seguire).
Ma se non hai problemi ora non li avrai nemmeno dopo aver flashato la rom (per problemi intendo blocchi riavvii ecc...).
L'unica cosa che ti basta controllare, è quella di avere un kernel sicuro e con la recovery permanente (siyah o dorimanx).
Per il resto, come base, puoi essere anche su gingerbread rotfl
A me ha funzionato oggi pomeriggio.
Prova questo http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Prova da qui
http://www.mediafire.com/?aooyhf11eormxbz
Ho parlato con Jaco e dice che c'è un errore del forum nell'interpretazione delle righe, qualcosa del genere..
Salve ho la 4.0.4 Stock tim e dopo 3 giorni non riesco più a conviverci. Per flashare questa rom devo prima passare alla rom stock no brand 4.1.2 poi flshare il dorimax e poi questa o posso direttamente flahsare il dorimax sulla 4.0.4 e poi flshare questa rom?
Se hai la stock tim penso devi fare prima il debrand..giusto?Ti escono le icone tim diverse dai GS2 non brand?devi seguire la guida per il debrand,poi seguire la guida per il passaggio da ics a jelly bean e poi seguire la guida in prima pagina.Non sono esperto delle rom dei vari operatori ma ho letto che si deve fare prima il debrand..
Come ti ho detto non sono esperto di rom brand,ma sono quasi sicuro che devi fare prima il debrand.Ma ti serve per passare a qualunque rom quindi fallo una volta per tutte e ti togli il pensiero..rotfl rotfl rotfl prova a chiedere nella sezione SOS MODDING , sulle rom brand non ti posso rispondere con certezza assoluta,meglio una domanda in più e un brick in meno rotfl rotfl rotfl ;)
Dai mettete qualche screen per vedere la durata batteria che domani flasho:D se ce la faccio le metto su mega e poi vi mando il link più tardi.
L'ho messa su medifire ;) comunque ora ti allego gli Screenshot che ho fatto martedì o meglio mercoledì notte rotfl
Allegato 49430Allegato 49431
c'è quell'aumento di batteria perchè ho passato dei file dal pc,ma come vedi succesivamente c'è un salto in giù perchè ho installato una cosa da recovery e al riavvio la batteria si era abbassata di molto ma penso sia un problema della mia batteria che ormai è andata rotfl rotfl
AGGIUNTI SFONDI AL QUARTO POST CREATI DA ME rotfl
Minchia paura...................4 ore di screen on e 15 totali????con ancora della carica??ma un modem compatibile??io ho su m250s con h3g e va da dio??vorrei qualcosa di simile.
C'è solo un problema con il daydream. Si sovrappongono le cifre dei minuti nell'orologio digitale.. Ho anche segnalato su xda..
Questa sera la monto e poi vi farò sapere le mie impressioni.... Una domanda : ho visto in prima pagina che c'è un problema con la swiftkey volevo sapere se è stato risolto oppure non si può proprio installare....
Il modem di base è LPX e con Tim mi trovo benissimo
Non ci ho fatto caso rotfl
Si può installare tranquillamente.. Nel primo menù della swiftkey, dopo aver scaricato il pacchetto dati della lingua al passaggio 2 ti chiede di abilitare la tastiera,ma quando apre le impostazioni crasha.. Per risolvere basta andare in impostazioni /lingua e imissioni, abiliti la tastiera e la metti come quella principale. Poi torni nell'applicazione swiftkey, finisci di impostare la tastiera e va tutto bene.. Spero di essere stato chiaro rotfl
Ok perfetto!
sto installando.......
Fatto tutto e tutto perfetto! Le istruzioni in prima pagina sono perfette! Ora smanetto! Ho notato subito come adesso il cell vada in deepsleep molto velocemente! A dopo x ulteriori commenti!