Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoPironi
N1mo aumentando il Powersave_Bias la cpu tende a stare sempre più sulle frequenze basse!
C'è una scala da 0 a 1000, più aumenti di valore, meno usi le frequenze alte!
Sto giocando con questo parametro ed effettivamente non si scarica più il mio S2
http://www.coopermania.it/forum/matley.gif
Ok allora ora prova a matterlo a 1000:D:D:D
Scherzo.... 500 e vediamo come va;)
Grazie x l'info;)
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Io sto provando con un UP_Threshold alto e un Powersave_Bias leggermente più basso, circa 300/350!
Pare che va più fluido! A 1000 con UP_Threshold a 95 è un polmone d'acciaio rotfl
-
ma dallo script di nymo posso cancellare tutto e lasciare solo parte riguardante i voltaggi della gpu?
-
Quote:
Jeryl
ma dallo script di nymo posso cancellare tutto e lasciare solo parte riguardante i voltaggi della gpu?
Certo, basta lasciare integra la sezione riguardante la GPU!
oppure puoi provare il mio script che riguarda solo GPU, sched_mc, sd cache e altre piccole cazzatelle :p
-
Quote:
MatteoPironi
Certo, basta lasciare integra la sezione riguardante la GPU!
oppure puoi provare il mio script che riguarda solo GPU, sched_mc, sd cache e altre piccole cazzatelle :p
Ma nel tuo ci sono gli uv se nn sbaglio..mo provo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jeryl
Ma nel tuo ci sono gli uv se nn sbaglio..mo provo..
l'undervolt sta nel file s99, mentre nello script "SettingsVari" ci sono solo le modifiche che ti ho detto prima!
-
Quote:
MatteoPironi
l'undervolt sta nel file s99, mentre nello script "SettingsVari" ci sono solo le modifiche che ti ho detto prima!
Scusa Matteo... Grazie alla tua risposta ho messo il tuo script... Ma non so se è colpa dello script o del governor ma il secondo core non va mai in sleep.. Ti risulta?
-
Nymoy puoi postare i tuoi risultati? :P
Matteo non riesco a scaricare il tuo file D: non mi pare proprio la pagina di zippyshare T.T
-
Quote:
NeGriTa
Scusa Matteo... Grazie alla tua risposta ho messo il tuo script... Ma non so se è colpa dello script o del governor ma il secondo core non va mai in sleep.. Ti risulta?
Questo dipende dallo SCHED_MC impostato a 2, che fa lavorare i 2 core a pari frequenze invece di far riempire prima il core 1 per poi attivare il 2!
Migliora le performance del telefono e secondo alcune teorie dovrebbe far risparmiare più batteria perchè, terminando prima le operazioni, le frequenze si abbassano prima!
-
Quote:
Allen35
Nymoy puoi postare i tuoi risultati? :P
Matteo non riesco a scaricare il tuo file D: non mi pare proprio la pagina di zippyshare T.T
è colpa di zippy che momentaneamente è in coma :O
-
Quote:
MatteoPironi
è colpa di zippy che momentaneamente è in coma :O
Dannato zippyshare D: comunque fammi capire, il tuo script com'è organizzato? C'è solo il file SApoloecc ecc o c'è dell'altro? Così inizio a farmi un'idea xD
EDIT: devo scaricare il configuratore 3.0?
-
Quote:
Allen35
Dannato zippyshare D: comunque fammi capire, il tuo script com'è organizzato? C'è solo il file SApoloecc ecc o c'è dell'altro? Così inizio a farmi un'idea xD
C'è il file S99Apoloconf che ha i settaggi impostati col configuratore, compreso di UV con i voltaggi della extreme v1
Più un'altro script che contiene altri setting relativi a UV GPU, SCHED_MC, SD CACHE ecc.
-
Quote:
MatteoPironi
C'è il file S99Apoloconf che ha i settaggi impostati col configuratore, compreso di UV con i voltaggi della extreme v1
Più un'altro script che contiene altri setting relativi a UV GPU, SCHED_MC, SD CACHE ecc.
Butto tutto dentro la cartella init.d? xD
Ma devo scaricare pure il configuratore 3.0? :rolleyes:
-
Quote:
Allen35
Butto tutto dentro la cartella init.d? xD
Ma devo scaricare pure il configuratore 3.0? :rolleyes:
Butta tutto dentro, attento solo all'undervolt!
Il configuratore serve soltanto se vuoi cambiare qualche parametro del governor o BLN a tuo piacimento, altrimenti puoi anche non installarlo!
-
Quote:
MatteoPironi
Butta tutto dentro, attento solo all'undervolt!
Come credi potrebbe reagire il mio device al tuo undervolt? :/ Se ti può essere utile, non reggeva l'intensive dell'hirox :(
In caso pericolo comunque ho il removescript di Pedestre xD
-
Quote:
Allen35
Come credi potrebbe reagire il mio device al tuo undervolt? :/ Se ti può essere utile, non reggeva l'intensive dell'hirox :(
Potresti avere un superbrick che causerà l'inutilizzabilità del cell.. Se ami il pericolo vai pure!
-
Quote:
Allen35
Che versione dell'apolo hai installato?
-
Quote:
MatteoPironi
Che versione dell'apolo hai installato?
Per ora ancora nessuna, sono su Siyah e devo passare al dori per avere la CWM6, perché non mi fido di flashare dalla 5 xD Volevo mettere l'extreme v1 dato che è quella che hai tu :D
_____
Quote:
gordon320
Potresti avere un superbrick che causerà l'inutilizzabilità del cell.. Se ami il pericolo vai pure!
Grazie per il mini infarto u.u :P
-
Quote:
Allen35
Per ora ancora nessuna, sono su Siyah e devo passare al dori per avere la CWM6, perché non mi fido di flashare dalla 5 xD Volevo mettere l'extreme v1 dato che è quella che hai tu :D
Prova per gradi, parti dalla Light, se regge prova la Extreme V0, e cosi via per la V1 o la V2!
Ma calcola che per reggere la V2 devi avere un S2 con un (_________|_________) così rotfl
Quote:
gordon320
Troll Gordon :cool:
-
Quote:
MatteoPironi
Prova per gradi, parti dalla Light, se regge prova la Extreme V0, e cosi via per la V1 o la V2!
Ma calcola che per reggere la V2 devi avere un S2 con un (_________|_________) così rotfl
Ma se volessi mettere i tuoi settaggi dovrei mettere per forza l'extreme v1? O.o
Eh allora mi sa che la v2 non la toccherò mai rotfl
-
Quote:
Allen35
Ma se volessi mettere i tuoi settaggi dovrei mettere per forza l'extreme v1? O.o
Eh allora mi sa che la v2 non la toccherò mai rotfl
Puoi mettere anche la V0 o la LIGHT ma poi con lo script ti si impostano i voltaggi della V1!
Altrimenti puoi disabilitare l'undervolt eliminando le stringhe dallo script, o se magari ti dice sempre (_______|_______) ( rotfl ) che non si blocca puoi modificarli con configuratore!
-
Che app devo usare per modificare i parametri ? Grazie
-
Quote:
XxmentxX
Che app devo usare per modificare i parametri ? Grazie
Configuratore di Apolo ;)
Grazie Matteo :D
-
Quote:
Allen35
Configuratore di Apolo ;)
Grazie Matteo :D
Dove lo posso scaricare , nelle app non lo ho
-
Quote:
XxmentxX
Dove lo posso scaricare , nelle app non lo ho
In prima pagina sta il link ;)
-
un'altra domandina , il link per il 4.2b in prima pagina non funziona ! mi dice che il file è stato rimosso o è privato !
-
Quote:
XxmentxX
un'altra domandina , il link per il 4.2b in prima pagina non funziona ! mi dice che il file è stato rimosso o è privato !
https://www.wuala.com/pedestre/Kernel/?key=IZz8nJ7ajpFQ Questo è il box di pedestre dove puoi vedere tutto.
Dentro 'Apolo JB' trovi il 4.4 in 'Version antiguas' trovi le precedenti. https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...577,1952778,15 Questo pare essere il suo nuovo box dove trovi la beta del 4.5
Tutto per te ;) Però pare proprio che la 4.2 sia stata rimossa D:
-
c'è qualcuno che può caricare qui il 4.2b ? :)
-
Quote:
XxmentxX
c'è qualcuno che può caricare qui il 4.2b ? :)
http://db.tt/fnZIavb4
inviato dal mio...... :-)
-
Ma qualcuno ha informazioni riguardo Drdrivago? Sarebbe il caso di aggiornare tutto l'OP e il titolo :banghead:
-
il mio supporta la v0. c'è un modo per sapere quali sono le frequenze che non supportano troppo uv, in modo da abbassare il voltaggio solo in quelle che lo supportano?(ovviamente senza stare li a provarle tutte)
come autonomia come vi sembra il 4.5 con intellideman/cfq??
-
Quote:
MatteoPironi
600 è un pò altino, mi sembrava alto già 450, perchè era un pochino lento :bd:
Comunque ecco i miei script, maneggiateli con cautela!
E' attivo l'undervolt con i voltaggi della Extreme V1, quindi fate voi!
Download
ultima domanda, nello script si underclokka la gpu a 100mhz? normalmente a quanto sarebbe? E poi è un unico step o sono 2?
edit: ecco il solito problema che non carica gli script...devo settare dei permessi particolari?
-
Quote:
Jeryl
ultima domanda, nello script si underclokka la gpu a 100mhz? normalmente a quanto sarebbe? E poi è un unico step o sono 2?
Con Apolo c'è uno step 160MHz/900mV
-
Quote:
Jeryl
edit: ecco il solito problema che non carica gli script...devo settare dei permessi particolari?
Come ti ha già detto gordon l'apolo ha un solo step, e con lo script si abbassa a 100mhz/825mv!
Per i permessi imposta "SYSTEM" come proprietario e "SDCARD_R" come gruppo!
Permessi 775!
-
Quote:
MatteoPironi
Come ti ha già detto gordon l'apolo ha un solo step, e con lo script si abbassa a 100mhz/825mv!
Per i permessi imposta "SYSTEM" come proprietario e "SDCARD_R" come gruppo!
Permessi 775!
Hai un mp :P ma per inserire il file nella cartella system ho bisogno di un explorer con permessi root. Va bene Solid Explorer?
E poi, perché lo script di Nymoy è un file di testo mentre il tuo è un file senza estensione? D:
-
Quote:
Allen35
Hai un mp :P ma per inserire il file nella cartella system ho bisogno di un explorer con permessi root. Va bene Solid Explorer?
E poi, perché lo script di Nymoy è un file di testo mentre il tuo è un file senza estensione? D:
Quando lo carico su dropbox mi aggiunge in automatico l'estensione... non so perché.....
Comunque basta che copi l'intero contenuto del file e lo incolli nello script che crea Apolo (sostituendo il suo contenuto);)
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
per la v 4.5 beta 6 che governor consigliate per avere una bonissima autonomia?
Il nuovo intellideman, o uno di quelli precedenti? con che scheduler?
-
Quote:
N1m0Y
Fatto.....
Ecco il link del mio Dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/rzmk76wsv6s4d6m/7PCoYVOvw0
All'interno trovate lo script in formato zip da flaschare via recovery e lo zip x la rimozione dello script;)
Dettagli:
Governor: slp
Scheduler: cfq
Sched mc: 0
CPU UV: 900-950-975-1150-1175
GPU UV: 160@900
e molto altro;)
★★★
Pace e prosperità ★★
( ͡º ͜ʖ ͡º )
Una volta flashato lo zip i parametri si imposteranno automaticamente ? Ad ogni avvio ?
-
Ho provato a flashare il 4.2b con i settaggi ma non mi finisce l`ottimizzazione delle app , prima avevo il 4.4 da cosa può dipendere ? Ho flashato il dori e funziona
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Una volta flashato lo zip i parametri si imposteranno automaticamente ? Ad ogni avvio ?
1) Si
2) Si
;)
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )