Visualizzazione stampabile
-
R: Disastro!!
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
Ho messo lo zip su sd esterna e flashato da recovery....se mi andasse in recovery avrei già risolto ma come ho prec scrjtto va solo in download mode...che si fa ?
Inviato dal mio GT-S6010 usando
Androidiani App
Ricordati che devi avere kies istallato o i driver istallati sul pc.
Comunque metti in download mode poi collega al pc ma in una porta usb diversa da quella che hai usato finora. Lascia che carichi i driver e non accendere odin.
Solo quando ha finito di caricare i driver accendi odin e flashi
Inviato con il permesso di mia moglie.
-
il problema è che il pc nn lo vede...me lo da come unknow device e quindi odin in down mode nn lo vede giustamente....quindi che si fa? è questo che sto cercando di far capire da un po.
-
Quote:
Iori82
il problema è che il pc nn lo vede...me lo da come unknow device e quindi odin in down mode nn lo vede giustamente....quindi che si fa? è questo che sto cercando di far capire da un po.
Ma te ha installato i driver sul pc? Se non l hai fatto idin non riconosce il cell
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si + volte...a sto punto linkami tu i driver giusti.
cmq ho pensato che siccome nn si è avviato il cell e nn è stato settato il debug mode è normale che odin nn riconosca il cell da usb..
-
Quote:
Iori82
si + volte...a sto punto linkami tu i driver giusti.
cmq ho pensato che siccome nn si è avviato il cell e nn è stato settato il debug mode è normale che odin nn riconosca il cell da usb..
Non c'entra niente, la "download mode" è fatta apposta per essere riconosciuta da odin e da pc. Prova anche con un altro cavo, sembra una stupidata ma può essere anche quello
-
c ho pensato pure io ma ne ho cambiati due e nn va... mi da sempre driver usb non riconosciuto.
-
Quote:
JacOcaJ
Ricordati che devi avere kies istallato o i driver istallati sul pc.
Comunque metti in download mode poi collega al pc ma in una porta usb diversa da quella che hai usato finora. Lascia che carichi i driver e non accendere odin.
Solo quando ha finito di caricare i driver accendi odin e flashi
Quote:
Iori82
c ho pensato pure io ma ne ho cambiati due e nn va... mi da sempre driver usb non riconosciuto.
Hai provato a fare quello che ti ho detto? Esattamente così?
Se non funziona trova un altro pc e riprova.
-
si e i driver non li carica mai, procedura eseguita su 3 portatili e su 10 porte usb..:|
-
Quote:
Iori82
si e i driver non li carica mai, procedura eseguita su 3 portatili e su 10 porte usb..:|
Lascialo senza batteria per mezz'oretta...
Cosa hai provato a flashare per ora?
Inviato con il permesso di mia moglie
-
fatta anche sta cosa e nada...per ora sto usando sempre odin 1.85 e sempre solito risultato ovvero che non viene riconosciuto...ad esempio ho appena formattato il pc quindi è privo di driver e cmq nn viene riconosciuto da seven se nn come unknow device in modalità download.