Visualizzazione stampabile
-
Disastro!!
raga aiutatemi, ho installato l ultimo aggiornamento ufficiale presente nel subforum dopo aver fatto i 3 wipe,ne venivo da una custom rom omega v20, ho messo questa direttamente da recoevry , ma il cell rimane sempre in bootloading...non si avvia mai...riesco a mandarlo in download mode ma ne odin mode ne il pc nn lo riconosce...che cavolo devo fare??? sto impazzendo...aiutatemi..:\
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
raga aiutatemi, ho installato l ultimo aggiornamento ufficiale presente nel subforum dopo aver fatto i 3 wipe ma il cell rimane sempre in bootloading...non si avvia mai...riesco a mandarlo in odin mode ma il pc nn lo riconosce...che cavolo devo fare??? sto impazzendo...aiutatemi..:\
fornisci maggiori dettagli, che firmware hai utilizzato? cosa avevi prima? hai chiuso i processi di kies, l'antivirus?hai provato a spegnere e riaccendere il pc?hai cambiato porta usb? sicuro di aver scaricato il firmware giusto per il tuo cell?
poi hai sbagliato sezione devi chiedere in sos modding.
-
il firmware čera quello no brand 4.1.2 , prima avevo una omega v20 , su pc mai avuto kies , ho windows 8 ma ho provato su altri 3 note con win7 e nada..., nn ho antivirus, riavviati i pc tremila volte, cambiate le porte usb lo stesso...per la sezione mi scuso..:(
-
Quote:
Iori82
il firmware čera quello no brand 4.1.2 , prima avevo una omega v20 , su pc mai avuto kies , ho windows 8 ma ho provato su altri 3 note con win7 e nada..., nn ho antivirus, riavviati i pc tremila volte, cambiate le porte usb lo stesso...per la sezione mi scuso..:(
ti va solo in download mode? hai provato se va in recovery mode?
hai modificato il messaggio, ma te hai flashato il firmware jb con mobile odin?o l'hai scaricato e messo nel cell e poi flascato da recovery?
-
R: Disastro!!
Sposto in sezione modding
Se va in recovery fai i wipe come dice diavolo
Inviato con il permessodi mia moglie
-
Quote:
JacOcaJ
Sposto in sezione modding
Se va in recovery fai i wipe come dice diavolo
Inviato con il permessodi mia moglie
ma te hai capito come ha messo sto jelly bean?io ancora no.... o_O
-
Quote:
diavolo78
ma te hai capito come ha messo sto jelly bean?io ancora no.... o_O
No...
Inviato con il permesso di mia moglie.
-
Ho messo lo zip su sd esterna e flashato da recovery....se mi andasse in recovery avrei giā risolto ma come ho prec scrjtto va solo in download mode...che si fa ?
Inviato dal mio GT-S6010 usando Androidiani App
-
Quote:
Iori82
Ho messo lo zip su sd esterna e flashato da recovery....se mi andasse in recovery avrei giā risolto ma come ho prec scrjtto va solo in download mode...che si fa ?
Inviato dal mio GT-S6010 usando
Androidiani App
Se ti va in download mode devi eseguire il flash di un firmware samsung con odin. Segui la procedura per il deep clean 1. Si trova tra le guide
Ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1120037
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Iori82
Inviato dal mio GT-S6010 usando
Androidiani App
Questo č un vero problema ...tu hai brikkato il cell. Quel file che hai scaricato andava scompattato fino ad ottenere un file tar da flashare con odin. O con mobil odin.
Devi vedere se riesci a far riconoscere il cell ad odin e fare un deep clean
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2