A me aveva dato problemi in passato con LS8 Spagnola con cui capitava che non facesse il fix neanche dopo 10minuti. Poi con le successive versioni LSD, LSJ, LSN nessun problema e fin in 4-5 secondi!
A me aveva dato problemi in passato con LS8 Spagnola con cui capitava che non facesse il fix neanche dopo 10minuti. Poi con le successive versioni LSD, LSJ, LSN nessun problema e fin in 4-5 secondi!
[QUOTE=Tiaz92;3705416]Applicazioni--> tutte--> maps e navigatore e fai cancella dati.
La prima volta ci mette un sacco ad agganciarsi poi nessun problema!
Hai flashato da base pulita? Lsj o lsn?
Fatto come consigliato ed adesso funziona velocissimo.
Ho flashato lsn su italiana facendo solo 2 wipe, no wipe data. di solito flasho sempre su base pulita e facendo i 3 wipe, ma stavolta sono stato un po pigro lo ammetto...
Se darà problemi lo farò.
grazie e buona serata
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Domandina, non mi funziona il sensore che spegne lo schermo quando lo avvicini all' orecchio e lo riaccende quando lo allontani, si attiva e disattiva manualmente, se si dove?
grazie e buon sabato
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Maxnj (20-04-13)
Originariamente inviato da Maxnj
Scrivi *#0*# e vai alla voce sensor. Se avvicinandoti al sensore lo schermo diventa verde e vibra allora funziona ed è un bug della rom.
Buona fortuna
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Originariamente inviato da Maxnj
Beh se non è rotto tenta cancellando i dati dell'applicazione telefono(salva la rubrica per sicurezza) e vedi se fungeal massimo una serie di wipe e via
o in alternativa agli wipe tenta con un fix permission
non si sa mai
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Se volete parlare del firmware LSN d'ora in poi postate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...13-root-2.html
Tiaz92 (22-04-13)