CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 212
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSJ Stock JellyBean 4.1.2 Nordic Countries (NEE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Non riesco a quotarti da tapa e non capisco perché...
    Comunque kies il cell lo riconosce infatti sono passato da LSJ a LSN via ota.
    Basta o flashare 2 volte la rom oppure fare wipe cache e davlink e entrare qualche volta in recovery finché esca il csc NEE.

x il kernel su LSJ avevo provato apolo e jeboo e non avevo riscontrato nessun problema, anzi avevo addirittura incrementato la durata della batteria

Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    dipende da quanto gioco...
    almeno 10h, comunque quando ho poco tempo per giocare riesco a fare 3 ore partendo dalle 6 e arrivando dopo le 21 (almeno 20/30 min di gioco ci sono però )
    Dipende anche dal tipo di gioco...ad esempio gli Angrybirds specie gli ultimi consumano batteria a gogo!!! Ricapitolando giocando poco tu fai 3 ore di schermo dalle 6alle21 (15ore) io 2 ore di schermo dalle 8alle24 (16ore). Le ore di uso sono simili ma i tuoi risultati sono troppo buoni, qual'è il segreto? 3 ore di schermo acceso li faccio con la batteria da 2000 mAh relativamente nuova!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Si ha veramente un miglioramento di batteria??? visto che non è x italia potrebbe avere qualche problema, qualcosa non funziona??'
    il root si fa con il philz del fw italiano?
    grazie e buon sabato
    Il miglioramento netto lato batteria ancora io non l'ho visto in pieno, ma devo fare ancora qualche ciclo di ricarica. Funziona tutto, c'è l'italiano e non ci sono problemi evidenti.
    Il root puoi farlo anche con la recovery temporanea di philz cosi da non incrementare il contatore, io faccio sempre cosi e mi trovo più che bene.

5. Il seguente Utente ha ringraziato angisbregolius per il post:

Maxnj (07-04-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Dipende anche dal tipo di gioco...ad esempio gli Angrybirds specie gli ultimi consumano batteria a gogo!!! Ricapitolando giocando poco tu fai 3 ore di schermo dalle 6alle21 (15ore) io 2 ore di schermo dalle 8alle24 (16ore). Le ore di uso sono simili ma i tuoi risultati sono troppo buoni, qual'è il segreto? 3 ore di schermo acceso li faccio con la batteria da 2000 mAh relativamente nuova!
    non ci sono segreti, ad esempio ieri a causa del segnale "traballante" sono arrivato in 17 ore a fare poco più di 2h.
    se vuoi prova a cambiare il kernel che potrebbe ,quasi di sicuro, aumentare la durata della batteria, inoltre inizia a disattivare le applicazioni che non usi e lavorano n background!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

non ci sono segreti, ad esempio ieri a causa del segnale "traballante" sono arrivato in 17 ore a fare poco più di 2h.
    se vuoi prova a cambiare il kernel che potrebbe ,quasi di sicuro, aumentare la durata della batteria, inoltre inizia a disattivare le applicazioni che non usi e lavorano n background!
    Beh allora siamo nella norma...io con h3g nella mia zona ho sempre un segnale altalenante tendente alle 2 tacche in media su 4...quindi può influenzare molto la batteria.

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

qualcuno ha trovato delle mod per la XWLSJ o per la XWLSN o usiamo le stesse della XWLSD italia?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha trovato delle mod per la XWLSJ o per la XWLSN o usiamo le stesse della XWLSD italia?
    No non puoi usare le stesse mod della LSD a meno che non ci sia scritto espressamente. Per la LSJ c'è la suite Android 4.2 Apps/Wallpaper V.9 con fotocamera e photosphere + galleria 4.2 altre non ne conosco.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Magari è la mia 1650 che non va più...ho provato la 2000mAh e al secondo ciclo mi ha fatto 3:50 di schermo acceso in 14 ore di uso...questi valori li ho fatti forse 1 volta con ICS...quindi sembra andare bene questa LSN!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io ho usato solo il Ripple lockscreen per LSD e funziona perfettamente su LSJ... su LSN non so...

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Magari è la mia 1650 che non va più...ho provato la 2000mAh e al secondo ciclo mi ha fatto 3:50 di schermo acceso in 14 ore di uso...questi valori li ho fatti forse 1 volta con ICS...quindi sembra andare bene questa LSN!!!
    Io non sono del tutto soddisfatto ma penso sia causato tutto dal modem... stasera metto il BULS e vedo se migliora! X adesso la maggior resa l'ho avuta con la LSJ

Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio