CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 212
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSJ Stock JellyBean 4.1.2 Nordic Countries (NEE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

salve, ma questa XXWLSN che è uscita di recente, sempre Nordic Countries, che ha di diverso rispetto a questa?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho su questa ROM da tre/quattro giorni. Prima avevo la LS8 con modem TIM. Questa invece l'ho lasciata tutta stock, root a parte.

Che dire, i consumi sul mio terminale sono gli stessi della LS8 (se non peggio). Con un uso normale, tra wifi e connessione dati, a stento arrivo alle 8 di sera.

Proverò a unirla con un kernel più efficiente ma così, a naso, non sembra un granchè diversa. Comunque, sfruttando il fatto che non è wipe, potete provarla tranquillamente.

4. Il seguente Utente ha ringraziato fdavide per il post:

IronTaco (02-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    salve, ma questa XXWLSN che è uscita di recente, sempre Nordic Countries, che ha di diverso rispetto a questa?
    Monta il nuovo modem MS2. Inoltre su XDA dicono che sono stati apportati cambiamenti in background (la batteria pare ricaricarsi più velocemente) ed altri cambiamenti minimi e quasi impercettibili.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fdavide per il post:

IronTaco (02-04-13),PasqualeLucanoDOC81 (02-04-13)

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    Monta il nuovo modem MS2. Inoltre su XDA dicono che sono stati apportati cambiamenti in background (la batteria pare ricaricarsi più velocemente) ed altri cambiamenti minimi e quasi impercettibili.
    ok. volevo segnalare che io sono passato direttamente da una deodexed XWLSD a questa XWLSJ odex, senza avere il minimo problema (anche se la sto montando da circa 15 minuti....) devo dire che a fluidità è già un passo avanti rispetto alla vecchia, è solo suggestione da flash recente? :-)
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ps. Cito a chi interessa che il ripple effect per LSD funziona anche su questa

Inviato dal mio S2 top di gamma
    parli di odex o deodex?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
    Originariamente inviato da Nex94

Ps. Cito a chi interessa che il ripple effect per LSD funziona anche su questa

parli di odex o deodex?

Odex per me

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Odex per me

Hai modo di linkarmelo? A bordo ho solo mod per deodex....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

angisbregolius (02-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Su forum.xda-developers.com sempre il solito e grande Tungstwenty ha analizzato le differenze tra questa nuva versione XWLSN e la XWLSD:

Changelist 1069234 vs 889555

Framework
    Animation of the startup window of apps
    Bouncycastle - removed a few old Hmac algorithms and added 2 more blacklisted public keys
    Core - correction in ZipFile to detect duplicate filenames
    Framework - extra validation in xml structure when loading accounts; more robust read and write permissions check when opening files in content provider
    power_profile.xml (looks like the ratios for overall power consumption estimate) updated; it appears to be better - at least the battery capacity matches the stock 1650
    Services - revised code for installation of user PKeys (Enterprise); small correction in PackageParser path scanning for some packages

Apps
    BluetoothTest - limit execution of factory tests to FactoryMode
    CSC - Some additional exceptions for sim profile of sales codes SPR, BST, XAS, VMU
    FmmDM/DS/syncmlDM (Remote control) - small change in the SSL communications authentication and fota transfers
    Launcher - small change in folder animations when dragging
    SMS/MMS - spam message converted to lowercase
    Phone - Emergency dialer excluded from the recent activities list
    SamsungIME - additional accented letters (such as umlauts) when long pressing some keys
    SecBrowser - protected changing homepage and adding bookmarks (permission now required)
    SecContacts - changed number formatting for languages ar, he, iw, ur, fa; additional logic when screen is turned off
    SecContactsProvider - small change in the aggregation of contacts
    SecEmail/Exchange - support duplicate accounts with different protocols
    SPlannerAppWidget - changed the selection of colors based on the calendar where each event is stored

Kernel
    A string analysis on the code itself only shows that this CM correction was applied (MMC failure handling for the VTU00M chip). Didn't find any other relevant differences in the kernel image.
    ExFat driver was also changed, apparently related with unmounting drivers. All other driver modules are the same (including WiFi).
    sbin/cbd updated - probably related with the modem/radio

CSC (OXXLS8 vs OXXLS6)
    Added Irish (Gaelic) and Icelandic language data
    Small changes in the CSC configuration for sales codes DNF, NEE, ORS and XSK (examples: starting day of week, mms message size, predefined bookmarks editable, ring volumes, camera shutter sound, additional networks for NEE)
    Removed sales code XEZ

It's definitely a move forwards versus XWLSD (and the other roms with the same changelist), but I don't know the reason for such a big change in the number, as the changes are minimal. Perhaps some SVN repository maintenance (?)
    I wouldn't bother updating just for the sake of it, but do it if you will. No wipe should be needed as the small changes in data (Email IIRC) are handled during the next startup.
    Personally, I'm not expecting any changes in the battery unless there are other changes hidden in the kernel, but I'm not using stock anyway. The battery reports in the settings menu might change, though, due to the power_profile.xml file.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Non sono ferratissimo in inglese, ma a senso mi pare di capire che è un pò sopravvalutata e che non porta chissà quali novità addirittura rispetto alla lsd. Ho capito bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non sono ferratissimo in inglese, ma a senso mi pare di capire che è un pò sopravvalutata e che non porta chissà quali novità addirittura rispetto alla lsd. Ho capito bene?

Si hai capito bene. Io l'ho montata la LSN e non ha alcuna differenza tangibile (nemmeno la batteria). Inoltre (come bug) ho perso tutte le icone degli eventi del calendario samsung. Resta il fatto che comunque sono 940 Mb di ROM. Inoltre, come qualcuno ha fatto notare su XDA, il fatto che molti utenti non facciano un full wipe tende a mantenere determinati problemi.

15. Il seguente Utente ha ringraziato fdavide per il post:

IronTaco (03-04-13)

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio