Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
No, ma quello ce dico io non è 1 impostazione del kernel, ma della rom...
Infatti è proprio delle aokp e si chiama backlight illumination è la dovresti trovare nella schermata impostazioni del display (ovviamente c'era anche sulla rootbox, essendo aokp)
Si c'è quella opzione :D
Ma vorrò comunque vedere la tua faccia quando metterai un dori e aprire per la prima volta stweaks rotfl
Quote:
Orlins
Per aggiornare basta flashare l'aggiornamento o devo riflashare anche le gapps?
Fai i due wipe (cache e dalvik), flash dell'aggiornamento + flash delle gapps (non dimenticare di flashare quest'ultime come feci io :D).
-
Quote:
skorpion83
Si c'è quella opzione :D
Ma vorrò comunque vedere la tua faccia quando metterai un dori e aprire per la prima volta stweaks rotfl
ah allora vedi ke è una aokp pura; quell'opzione nn poteva mancare;)
Cmq chissà se e quando lo monterò il dori. Per ora l'ultima versione del dori (che continuo a montare, x ora :p) è il 7.4.2 con ovviamente extweaks e nn stweaks :bd:
Quest'ultimo lo provai, ma siccome era ancora in fase alpha-beta aveva diverse mancanze, ergo lo tolsi e riprisitnai il buon vecchio extweaks
-
Mi trovo benissimo con questa ROM ! Sento solo la mancanza della radio come sopperire ?
-
Quote:
farlok
Mi trovo benissimo con questa ROM ! Sento solo la mancanza della radio come sopperire ?
Usa app di terze parti, tipo spirit FM...
M^2 from mobile
-
Dopo pranzo vedo d andare d flash anche io (ultima vers, del 29) :D
A voi come sta andando?
-
Quote:
fradbari
A voi come sta andando?
tutto liscio, nessun problema da segnalare ;)
-
Quote:
fradbari
A voi come sta andando?
Tutto bene, nessun problema. Ricorda però di flashare le gapps :D
Poi per i temi (se li usi), ricorda di mettere prima quello di sistema, applicare il tema voluto e riavviare. Altrimenti ti darà un errore di incompatibilità.
Dopo i cicli col kernel cyano, sto da tre giorni con il dorimanx. Odioso il fatto del toggle, ma la durata è raddoppiata... Anche in 3g. E ho lasciato tutto stock col dorimanx...
Tra l'altro, col gioco real football 2013,avevo rallentamenti col cyano, mentre col dorimanx nessun problema.
Quote:
dieguccio
tutto liscio, nessun problema da segnalare ;)
Dieguccio ho visto che usi il tema uber jelly. Tra quelli provati, è quello che ha il blu più bello, ma non c'è possibilità di avere la grafica inverted almeno con SMS e rubrica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Tutto bene, nessun problema. Ricorda però di flashare le gapps :D
Poi per i temi (se li usi), ricorda di mettere prima quello di sistema, applicare il tema voluto e riavviare. Altrimenti ti darà un errore di incompatibilità.
Dopo i cicli col kernel cyano, sto da tre giorni con il dorimanx. Odioso il fatto del toggle, ma la durata è raddoppiata... Anche in 3g. E ho lasciato tutto stock col dorimanx...
Tra l'altro, col gioco real football 2013,avevo rallentamenti col cyano, mentre col dorimanx nessun problema.
Dieguccio ho visto che usi il tema uber jelly. Tra quelli provati, è quello che ha il blu più bello, ma non c'è possibilità di avere la grafica inverted almeno con SMS e rubrica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, ora vedo se m piace il tema standard o se monto uno diverso.
Cmq avete provato, su qsta rom, i tweaks Init.d e vari di pimp my rom?
-
Per il Dori che versione consigliate?
-
Sono anche io misterioso ora ahahaahha :D
Cmq già a prima vista si perdono molte cosine passando dalla rootbox alla mysterious; configurazioni non essenziali, ma molto simpatiche!
Seriamo che il dev c senta, così potrà diventare una rootbox migliorata :D
Quote:
Orlins
Per il Dori che versione consigliate?
Gli altri parlano abbastanza bene del dori 9.11.1