Ciao! Non sincronizza le foto caricate su google+. Non permette la visualizzazione nella galleria. Nonostante la sincro attiva! Non si può fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Non sincronizza le foto caricate su google+. Non permette la visualizzazione nella galleria. Nonostante la sincro attiva! Non si può fare?
Eccovi i primi risultati della giornata, con pegasusq doppio, e nessuna modifica!
Direi eccezionali, per una 4.2.2 così acerba e un dori nn da record
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Salve! che kernel mi consigliate per avere un equilibrio tra prestazioni e batteria (anche quale versione in particolare)? e che configurazione governor ecc e anche da dove le posso impostare.
Grazie mille in anticipo!![]()
Ultima modifica di skorpion83; 21-04-13 alle 00:25
[QUOTE=salvogp;3713765]
Sarò esagerato ma passi la galleria. Esiste ancora il bug delle aokp che non riconosce la SIM quando si accende il cell durante la carica!! Ma una lista dei bug noti di CM esiste?completa.. Non sono mai riuscito a trovarla.. Grazie!
Ultima modifica di Misterlag; 21-04-13 alle 03:25
Magie eheheh
no wabbhe, a parte gli scherzi uso prima di tutto extweaks e ho messo io che scende sotto i 100mhz...
per il tempo passato a quelle freq nn t so dire, io nn ho modificato nnt di pegasusq.
Può, probabilmente, essere causato dall'utilizzo che ne si fa di un cell, scrolling veloce, si va piano nello scorrere, nell'aprire applicazioni, ecc!
Tieni conto che una mezzoretta (in tutto il ciclo) l'avrò passata a giocare
Ps. il fatto che nn vedi 900 o altre freq è dovuto a cpu spy che nn mostra le frequenze in cui si è stati meno dell'1%, visto che nn sn significative![]()
skorpion83 (21-04-13)
E da stweaks non si può far nulla?
Ho letto su stweaks che se metto la frequenza minima a 100 mhz, quella massima arriva a 1000. Tutto giusto?
Ora provo a chiedere nel thread del dorimanx, ma la nuova versione della rom ancora nulla?
non ho capito cosa intendi dire con "se metto la frequenza minima a 100 mhz, quella massima arriva a 1000."?!?!?
Io ho solo diminuito la minima, lasciando inalterata la maxima a 1200
cmq della rom nessuna notizia.
il creatore aveva detto che sarebbe stata pubblicata entro ieri, però nnt! Aspettiamo che inizi il giorno (per via del fuso orario) e vediamo se spunta qlcs di nuovo![]()
Su stweaks, tra le info della cpu, c'è scritto che se metto la frequenza a 100, la massima arriverebbe a 1000 e che potrebbero esserci problemi mettendo la massima a 1200 con la minima a 100 mhz.
Mah, ho chiesto nel thread del dorimanx.
Perché se cambio da" performance control ", mi sa che non me lo salva...
Tu ti riferisci a questo giusto?
Ti dico che io nn ho avuto nessun tipo di problema, e come hai visto arrivo tranquillamente a 1200 senza problemi :what:
Più che altro mi sembra molto strana questa dichiarazione... Magari è valida solo in alcune circostanze, oppure è un errore
EDIT: molto probabilmente si riferisce alla Maxima frequenza normale (che è appunto 1000mhz) e non a quella in oc (che arriva fino a 1200mhz).
E poi tutto sti zeri.... Nn si può cambiare unità di misura ahahah LoL
Inviato con aereoplanino di carta!
Ultima modifica di fradbari; 21-04-13 alle 12:58
skorpion83 (21-04-13)