Raga ho installato questo rom stamattina (con ultimo dori) e devo dire che è davvero notevole. Unico problema: il gps non ne vuole sapere di fixare. Come potrei risolvere?
Raga ho installato questo rom stamattina (con ultimo dori) e devo dire che è davvero notevole. Unico problema: il gps non ne vuole sapere di fixare. Come potrei risolvere?
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
fradbari (19-04-13)
Si grazie:thumbup:
Ho risolto con 1prog di fix del GPS.. Però confermo che di suo, la rom nn fixa immediatamente, anche se in stweaks si è settato Italia come GPS country
X TUTTI: probabilmente oggi uscirà una nuova versione!
Speriamo sia ancora meglio di questo bolide attuale
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
skorpion83 (19-04-13)
Non voglio prendervi in giro (oppure si??) ma ho tenuto oggi il navigatore acceso per mezz'ora...
Il tempo di scrivere la destinazione, e ha subito preso il segnale. Ed è partito.
Ovviamente scherzo, lo sapete, ma a me il gps ha sempre funzionato bene con questa rom, forse anche meglio che sulle sammy, e non ho mai usato gpsfix o fasterfix o altre cosucce.
A proposito, visto che navigate molto con il vostro bel maps () quando lo apro, mi chiede di scaricare la guida vocale in italiano, accetto ma il download manco parte e resta in sospeso, ma ignorando la richiesta, il navigatore parla dandomi possibile di scegliere tra "gestione vocale google" e "pico tts".
Qualunque selezioni, si sente il navigatore parlare (forse la voce è diversa, non c'ho fatto caso).
Dunque, siete riusciti a scaricare la guida vocale in italiano o comunque a rimuovere la richiesta di download visto che comunque google maps già parla di suo????
Ho letto ora su xda...il modder sta cercando di implementare una mod audio. La mia unica richiesta è il salvataggio delle foto su microsd.
E ho visto fradbari molto attivo![]()
Confido in te!!!
Che brutta sorpresa stamattina, molto fastidiosa.
Mi sn svegliato senza sveglia, xke l'app orologio si era bloccata
Inoltre Proprio ieri pomeriggio ad un certo punto il cell è andato in sod, ho dovuto riavviarlo :thumbdown:
Non mi piacciano proprio questi problemi :what:
È capitato ad altri?
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!