Visualizzazione stampabile
-
si si, ho questa rom da quasi 1 mese (l'avevo già presa tempo fa su xda). ieri ho aggiornato alla versione del 29 marzo e mi sono ritrovato con questo problema....ho riprovato a riflashare la vecchia versione ma
nulla da fare :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
babypad2
si si, ho questa rom da quasi 1 mese (l'avevo già presa tempo fa su xda). ieri ho aggiornato alla versione del 29 marzo e mi sono ritrovato con questo problema....ho riprovato a riflashare la vecchia versione ma
nulla da fare :-(
ma che gapp hai messo? hai fatto wipe data? Hai ripristinato le applicazioni con titanium?
-
tutto risolto ragazzi, grazie 1000 per l'aiuto. ho resettato tutto con i 3 wipe e reinstallato rom + gapps. ora è tutto ok!
Probabilmente anche x l'aggiornamento voleva i 3 wipe...
Grazie ancora a tutti e scusate il fastidio:p
-
Un dubbio che m è venuto, possibile che la versione del 29 sia solo un update, e non sia possibile passare da altra rom alla vers di questata?!?!
-
Quote:
fradbari
Un dubbio che m è venuto, possibile che la versione del 29 sia solo un update, e non sia possibile passare da altra rom alla vers di questata?!?!
in effetti la versione del 29 introduce poche cose, è un piccolo piccolissimo aggiornamento :D
Ma ho aggiornato facendo solo i due wipe, come sempre.
Cioè, full wipe e flash della versione del 22 (quando è stato aperto il thread). Due wipe e aggiornamento a quella del 27 e ancora i due wipe e aggiornamento a quella del 27. Ovviamente senza dimenticare le gapps rotfl
Una cosa però la voglio dire...Prima di mettere questa rom, non avevo mai visto il browser e la connessione dati andare cosi veloci...Cioè quasi al livello del wifi, uno spettacolo davvero, mai avuta una rom cosi veloce.
-
Quote:
skorpion83
in effetti la versione del 29 introduce poche cose, è un piccolo piccolissimo aggiornamento :D
Cioè, full wipe e flash della versione del 22 (quando è stato aperto il thread). Due wipe e aggiornamento a quella del 27 e ancora i due wipe e aggiornamento a quella del 27. Ovviamente senza dimenticare le gapps rotfl
Una cosa però la voglio dire...Prima di mettere questa rom, non avevo mai visto il browser e la connessione dati andare cosi veloci...Cioè quasi al livello del wifi, uno spettacolo davvero, mai avuta una rom cosi veloce.
mah, sarà... cmq ora ho reinstallato tutto con 3 wipe, comprensivo di gapp inverted!
Speriamo che vada tutto bene, e nn si impalli ogni 2 secondi come ieri, sennò :bd:
Cmq che modem monti, io il ddlpa,mi sono sempre trovato bene!
-
a me cmq col dorimanx si impunta molto spesso...per mantenere la Rom ma mettere il kernel Stock cyano che avevo prima come posso fare? ho cercato ovunque ma senza trovare nulla:-(
prima con la cyano il telefono andava una meraviglia....
-
Quote:
babypad2
a me cmq col dorimanx si impunta molto spesso...per mantenere la Rom ma mettere il kernel Stock cyano che avevo prima come posso fare? ho cercato ovunque ma senza trovare nulla:-(
prima con la cyano il telefono andava una meraviglia....
Se vuoi di nuovo il kernel cyano, riflasha la versione della nightly che hai ora, facendo prima il wipe cache + wipe dalvik cache. E non dimenticare le gapps.
Non perdi nessun dato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Come se avessi scritto io :D
Salvo che non dimentico mai le gapps rotfl
........
-
Ma dopo 1po se ne va quel problema della batteria, che mostra solamente la barra di telefono attivo e non schermo attivo?
Inviato con aereoplanino di carta!