Visualizzazione stampabile
-
sto provando questa rom da qualche giorno e sinceramente la trovo veramente ottima..fluida e con un' ottima durata della batteria!! meno personalizzabile della rootbox o di jellybam ma più stabile, e ora che il telefono mi serve spesso per lavoro non posso permettermi che ogni 2-3 giorni mi si impalli!
ho solo 2 domandine da fare:
-non si può cambiare lo sfondo della lockscreen singolarmente?? per ora è sempre identico a quello della home, ma io ne vorrei uno per la home e un altro diverso per la lockscreen..ho cercato dapertutto ma non l'ho trovato, magari ce l'ho proprio sotto il naso >_>
-da quando ho questa rom mi si continua ad incasinare la rubrica, i contatti si moltiplicano (ho migliaia di contatti identici con lo stesso nome) e altri perdono il nome e rimangono salvati solo con il numero >_> può essere un bug della rom o è qualcos'altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Intendevo che ho fatto le stesse cose, con uguale soddisfazione :)
Non lusingarmi che mi faccio rosso rosso e jaco è pure gelosA rotfl
Ps: dopo cambio batteria e metto il dory così alegu sarà contentA :p
........
Quote:
skorpion83
heheehehhe ragazzacce gelose (soprattutto jaco :D)
Ma novità succulente sulla rom??? L'ultimo changelog mi ha lasciato molto indifferente...
La rom mi piace, e anche tanto. Il modder non rilascia mai qualcosa di poco funzionale e soprattutto poco funzionante, insomma non ha mai avuto bisogno di rilasciare un fix immediato :D
P.S. piccolo suggerimento (o favore?? :D), magari potresti mettere in OP un bel link delle gapps inverted per le aokp 4.2.2 Cosi risparmiamo in temi :D
Ti spiego, ho il tema NEON (multicolorato), preso sullo store a pagamento, molto bello e tutto inverted (tranne lo store). Ma ho messo un'aokp per la bellissima grafica blu. E l'unico blu che davvero merita è quello del tema uber jelly, che ha anche le impostazioni temate di blu, ma è tutto non inverted.
Come palliativo sto usando il tema suggerito da te "betterbean", che ha sms e rubrica inverted, ma il menu impostazioni in bianco/nero, troppo da juve e non va bene...
Sarete i miei prossimi ban.... :bd:
-
Quote:
blank17h
sto provando questa rom da qualche giorno e sinceramente la trovo veramente ottima..fluida e con un' ottima durata della batteria!! meno personalizzabile della rootbox o di jellybam ma più stabile, e ora che il telefono mi serve spesso per lavoro non posso permettermi che ogni 2-3 giorni mi si impalli!
ho solo 2 domandine da fare:
-non si può cambiare lo sfondo della lockscreen singolarmente?? per ora è sempre identico a quello della home, ma io ne vorrei uno per la home e un altro diverso per la lockscreen..ho cercato dapertutto ma non l'ho trovato, magari ce l'ho proprio sotto il naso >_>
-da quando ho questa rom mi si continua ad incasinare la rubrica, i contatti si moltiplicano (ho migliaia di contatti identici con lo stesso nome) e altri perdono il nome e rimangono salvati solo con il numero >_> può essere un bug della rom o è qualcos'altro??
Per quanto riguarda il lockscreen, ho provato ora a vedere nelle impostazioni e non è possibile settare lo sfondo della lock (o almeno io non ci so riuscito :D).
Per i contatti della rubrica, deve essere qualcosa che si è sballato nelle gapps. Se hai la rubrica sincronizzata con l'account di google, ti consiglio di riflashare la nightly che monti con i due wipe (cache+dalvik) più il flash delle gapps. Non perdi nessun dato.
Quote:
JacOcaJ
prrrrrrrrr mod permaloso/a rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Socio, visto che adesso vado a letto
Banna fradbari al posto mio :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Per quanto riguarda il lockscreen, ho provato ora a vedere nelle impostazioni e non è possibile settare lo sfondo della lock (o almeno io non ci so riuscito :D).
Per i contatti della rubrica, deve essere qualcosa che si è sballato nelle gapps. Se hai la rubrica sincronizzata con l'account di google, ti consiglio di riflashare la nightly che monti con i due wipe (cache+dalvik) più il flash delle gapps. Non perdi nessun dato.
prrrrrrrrr mod permaloso/a rotfl
Tu sarai il primo...
Quote:
dieguccio
E fradbari il secondo!
-
Quote:
dieguccio
Oh nooo, perche proprio io
Quote:
JacOcaJ
Tu sarai il primo...
E fradbari il secondo!
Ecco sn fritto :p:p
Cmq è la seconda volta che ripristino il nandroid della rootbox! Purtroppo il dori (credo sia quello il motivo) nn regge affatto il game.
Apro springfield il game e crasha :mad::mad::mad: cavolo nn si può neanche giochicciare...
Boi avete questi problemi? Crash se giocate? Ovviamente nn ho cambiato nnt, tranne qualche tweaks, del kernel
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
dieguccio
eheheheh Fradbari martire!!!!
Quote:
JacOcaJ
Tu sarai il primo...
E fradbari il secondo!
Sono il primo!!!! rotfl
Onorato boss :cool:
Quote:
fradbari
Oh nooo, perche proprio io
Ecco sn fritto :p:p
Cmq è la seconda volta che ripristino il nandroid della rootbox! Purtroppo il dori (credo sia quello il motivo) nn regge affatto il game.
Apro springfield il game e crasha :mad::mad::mad: cavolo nn si può neanche giochicciare...
Boi avete questi problemi? Crash se giocate? Ovviamente nn ho cambiato nnt, tranne qualche tweaks, del kernel
Mmmmm strano. Non ho mai provato al gioco dei simpson, ma ho real football 2013, dead trigger, real racing 3 che sono giochi molto più pesanti. E col dorimanx vanno bene, anzi ricordo che col kernel cyano avevo dei rallentamenti spesso mentre col dorimanx sono molto fluidi.
-
Quote:
skorpion83
eheheheh Fradbari martire!!!!
Sono il primo!!!! rotfl
Onorato boss :cool:
Mmmmm strano. Non ho mai provato al gioco dei simpson, ma ho real football 2013, dead trigger, real racing 3 che sono giochi molto più pesanti. E col dorimanx vanno bene, anzi ricordo che col kernel cyano avevo dei rallentamenti spesso mentre col dorimanx sono molto fluidi.
Assurdo!
La rom è fantastica, ma è impensabile nn poter nemmeno avviare 1giico che va subito in freeze!
Ma da stweaks hai modificato qlcs? Cioè c sei mai entrato e settato qualche parametro?
-
Quote:
fradbari
Assurdo!
La rom è fantastica, ma è impensabile nn poter nemmeno avviare 1giico che va subito in freeze!
Ma da stweaks hai modificato qlcs? Cioè c sei mai entrato e settato qualche parametro?
Da stweaks ho modificato valori che riguardano lo schermo, il suono è altre cose di poca rilevanza.
Non ho toccato ne gpu ne cpu...
-
Quote:
skorpion83
Da stweaks ho modificato valori che riguardano lo schermo, il suono è altre cose di poca rilevanza.
Non ho toccato ne gpu ne cpu...
Cavolo...
Io sono davvero dispiaciuto d nn averla tutt'ora, solo che se nn regge nn so che fare!
Sinceramente stasera vedo di rifleshare (per la 3a volta) e lascio kernel cyano, così almeno vedo se con quello regge il game oppure è proprio problema di Rom (vedo anche d mettere quella del 22, cioè la penultima)