Visualizzazione stampabile
-
Dopo una serata di prove ed un paio di deepclean vi dico cosa ho concluso:
rom eccezionale, ed anche il nuovo dori non sembra malaccio, ma...ma...le nuove 4.2.2 non supportano alcune applicazioni del play store (soprattutto game), a prescindere dal ripristino o meno dalle azioni di titanium
Purtroppo mi dispiace darvi questa brutta notizia rotfl ma per ora mi tengo ben stratta la mia 3.2 rootbox :cool:
In ogni caso, peccato, rom spettacolare!!!!!!!
-
-
Ma ci sono modo per cambiare l'icona batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Ma ci sono modo per cambiare l'icona batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Impostazioni /rom control /batteria /stile batteria :D
........
-
Quote:
dieguccio
Impostazioni /rom control /batteria /stile batteria :D
........
Uffa il thread è spento...ogni tanto bisogna riportarlo a galla :D
Ma non ho manco nulla da chiedere, la rom non dà il minimo problema...e col dori 9.13 sembra aver trovato il giusto compagno :D
Lo hai messo tu??? O sei ancora irremovibile sul cyano???? :O
Mmmmm cosa poter chiedere per non andare in ot...Ah, come va?? Tutto bene?? :D
Anzi ecco il rientro in topic : ho capito che la rom va più che bene, ma l'autore non ha voglia di implementare altro (salvataggio su microsd :p)??? Si è adagiato sugli allori rotfl
Buona domenica boss!!
-
Quote:
skorpion83
Uffa il thread è spento...ogni tanto bisogna riportarlo a galla :D
Ma non ho manco nulla da chiedere, la rom non dà il minimo problema...e col dori 9.13 sembra aver trovato il giusto compagno :D
Lo hai messo tu??? O sei ancora irremovibile sul cyano???? :O
Mmmmm cosa poter chiedere per non andare in ot...Ah, come va?? Tutto bene?? :D
Anzi ecco il rientro in topic : ho capito che la rom va più che bene, ma l'autore non ha voglia di implementare altro (salvataggio su microsd :p)??? Si è adagiato sugli allori rotfl
Buona domenica boss!!
Tutto bene
Rom più dori, perfetta
La uso giorno per giorno, senza problemi
Infatti io giochicchio con i temi :D
Speriamo cacci qualche novità, senza flashare mi annoio :D rotfl :D
........
-
Ho deciso per vari motivi di togliere la jellybam, funziona bene ma alcune limitazioni mi danno fastidio (...), stavo pensando di riprovare a flashare questa rom o la rootbox, però ora che ci penso non mi ricordo se con questa rom ho la possibilità di cambiare i dpi di alcune app, la trovo una funzione troppo comoda, si può fare facilmente? Grazie.
-
ciao ragazzi, forse potete aiutarmi voi a capire come mai non riesco ad installare questa rom.
Ora ho la 4.1.2 Nordic, e quando provo a flashare lo zip di questa rom mi da errore Status 7...
qualche suggerimento?
-
Quote:
S4rr4cino
Ho deciso per vari motivi di togliere la jellybam, funziona bene ma alcune limitazioni mi danno fastidio (...), stavo pensando di riprovare a flashare questa rom o la rootbox, però ora che ci penso non mi ricordo se con questa rom ho la possibilità di cambiare i dpi di alcune app, la trovo una funzione troppo comoda, si può fare facilmente? Grazie.
Non penso proprio si possa con questa...
Quote:
flavito
ciao ragazzi, forse potete aiutarmi voi a capire come mai non riesco ad installare questa rom.
Ora ho la 4.1.2 Nordic, e quando provo a flashare lo zip di questa rom mi da errore Status 7...
qualche suggerimento?
Flasha il Dorimanx poi da advanced>reboot recovery e flasha la rom...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Non penso proprio si possa con questa...
Flasha il Dorimanx poi da advanced>reboot recovery e flasha la rom...
M^2 from mobile
grazie per la risposta, ma penso che ci sia qualcosa che non vada, perchè non riesco neanche a flashare il dorimanx...mi da sempre lo stesso errore (status 7).
Non vi è mai capitato?