Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
grazie per la risposta, ma penso che ci sia qualcosa che non vada, perchè non riesco neanche a flashare il dorimanx...mi da sempre lo stesso errore (status 7).
Non vi è mai capitato?
Prova col jeboo....
M^2 from mobile
-
con il Jeboo ha finalmente funzionato, sono riuscito a flashare la rom!
Grazie msquared!
-
Vi racconto in maniera sinteticala mia esperienza con questa rom
Per l'uso di tutti i giorni la trovo fantastica nessun blocco , a me funziona meglio con il kerner originale
con il dori mi consuma di più (lo lascio stock quindi non sò se si possa migliorare la prestazione)
una cosa invece che mi delude sono i giochi , mi si impallano Springfield su tutti :(
-
Quote:
farlok
Per l'uso di tutti i giorni la trovo fantastica nessun blocco , a me funziona meglio con il kerner originale
con il dori mi consuma di più (lo lascio stock quindi non sò se si possa migliorare la prestazione)
una cosa invece che mi delude sono i giochi , mi si impallano Springfield su tutti :(
Non sei il primo che si lamenta per quel gioco. Molto probabilmente non sarà ancora pienamente compatibile con android 4.2.2
Io ho provato, real football 2013., fifa12, dead trigger, into the dead e subway surfer, e non ho avuto problemi. Col kernel cyano avevo dei rallentamenti, mentre col dorimanx 9.13 girano tutti bene.
-
Quote:
farlok
Confermo quello che ti ha detto skorpion!
Fattene una ragione... credo sia più un problema delle 4.2.2, visto che nn è l'unico che non va ...
Io aspetto la piano compatibilità, e poi lo monterò;)
-
Ragazzi in prima pagina non vanno i link per il downoad della ROM e delle Gapps! Da dove le potrei scaricare?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi in prima pagina non vanno i link per il downoad della ROM e delle Gapps! Da dove le potrei scaricare?
Per le gapps, usa questo, appena provato e funziona : Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
Per la rom, sono andati giù tutti i link, anche delle versioni vecchie. Ma ho letto su xda che a momenti dovrebbe uscire una nuova versione!!! :D
Forse sta uploando la nuova rom, attendiamo impazienti. Sembra na vita che non flasho :D
-
Quote:
skorpion83
Per le gapps, usa questo, appena provato e funziona :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
Per la rom, sono andati giù tutti i link, anche delle versioni vecchie. Ma ho letto su xda che a momenti dovrebbe uscire una nuova versione!!! :D
Forse sta uploando la nuova rom, attendiamo impazienti. Sembra na vita che non flasho :D
ahahahahaha...aspetto impaziente allora che qualcuno posti il link! :-)
-
Quote:
skorpion83
Per le gapps, usa questo, appena provato e funziona :
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
Da quanto ho letto dovrebbero apportare tante nuove migliorie, anche quelle suggerite dagli utenti!
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Speriamo facciano subito !! XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2