Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Nessun lag, fluida come al solito
Io ho flashato le gapps full 4.2, non le inverted
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Andando per esclusione, devo pensare che siano le gapps inverted che non "prendono" bene. E' l'unica cosa che ho cambiato nell'ultima nightly. Non ho manco scaricato qualche app in questi giorni...
Tra l'altro ho notato che le gapps inverted pesano 99mb, mentre quelle full pesano ben 171mb. Cosa aggiungono in più??
Ora aggiorno la nightly aggiungendo le gapps full. Cosi mi allineo alla tua configurazione :D
Anche se nemmeno su xda è uscito l'ultimo changelog, che comunque non avrei compreso rotfl
Quote:
fradbari
Appena messa l'ultima versione stabile (non nightly)...vediamo come va
Cmq per interesse generale vi riporto
queste inverted gapp con tanto di app inverted aggiuntive installabili con aroma installer
Oh finalmente :D
Ora siamo in 4 con questa rom rotfl
-
Quote:
skorpion83
Andando per esclusione, devo pensare che siano le gapps inverted che non "prendono" bene. E' l'unica cosa che ho cambiato nell'ultima nightly. Non ho manco scaricato qualche app in questi giorni...
Tra l'altro ho notato che le gapps inverted pesano 99mb, mentre quelle full pesano ben 171mb. Cosa aggiungono in più??
Ora aggiorno la nightly aggiungendo le gapps full. Cosi mi allineo alla tua configurazione :D
Anche se nemmeno su xda è uscito l'ultimo changelog, che comunque non avrei compreso rotfl
Più che altro, cosa hanno in meno le inverted, io con le full mi ritrovo il solito corredo
-
Quote:
skorpion83
Confermo la domanda di dieguccio...
Inoltre, hai fatto il wipe data prima del flash?!?! possibile che piccoli rallentamenti o cosine che non vanno benissimo possano essere dovuti a questo!
-
Quote:
dieguccio
Più che altro, cosa hanno in meno le inverted, io con le full mi ritrovo il solito corredo
mmm non lo so che hanno in meno :D
Però ho solo il playstore inverted...se metto il tema uber jelly, mi ritrovo sms e rubrica normali.
Io non riesco a decifrare la dicitura "full" delle gapps messe dall'autore, quelle da 171mb.
Quelle che ho ora (che fanno parte del nandroid della nightly del 9 aprile, con cui non ho rallentamenti), sono le prime che postasti tu, e pesano 99mb, come le inverted.
Quote:
fradbari
Confermo la domanda di dieguccio...
Inoltre, hai fatto il wipe data prima del flash?!?! possibile che piccoli rallentamenti o cosine che non vanno benissimo possano essere dovuti a questo!
Il wipe data l'ho fatto la prima volta che misi la rom, poi sempre i soliti due wipe per aggiornare...
Ecco perchè odio le rom che si aggiornano costantemente. Sono stato per mesi con la disaster (un record per me), perchè si aggiornava solo al cambio di firmware base. E anche per questo considero Mirko il miglior modder per s2, è l'unico che rilascia una rom completa e con la quale puoi restare a vita :D
Ma ora è periodo di aokp per me rotfl
Dunque non mollo!!
-
falshato.... ma nn m ritrovo più l'app telefono!!!
Ho provato ad estrarre l'apk dalla rom, ed installarlo, ma nnt. Riceve telefonate, ma nn si posso fare perchè l'app telefono è scomparsa dalle applicazioni e da tutto il resto (viene solamente vista come installata).
Ora ho rifleshato la rom e vediamo....
-
Quote:
skorpion83
Ahah, io mi impegno a diffonderla come posso! Piu persone la usano e più sarà supportata!
Vengo dalla jelly bam e per ora questa la trovo piu fluida e stabile, sebbene con qualche personalizzazione in meno.
-
Quote:
maxietta
Ciao a tutti... Qualcuno di voi ha provato ad usare., con qualsiasi player, il cellulare come fosse un lettore mp3 collegato tramite jack all'autoradio? A me va in crash tutto... dal lettore al launcher.... La cosa mi capitava anche con le scorse nightly.... E sono sempre partito da base pulita (previo deepclean1)..
io lo uso spesso in macchina e non ho mai avuto nessun problema..però non uso il lettore musicale di default, utilizzo poweramp..prova a scaricararti la versione free e fare una prova, anche se non penso sia questo il problema!
comunque sto scaricando ora l'ultima versione, poi la flasho subito :)
-
Ma risulta anche a voi che in modalità mass storage il passaggio di dati è veramente lento!?!?
Dell'ordine del mega al secondo?
-
Quote:
fradbari
Ma risulta anche a voi che in modalità mass storage il passaggio di dati è veramente lento!?!?
Dell'ordine del mega al secondo?
Sinceramente non ho provato. Oramai uso airdroid per copiare i dati via wifi e non uso più il cavo :D
@tutti : il team della rom ha pubblicato una nuova rom, la xylon, che deve essere installata dopo un full wipe.
Per ora però niente changelog, ne altre notizie a riguardo. Per maggiori aggiornamenti, seguite il thread su xda.
Stay tuned!!
-
Ragazzi che soluzione avete adottato per la radio?