Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
mi hai convinto...la provo :) ma ci sono bug?
Wifi ok
Fotocamera (con e senza flash automatico) ok
Il bluetooth non ho avuto modo di testarlo altro funziona correttamente
........
-
Quote:
fradbari
Grande skorpion!
Aspettiamo tutto una tua valutazione :p:thumbup:
Inviato con aereoplanino di carta!
Spero solo che reggano i consumi. La rootbox era bellissima e fluidissima, solo che il kernel cyano (l'unico davvero ottimo per le 4.2.2) consumava troppo per il mio uso. Ma questa è Linaro...ho letto grandi cose associate a questo nome. Le aokp 4.2.2 sono un fulmine di guerra :D
Quote:
dieguccio
L'ho già sistemato 4 volte, ma non tiene :mad:
Comunque sono scaricabili anche con goo manager ;)
Dopo riprovo a sistemarle di nuovo
........
Figurati, puoi anche copiare il link da xda e non ci pensi più rotfl
Ho provato a scaricare solo per vedere il funzionamento, in realtà ho già le gapps della rootbox :p
Quote:
vincenzo90
mi hai convinto...la provo :) ma ci sono bug?
I bug sono i soliti delle aokp. Cioè che non hai il funzionamento con le parti hardware dei firmware samsung. Cioè non hai la radio fm (puoi rimediare con Spirit) la fotocamera seppur ottima non può essere a livello di quella samsung e se ricordo bene non dovrebbe funzionare il collegamento con l'hdmi (in realtà mai usato :D).
Per il resto, le aokp hanno una grafica superiore alle sammy e, anche a parità di versione android, sono sempre più fluide e scattanti.
-
Quote:
skorpion83
Spero solo che reggano i consumi. La rootbox era bellissima e fluidissima, solo che il kernel cyano (l'unico davvero ottimo per le 4.2.2) consumava troppo per il mio uso. Ma questa è Linaro...ho letto grandi cose associate a questo nome. Le aokp 4.2.2 sono un fulmine di guerra :D
Figurati, puoi anche copiare il link da xda e non ci pensi più rotfl
Ho provato a scaricare solo per vedere il funzionamento, in realtà ho già le gapps della rootbox :p
I bug sono i soliti delle aokp. Cioè che non hai il funzionamento con le parti hardware dei firmware samsung. Cioè non hai la radio fm (puoi rimediare con Spirit) la fotocamera seppur ottima non può essere a livello di quella samsung e se ricordo bene non dovrebbe funzionare il collegamento con l'hdmi (in realtà mai usato :D).
Per il resto, le aokp hanno una grafica superiore alle sammy e, anche a parità di versione android, sono sempre più fluide e scattanti.
Parole sante :D:D
-
mi è diventata la status bar trasparente...come la faccio tornare nera come prima??
-
Quote:
vincenzo90
mi è diventata la status bar trasparente...come la faccio tornare nera come prima??
Rom control /interfaccia generale /transparency Settings
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma nn sembra che possieda il bellissimo pie control, o mi sbaglio?
-
Quote:
fradbari
Non c'è
-
Quote:
dieguccio
Non c'è
Cavolo...
Speriamo, allora, che vengano inglobate migliorie funzionali, in stile paranoid o rootbox:p:thumbup:
-
Quote:
fradbari
Cavolo...
Speriamo, allora, che vengano inglobate migliorie funzionali, in stile paranoid o rootbox:p:thumbup:
attendiamo, proverò anche a suggerire al dev, ho visto che è attento ai suggerimenti
-
Quote:
fradbari
Quote:
dieguccio
Non c'è
Volete la Torta eh? Golosoni!
Cercate "lmt launcher", c'è la discussione qui nella sezione s3, o comunque su xda.
È un semplice apk sa installare con un file manager. Semplice da configurare e con tante gesture disponibili.
Funziona sulle sammy e su ogni altro tipo di cell android :D