Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxietta
Per mods intendo tipo "acid audio engine"...o "noooxzoide"......PowerAmp lo uso, l'ho acquistato, però in altre rom l'avevo usato insieme a Nooxzoide ed il suono era decisamente migliorato.
Anche io vorrei mettere la mod acid engine... Ma non so se è compatibile...tu hai provato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mimmetto90
Anche io vorrei mettere la mod acid engine... Ma non so se è compatibile...tu hai provato?
Cosa farebbe questa mod?
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
mimmetto90
Non ho provato, ma leggendo il topic ho visto che non è ancora compatibile con Android 4.2.2.
-
Ragazzi per impostare come suoneria di chiamata un brano a propria scelta come si fa?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi per impostare come suoneria di chiamata un brano a propria scelta come si fa?
Devi scaricare un file manager, e quando da impostazioni >audio vai a scegliere la suoneria usa il file manager per navigare fino alla suddetta e selezionarla...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Devi scaricare un file manager, e quando da impostazioni >audio vai a scegliere la suoneria usa il file manager per navigare fino alla suddetta e selezionarla...
M^2 from mobile
Ho root browser...cosa dovrei fare di preciso?
-
Quote:
fradbari
Cosa farebbe questa mod?
Inviato con aereoplanino di carta!
è un equalizzatore audio
-
Quote:
mimmetto90
Ho root browser...cosa dovrei fare di preciso?
Oppure puoi semplicemente spostare l'mp3 nella cartella "ringtones" nella sdcard interna
-
Quote:
gabryesse
Oppure puoi semplicemente spostare l'mp3 nella cartella "ringtones" nella sdcard interna
Ho fatto come tu dici..ma comunque in impostazioni-audio la canzone che ho spostato non è presente...
EDIT: Grazie mille, al riavvio mi è comparsa
-
come consumi come siamo messi su questa rom? io al momento uso la blumak2000 con siyah e arrivo sulle 3 orette di screen e 15 ore di telefono attivo mediamente!