Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ragazzi per impostare come suoneria di chiamata un brano a propria scelta come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai nel playstore e scarica un di quei programmi per il download della musica tipo Mp3 Music Download. Questo programma ti permette di editare qualsiasi mp3 e metterlo come suoneria in modo automatico ;)
-
Quote:
gabryesse
Risolto flashando le gapps classiche e non quelle di mysterious
confermo pure io!
adesso con le gapps inverted classiche funziona tutto correttamente, senza bisogno di flashare altra roba o usare app varie!
l'unico problema è che al momento mi scende la batteria a 6% l'ora circa di media, mentre prima scendeva del 2%..speriamo sia una cosa momentanea, fra 2-3 cicli spero torni ai consumi di prima
-
Quote:
maverick84
Vai nel playstore e scarica un di quei programmi per il download della musica tipo Mp3 Music Download. Questo programma ti permette di editare qualsiasi mp3 e metterlo come suoneria in modo automatico ;)
Se vuoi solo impostare 1mp3 come suoneria ti consiglio Rings extended. Si avvia quando cerchi di impostare qualsiasi suoneria... Provalo ;)
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Se vuoi solo impostare 1mp3 come suoneria ti consiglio Rings extended. Si avvia quando cerchi di impostare qualsiasi suoneria... Provalo ;)
Inviato con aereoplanino di carta!
Ho consigliato Mp3 Music download xkè lo uso...altrimenti ce ne sono a centinaia sul playstore ;)
-
Quote:
maverick84
Ho consigliato Mp3 Music download xkè lo uso...altrimenti ce ne sono a centinaia sul playstore ;)
si scusami maverick, volevo quotare mimmetto90, m sono sbagliato :p
Sorry! :)
-
Ragazzi qualcuno sa qualche informazione di aggiornamenti futuri della rom ?
-
scusate...dove trovo le gapps normali...cosa cambiano da quelle moddate della rom
-
Quote:
must500
Ragazzi qualcuno sa qualche informazione di aggiornamenti futuri della rom ?
Dai uno sguardo nel thread di xda...
Quote:
alexdelpa88
scusate...dove trovo le gapps normali...cosa cambiano da quelle moddate della rom
Metti quelle normali, quelle postate da dieguccio in prima pagina. Quelle moddate della rom sembrano dare problemi.
-
Quote:
alexdelpa88
Quote:
skorpion83
Dai uno sguardo nel thread di xda...
Metti quelle normali, quelle postate da dieguccio in prima pagina. Quelle moddate della rom sembrano dare problemi.
In prima pagina ci sono anche quelle normali, se il link non funziona, le trovi sul suo thread di xda o con goo manager
........
-
un altra cosa...ion arrivo da rom stock samsung 4.1.2 lsd....la flasho cosi o devo cambiare kernel...