L'avevo provata per un paio di giorni...niente di che. Blumak2000 e disaster v10 di gran lunga superiori :D
Ma ora non pensiamo al passato, oramai ho fatto il salto della quaglia e non torno più indietro rotfl
Mi stavo guardando intorno, e ci sono un sacco di aokp che meritano!!!
Anche proprio quella ufficiale, che è arrivata alla milestone 1 , dunque quasi alla piena stabilità. E poi c'è la jellybam, a cui chiusero il thread, che fa faville su internet. E poi anche la omega 4.2.2 non deve essere niente male. Oddio quante ce ne stanno!!!
Spero che arrivi presto l'aggiornamento di questa rom, stare per più di una settimana sempre con la stessa release è snervante. E ti fa venire voglia di provare nuove rom.
Si i temi so davvero belli, ma fatti un giro qui :
Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [872 THEMES] [UPDATED 4/18/13] - xda-developers
Quelli con il simbolo della stella sono quelli compatibili per la nostra rom :D
Alla fin fine, è giusto acquistare le app quando meritano, ma ci sono tanti modder che condividono i loro temi in versione full, tanto vale provarli :D
Anche se i temi che ho postato, hanno bisogno delle gapps normali. Io ho le inverted e con quei due temi, non visualizzavo correttamente il playstore, e poi hanno una grave mancanza (per me): non hanno il bidoncino blu!!!! :(
E sto aspettando che esca l'aggiornamento della rom per flashare le gapps normali (io ho quelle inverted, ma alla fin fine è inverted solo il playstore, mah).
Tu quale gapps hai messo???
Quelle full da 172mb o quelle signed (1marzo2013) da 99 mb???