CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 72 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    mmmm e cosa sono questi musi lunghi???
    Dai dai che tanto arriva ,spero

Intanto vi porto in dono due temi bellissimi, gratuiti e soprattutto che vi invertono perfino i pantaloni :

- theme hue 2.8 : [THEME] ** [ Hue 2.8 ] ** [CM10 | 10.1] [Colored | Plain | Simple | Dark] [Apr.22] - xda-developers
    - theme asul 5.1.1: [THEME] ** [ Asul 5.1.1 ] ** [CM10 | 10.1] [+ inverted apps] [Mar.23] - xda-developers

Come detto, questi temi invertono tutto, ma tutto davvero. Tutte le gapps, compreso youtube, airdroid, e perchè dirvele tutte??? Andate a leggere!!!

Ed infine, su xda c'è il thread con la raccolta di tutti i temi compatibili per cm10.1 (e dunque per le rom 4.2.2) : Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [872 THEMES] [UPDATED 4/18/13] - xda-developers
    C'è la legenda e quelli con il simbolo della stella sono pienamente compatibili con la nostra rom.

Su su, che la rom arriva. Al contrario, oggi passate il giorno a colorarvi il cell
    Ottimo skorpion! Dieguccio, vai piazzali in prima pagina

Per la nuova versione, per chi nn abbia letto su xda, sta per arrivare. Forse tra stanotte e domani arriva

Invece oggi mi è successo per la 2 volta una brutta cosa, si è frizzato! Però qsta volta è successo con wapp :what:
    Un po assurdo, speriamo nelle migliorie della proxima versione :thumbdown:

Inviato con aereoplanino di carta!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi piccolo riassuntino veloce,questa rom non ha minimamente a che vedere con il progetto aospa giusto si parla di linaro puro e aokp?quindi fluidità e personalizzazione nei minimi particolari senza intoppi?
    Grazie in anticipo
    Memento audere semper

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi piccolo riassuntino veloce,questa rom non ha minimamente a che vedere con il progetto aospa giusto si parla di linaro puro e aokp?quindi fluidità e personalizzazione nei minimi particolari senza intoppi?
    Grazie in anticipo
    Solo una considerazione : è la più veloce di tutte...davvero.
    Per personalizzazione non è niente di che, ha le cose principali, ma ad esempio è lontana anni luce dalle opzioni della rootbox.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Followotto (23-04-13),wonderdroid (23-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Per personalizzazione non è niente di che, ha le cose principali, ma ad esempio è lontana anni luce dalle opzioni della rootbox.
    Lol molto molto esauriente XD O.O grazie ok la provo subito!!!!

ASD ma,ma perchè non utilizzano linaro al posto di aosp
    Ultima modifica di wonderdroid; 23-04-13 alle 23:27
    Memento audere semper

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Bhe skorpion, proprio la più veloce no.... Purtroppo ho visto delle sammy 4.1.2 andare meglio d qsta sia in velocità, in consumi, in uv, ed in uc!

Però il confronto cn le sammy nn credo sia possibile sulle 4.2.2; trpp presto e cn 1 firmware che per ora montano solo i nexus..
    C'è tanta strada da fare!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Bhe skorpion, proprio la più veloce no.... Purtroppo ho visto delle sammy 4.1.2 andare meglio d qsta sia in velocità, in consumi, in uv, ed in uc!

Però il confronto cn le sammy nn credo sia possibile sulle 4.2.2; trpp presto e cn 1 firmware che per ora montano solo i nexus..
    C'è tanta strada da fare!

Frad, credimi, è la più veloce. Anche della rootbox e della cyano. E ognuna di queste è a sua volta più veloce di una Sammy.
    Le Sammy le ho provate tutte tutte. E la migliore è la disaster, abbinata al siyah, con settaggi molto pompati di illuminato. Consumi normali ma fluidità assurda davvero. Ma nulla in confronto a queste aokp. E per confermarti quello che ti scrivo, la settimana scorsa quando avevo il processore fisso a 1200 mhz, misi il nandroid della disaster. Tutto molto bello e funzionale, ma la tesi dopo un solo giorno. Era davvero poca cosa rispetto questa rom, o anche ad esempio la rootbox.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Frad, credimi, è la più veloce. Anche della rootbox e della cyano. E ognuna di queste è a sua volta più veloce di una Sammy.
    Le Sammy le ho provate tutte tutte. E la migliore è la disaster, abbinata al siyah, con settaggi molto pompati di illuminato. Consumi normali ma fluidità assurda davvero. Ma nulla in confronto a queste aokp. E per confermarti quello che ti scrivo, la settimana scorsa quando avevo il processore fisso a 1200 mhz, misi il nandroid della disaster. Tutto molto bello e funzionale, ma la tesi dopo un solo giorno. Era davvero poca cosa rispetto questa rom, o anche ad esempio la rootbox.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    inizio ot:

guarda questa :P sempre però considerando che una rom può giare bene su un terminale e male su un altro :P!

fine ot

cmq skorpion i temi che hai proposto sn bellissimi
    Appena ho tempo, ne provo qualcuno e al maximo di dico se esistono alcune incompatibiità

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    inizio ot:

guarda questa :P sempre però considerando che una rom può giare bene su un terminale e male su un altro :P!

fine ot

cmq skorpion i temi che hai proposto sn bellissimi
    Appena ho tempo, ne provo qualcuno e al maximo di dico se esistono alcune incompatibiità
    L'avevo provata per un paio di giorni...niente di che. Blumak2000 e disaster v10 di gran lunga superiori
    Ma ora non pensiamo al passato, oramai ho fatto il salto della quaglia e non torno più indietro
    Mi stavo guardando intorno, e ci sono un sacco di aokp che meritano!!!
    Anche proprio quella ufficiale, che è arrivata alla milestone 1 , dunque quasi alla piena stabilità. E poi c'è la jellybam, a cui chiusero il thread, che fa faville su internet. E poi anche la omega 4.2.2 non deve essere niente male. Oddio quante ce ne stanno!!!
    Spero che arrivi presto l'aggiornamento di questa rom, stare per più di una settimana sempre con la stessa release è snervante. E ti fa venire voglia di provare nuove rom.

Si i temi so davvero belli, ma fatti un giro qui : Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [872 THEMES] [UPDATED 4/18/13] - xda-developers
    Quelli con il simbolo della stella sono quelli compatibili per la nostra rom
    Alla fin fine, è giusto acquistare le app quando meritano, ma ci sono tanti modder che condividono i loro temi in versione full, tanto vale provarli
    Anche se i temi che ho postato, hanno bisogno delle gapps normali. Io ho le inverted e con quei due temi, non visualizzavo correttamente il playstore, e poi hanno una grave mancanza (per me): non hanno il bidoncino blu!!!!

E sto aspettando che esca l'aggiornamento della rom per flashare le gapps normali (io ho quelle inverted, ma alla fin fine è inverted solo il playstore, mah).

Tu quale gapps hai messo???
    Quelle full da 172mb o quelle signed (1marzo2013) da 99 mb???

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (24-04-13)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

L'avevo provata per un paio di giorni...niente di che. Blumak2000 e disaster v10 di gran lunga superiori
    Ma ora non pensiamo al passato, oramai ho fatto il salto della quaglia e non torno più indietro
    Mi stavo guardando intorno, e ci sono un sacco di aokp che meritano!!!
    Anche proprio quella ufficiale, che è arrivata alla milestone 1 , dunque quasi alla piena stabilità. E poi c'è la jellybam, a cui chiusero il thread, che fa faville su internet. E poi anche la omega 4.2.2 non deve essere niente male. Oddio quante ce ne stanno!!!
    Spero che arrivi presto l'aggiornamento di questa rom, stare per più di una settimana sempre con la stessa release è snervante. E ti fa venire voglia di provare nuove rom.

Si i temi so davvero belli, ma fatti un giro qui : Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [872 THEMES] [UPDATED 4/18/13] - xda-developers
    Quelli con il simbolo della stella sono quelli compatibili per la nostra rom
    Alla fin fine, è giusto acquistare le app quando meritano, ma ci sono tanti modder che condividono i loro temi in versione full, tanto vale provarli
    Anche se i temi che ho postato, hanno bisogno delle gapps normali. Io ho le inverted e con quei due temi, non visualizzavo correttamente il playstore, e poi hanno una grave mancanza (per me): non hanno il bidoncino blu!!!!

E sto aspettando che esca l'aggiornamento della rom per flashare le gapps normali (io ho quelle inverted, ma alla fin fine è inverted solo il playstore, mah).

Tu quale gapps hai messo???
    Quelle full da 172mb o quelle signed (1marzo2013) da 99 mb???
    L'avevo già visto il 3d di tutti i temi, ottimo

Cmq nn sapevo questa storia delle inverted; io effettivamente ho le inverted!
    Provo a mettere il tema, ed al maximo la tolgo se nn funge

Per la rom, spero che esca presto...effettivamente urgono gli aggiornamenti della base firmware e migliorie varie!
    Per le altre, spero che, visto che è uscita la milestone1, tutte le rom derivate la prendano come base, o cmq implementino quelle migliorie....però è sempre una speranza la mia

Androidiano

Smartphone
    P9 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sapreste linkare il kernel più esatto per questa rom? Sulla pagina dorinmanx c'è ne sono tantissime e non so quale scegliere.
    Comunque bisogna mettere i gapps e la rom nella memoria interna o esterna?
    Grazie.
    Ultima modifica di Kazke; 24-04-13 alle 15:21

Pagina 38 di 72 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio