DualBoot effetuato con 1a rom Mysterious e 2a rom Omega v12 AOKP... funziona perfettamente :D
Dori 9.17
Visualizzazione stampabile
Frad il dual boot tecnicamente funziona...
Ti bastano due rom che non abbiamo la cartella preload...Però dato che ics non è più supportato dal dori, non ti restano che le rom 4.2.2
Cosi il dual boot funziona. Dori non ha mai parlato di rimuovere il dual boot, ma sappiamo bene la recovery come è fatta...
Dunque, a mio avviso, dovrebbe funzionare.
Edti : teorie confermate da artick....Mi proverò la sentinel col dual boot...oggi è uscita la versione coi linaro...e sto già sbavando rotfl
LA omega non mi è piaciuta...più lenta della "nostra" mysterious...
Artik hai seguito la solita guida del dual boot...quella del siyah , giusto???
E per cambiare rom all'avvio, premi tasto volume giù, giusto??
Sono un pò arruginito col dual boot :D
P.S. è uscito il dori 9.18, che corregge bug del 9.17
Ecco perchè resto con la fidata versione 9.13, non faccio più la cavia :D
Questa è la guida sul dual boot con qualche piccola informazione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774341
Tasto volume giu o tasto home :)
A quanto pare sul dori 9.18 non funziona il bluetooth
EDIT: il bluetooth non funziona solo sul dori 8.18 per rom sammy
Però avevo scritto solo con linea telefonica accesa (in 2g), ma niente sincronizzazioni ne connessioni attive...Insomma 10 ore del mio s2, vissute da 3310 :D
Anche col dori si può fare il dual boot :D
Essendo "nato" dal siyah...E' tutto come sul glorioso kernel di gohan.
Avevo dimenticato sto fatto del dual boot...Ma non volendo tornare più a jellybean samsung, sarà molto più semplice testare nuove rom aokp. Gran bella cosa il dual boot :D
Più tardi mi sparo la sentinel....E poi le avrò provate tutte le aokp 4.2.2, almeno le più famose...Anche se mi manca quella innominabile :D E tu sai quale intendo, visto che la tieni o l'hai comunque tenuta per un bel pò...Inizia con jel e finisce con am rotfl
Si, ok...La solita vecchia e cara guida di illuminato...Che tanta compagnia mi ha fatto ai tempi di ics e delle prime aokp 4.1.2
Si infatti dopo ho modificato il post perché rileggendo sembrava che non ti credessi in realtà sono solo stupito! Poi ti ripeto se passo al Dorimanx la prima persona a cui penso di andare a rompere le scatole sei proprio tu :D
Ma guarda è stato bannato il cuoco e chiuso tutti i suoi thread ma Jaco mi ha detto che non è vietato parlarne e che lui stesso ha anche dato assistenza a chi la monta (la Jellybam per chi non avesse capito), solo che non vogliono fargli pubblicità. Quello che ti posso dire a parere mio è che confrontata ad altre rom con pari personalizzazioni come la Rootbox e con kernel stock per entrambe io preferisco la prima anche perché si blocca raramente, lagga ogni tanto ma non si blocca e consuma meno (sicuramente il kernel è modificato) imho. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Skorpioncino poi facci sapere di questo dual boot con mysterious e sentinel :p
Sono molto interessato!
Inviato con aereoplanino di carta!
1a ROM Mysterious
2a ROM SentinelROM *.*
Beh che dire... se credevate che la Mysterious fosse molto fluida...... la SENTINEL è un portento :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si nota sotto i polpastrelli la fluidità e la leggerezza della rom, sono rimasto davvero sorpreso da questa ROM!
L'unica pecca che ci sono poche personalizzazioni, dato che è su base CM... per il resto davvero un'ottima accoppiata con la Mysterious :D :D