Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Però avevo scritto solo con linea telefonica accesa (in 2g), ma niente sincronizzazioni ne connessioni attive...Insomma 10 ore del mio s2, vissute da 3310 :D
Anche col dori si può fare il dual boot :D
Essendo "nato" dal siyah...E' tutto come sul glorioso kernel di gohan.
Avevo dimenticato sto fatto del dual boot...Ma non volendo tornare più a jellybean samsung, sarà molto più semplice testare nuove rom aokp. Gran bella cosa il dual boot :D
Più tardi mi sparo la sentinel....E poi le avrò provate tutte le aokp 4.2.2, almeno le più famose...Anche se mi manca quella innominabile :D E tu sai quale intendo, visto che la tieni o l'hai comunque tenuta per un bel pò...Inizia con jel e finisce con am rotfl
Si, ok...La solita vecchia e cara guida di illuminato...Che tanta compagnia mi ha fatto ai tempi di ics e delle prime aokp 4.1.2
Skorpion per la jellybam posso dirti...fa venire voglia di provarla, certo non le.manca nulla ma secondo me è proprio questo il punto debole : troppa confusione in quei menu...modifichi una cosa e te la ritrovi nel.menu dopo da modificare di nuovo e cosi con tutto
Si kernel modificato detto stesso dal modder
e ho messo a scaricare la sentinel,da provare prima della nuova mysterious :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chi mi illumina su questi driver di Linaro? Sono quasi ufficiali di quelli Samsung? Fotocamera giroscopio accelerometro etc..? Dopo solo 3 gg ho rimosso la cyano.. Bella (graficamente è la mia preferita) fluida però con tanti bugs.. Il giroscopio/accelerometro che non si poteva calibrare, il mio S2 ci metteva quasi 1minuto a tornare in verticale a volte dovevo fare indietro col tasto per rimetterlo apposto. Non aveva le notifiche badge sulle icone messaggi e chiamate. Il wifi poco potente(cosa che con la stock sono a tacche piene)... Insomma per avere un telefono a mezzo servizio sono tornato con la deodexed LSS +jeebo 2.2 con tutte le mie mod preferite (edge zoom, Black status bar, call record IR).
Però sono molto tentano di avere una AOKP che abbia la stessa stabilità e compatibilità di Sammy con tt le funzionalità "funzionanti".. Sapete indirizzarmi? Su XDA avevo visto la SuperNexus 2.0, la Sentinel, e questa... Cosa provo?
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
josagun
Chi mi illumina su questi driver di Linaro? Sono quasi ufficiali di quelli Samsung? Fotocamera giroscopio accelerometro etc..? Dopo solo 3 gg ho rimosso la cyano.. Bella (graficamente è la mia preferita) fluida però con tanti bugs.. Il giroscopio/accelerometro che non si poteva calibrare, il mio S2 ci metteva quasi 1minuto a tornare in verticale a volte dovevo fare indietro col tasto per rimetterlo apposto. Non aveva le notifiche badge sulle icone messaggi e chiamate. Il wifi poco potente(cosa che con la stock sono a tacche piene)... Insomma per avere un telefono a mezzo servizio sono tornato con la deodexed LSS +jeebo 2.2 con tutte le mie mod preferite (edge zoom, Black status bar, call record IR).
Però sono molto tentano di avere una AOKP che abbia la stessa stabilità e compatibilità di Sammy con tt le funzionalità "funzionanti".. Sapete indirizzarmi? Su XDA avevo visto la SuperNexus 2.0, la Sentinel, e questa... Cosa provo?
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Io questa la usavo tempo fa, ora ho su aokp "liscia", e ho provato anche la cyano. Dato le considerazioni che hai fatto...ti sconsiglio le rom aosp, nonostante io non abbia mai riscontrato i tuoi problemi...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Artick96
1a ROM Mysterious
2a ROM SentinelROM *.*
Beh che dire... se credevate che la Mysterious fosse molto fluida...... la SENTINEL è un portento :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si nota sotto i polpastrelli la fluidità e la leggerezza della rom, sono rimasto davvero sorpreso da questa ROM!
L'unica pecca che ci sono poche personalizzazioni, dato che è su base CM... per il resto davvero un'ottima accoppiata con la Mysterious :D :D
Ma la durata di batteria che garantisce la mysterious è cmq superiore alla sentinel?
Hai già fatto qualche prova sui consumi?
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
gabryesse
Io questa la usavo tempo fa, ora ho su aokp "liscia", e ho provato anche la cyano. Dato le considerazioni che hai fatto...ti sconsiglio le rom aosp, nonostante io non abbia mai riscontrato i tuoi problemi...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Sai cosa mi è successo? Tornando alla stock con i 3 wipes il giroscopio non tornava a funzionare correttamente, finché non ho flashato la 4.0.4 e da li ho sistemato la cosa.. sono arrivato ad una conclusione..che l S2 funziona solo bene con i firmware Samsung e ROM derivate...quindi se le AOKP partono di base AOSP i problemi che ho avuto saranno sempre gli stessi
-
Quote:
fradbari
Ma la durata di batteria che garantisce la mysterious è cmq superiore alla sentinel?
Hai già fatto qualche prova sui consumi?
Per i consumi è presto, dato che la rom deve ancora assestarsi e si sa i primi 1-2 giorni consuma sempre di più.
-
Quote:
Artick96
Per i consumi è presto, dato che la rom deve ancora assestarsi e si sa i primi 1-2 giorni consuma sempre di più.
Certo!
Allora tra 1po urge un confronto con la Mysterious, visto che questa rom oltre ad essere fluida è anche abbastanza parsimoniosa
-
Ma da questa rom con il dori...per ripristinare nandroid flasho jeboo senza avviare la rom e riavvio la recovery? Quindi ripristino?
-
Quote:
dubledude
Ma da questa rom con il dori...per ripristinare nandroid flasho jeboo senza avviare la rom e riavvio la recovery? Quindi ripristino?
Purtroppo gli unici kernel disponibili per le AOKP sono dori, siyah e il kernel cyano (che consuma un botto)
-
Quote:
Artick96
Purtroppo gli unici kernel disponibili per le AOKP sono dori, siyah e il kernel cyano (che consuma un botto)
Quindi un nandroid sicuro come lo faccio?