Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ma da questa rom con il dori...per ripristinare nandroid flasho jeboo senza avviare la rom e riavvio la recovery? Quindi ripristino?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mmmm non ho capito, vuoi farti il nandroid di questa rom????
Oppure partendo da questa rom, vuoi rimettere il jeboo per ripristinare un nandroid della disaster???
Quote:
dubledude
Quindi un nandroid sicuro come lo faccio?
Capito cosa intendi :D
Questa rom, e tutte le 4.2.2, non hanno la partizione preload. Dunque il nandroid è quanto ti più semplice possibile.
Il nandroid lo puoi fare con il dorimanx o con il kernel cyano, quale vuoi. Lascia perdere per ora il siyah, ad alcuni fa partire la rom, ad altri (esempio me :D) manda tutto in bootloop.
Io il kernel cyano l'ho sempre usato poco...Però magari puoi dargli un'occasione, per 3-4 cicli.
Altrimenti il dorimanx è ottimo.
Per i nandroid vale la solita regola : fai/ripristina un nandroid di una 4.2.2 sempre con lo stesso kernel. Io ho sia un nandroid fatto con dori che uno (della prima nightly di questa rom) fatto con il kernel cyano, mai avuto problemi...
-
Quote:
dubledude
Quindi un nandroid sicuro come lo faccio?
Nandroid da Dori e poi devi scaricare da qui --> Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service i file Preload Backup e Preload Restore.
-
Quote:
skorpion83
mmmm non ho capito, vuoi farti il nandroid di questa rom????
Oppure partendo da questa rom, vuoi rimettere il jeboo per ripristinare un nandroid della disaster???
Capito cosa intendi :D
Questa rom, e tutte le 4.2.2, non hanno la partizione preload. Dunque il nandroid è quanto ti più semplice possibile.
Il nandroid lo puoi fare con il dorimanx o con il kernel cyano, quale vuoi. Lascia perdere per ora il siyah, ad alcuni fa partire la rom, ad altri (esempio me :D) manda tutto in bootloop.
Io il kernel cyano l'ho sempre usato poco...Però magari puoi dargli un'occasione, per 3-4 cicli.
Altrimenti il dorimanx è ottimo.
Per i nandroid vale la solita regola : fai/ripristina un nandroid di una 4.2.2 sempre con lo stesso kernel. Io ho sia un nandroid fatto con dori che uno (della prima nightly di questa rom) fatto con il kernel cyano, mai avuto problemi...
Da questa rom con dori devo ripristinare una sammy quondi la preload...senza avviare la rom non posso usare la recovery del jeboo?
-
Quote:
Artick96
No artick. Attenzione, l'ho scritto su...
Le rom 4.2.2 non hanno la preload. Dunque per fare il backup col dori (o col kernel cyano) ti basta andare in recovery/backup e restore/backup. Niente di più semplice.
Ed è proprio grazie alla mancanza della preload che è possibile il dual boot tra rom 4.2.2
-
Quote:
dubledude
Da questa rom con dori devo ripristinare una sammy quondi la preload...senza avviare la rom non posso usare la recovery del jeboo?
Flasha il jeboo (o il kernel con cui hai fatto il nandroid), poi riavvii la recovery, è importante (da menu advanced>reboot recovery) e ti entra nella recovery del jeboo...Da lì ripristini il nandroid...
Se il flash del jeboo ti dà problemi (installation aborted...) flasha prima il siyah 6 beta5, sempre riavviando prima la recovery...
-
Quote:
skorpion83
Flasha il jeboo (o il kernel con cui hai fatto il nandroid), poi riavvii la recovery, è importante (da menu advanced>reboot recovery) e ti entra nella recovery del jeboo...Da lì ripristini il nandroid...
Se il flash del jeboo ti dà problemi (installation aborted...) flasha prima il siyah 6 beta5, sempre riavviando prima la recovery...
Perfetto tutto chiaro grazie mille
-
Ma la Sentinel è AOSP o AOKP?
La differenza?
-
Quote:
Artick96
Ma la Sentinel è AOSP o AOKP?
La differenza?
Se è derivata dalla cm è aokp anche se non aggiunge le personalizzazioni
Aosp è la cm ovvero le rom create nero su bianco
Aokp sono le derivate da aosp
Correggetemi se sbaglio
-
Quote:
dubledude
Se è derivata dalla cm è aokp anche se non aggiunge le personalizzazioni
Aosp è la cm ovvero le rom create nero su bianco
Aokp sono le derivate da aosp
Correggetemi se sbaglio
Non sbagli.. le AOKP sono derivate delle AOSP[android puro]che hanno delle personalizzazioni. le cm sono AOSP
-
skorpiooooon l'ho riflashata u.u configurazione che usi tu del dori?