Il dori 9.13 è finalizzato sui consumi...
Visualizzazione stampabile
Artick il dual boot non inficia sul comportamento delle due rom...
Usano due partizioni diverse e sono due porzioni che girano in maniera indipendente...
Che poi la sentinel ti sembra più fluida di questa, può starci. Magari hai meno app installate su una delle due rom è gira tutto più velocemente...
Ho scritto giù cosa penso, ogni tanto bisogna svuotare la cache dal menu impostazioni... Altrimenti il sistema rallenta...
Io ho provato tante Ron in dual boot (ora ho la rootbox) e si equivalgono tutte in fluidità e prestazioni. Bisogna solo scegliere la rom più adatta alle proprie esigenze.
La sentinel forse è più fluida di questa, perché più aggiornata. La rootbox è la più completa, ha davvero mille opzioni. Ma nulla mi leva dalla testa che la mysterious abbia i migliori consumi...
Concludendo, il dual boot non interviene nella non- fluidità delle due rom.
Le rom 4.2.2 soffro di un problema poco visibile, ma che a volte è davvero snervante... Questa rom ne soffre in particolare... Parlo della cache che subito si riempie... Basta usarlo un giorno intero e arriva oltre i 60mb di robaccia. Ed è per questo che rallenta tutto... Per fortuna le 4.2.2 hanno la facile opzioni di svuotare la cache in impostazioni / memoria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi pomeriggio ho riflashato la Mysterious per vedere se effettivamente fossero in ITALIANO,
ma non è così nel menu a tendina i pulsanti della ricezione del messaggio sono in INGLESE,
e si chiamano Call Back e Quick Reply...
cliccando su Quick Reply ti porta a rispondere al messaggio,
poi affianco alla freccia per inviare il messaggio c'è un menu anche esso tutto in INGLESE!
E in fine premendo il tasto indietro senza aver inviato il messaggio esce ancora una volta una schermata in inglese...
cosa che tutto ciò non accade con la Sentinel.
Vi avevo promesso gli screenshoot per la durata ed eccoli :
Con wifi, senza usare datiSpoiler:
E qui invece con dato sempre sempre attivi, parziale da stamattina :Spoiler:
Credo riuscite a capire perchè faccio tanta fatica a lasciare questa rom rotfl
Ricordando batteria standard...Dorimanx 9.13.
Ora ho in dual boot la rootbox, altra gran bella rom...piena di personalizzazioni e con chicche uniche (air gesture per fare le foto!! basta passare la mano davanti al sensore e parte la foto...).
La sentinel (tenuta tutta la giornata di ieri...) è ottima, molto aosp, ma forse è più fluida di questa perchè più aggiornata. La rootbox è davvero speciale, fluida e assolutamente stabile ed è un paradiso per gli smanettoni delle personalizzazioni.
Ma credo fermamente che nessuna rom aokp, attualmente, abbia consumi migliori della mysterious. Speriamo presto in un aggiornamento...
Tutte e tre le rom sono state ovviamente provate con kernel dorimanx 9.13, sempre con gli stessi settaggi...
@Skorpion questi ultimi screenshots con la linea dati più o meno rispecchiano i miei con linea wifi. Imho credo che tu riesca ad ottenere questi consumi perché spegni completamente i dati e anche il wifi lo accendi solo quando ti serve o semplicemente quando accendi il display, immagino anche che non hai molte sincronizzazioni attive in modalità push quindi ancora meno richiesta di energia. Ora sai che faccio? siccome uso Llama per i profili gli setto una regola per spegnere completamente i dati quando è collegato in wifi perché secondo me questo resta sempre attivo e consuma...
Ciao caro...Per i dati in wifi hai ragione, attacco e stacco perchè magari sono in un posto fisso.
Ma quando uso i dati (come da stamattina alle 8.30) li tengo fissi su 3g, anche a schermo spento. E ho notifiche attive per l'email e whatsapp.
Ma non uso sincronizzazione, o meglio, la tengo settata manuale.
ciao a tutti.. qualcuno, per caso, sa qualche link alternativo da dove scaricare l'ultima versione della rom?? visto che da goo.im non si può...