CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    @Artick96 Anch'io sto avendo dei rallentamenti con questa rom, uso il Dorimanx 9.13. Credo che dopo un pò di giorni che si usa sia normale, magari è la cache che si è riempita o semplicemente il kernel inizia ad assestarsi usando più spesso le basse frequenze. Mi succede pure con altre rom e io non ho il dualboot.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il dori 9.13 è finalizzato sui consumi...
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa.. da quando ho fatto il dualboot con primary rom Mysterious e secondary rom Sentinel
    la Sentinel è ha davvero un ottima fluidità per non parlare della fotocamera che è stata davvero migliorata,
    mentre quando entro nella Mysterious mi va più a scatti rispetto a prima (prima del dualboot).

    Le mie conclusioni sarebbero che:
    il dualboot è si molto comodo però non è ''pulito''
    cioè è una procedura che influisce su tutto ciò che c'è dentro il nostro S2 (compresa primary rom)
    quindi diciamo che andrebbe a ridurre un po' le prestazioni e ad aumentare un po' di robaccia e file residui.

    Almeno sotto il mio punto di vista la vedo così,
    magari con qualche altra opinione vedrò se c'è un riscontro su questa ''teoria''.

    Tirate giù le vostre tesi.... skorpion sai cosa fare

    A parte tutto ciò, io sono per la Sentinel v4.50
    nel menu impostazioni, le personalizzazioni si è vero sono poche quasi quanto niente,
    ma c'è sempre la possibilità di flashare le mod dalla recovery,
    come fin'ora abbiamo sempre fatto con le 4.1.2 Sammy ad esempio la nostra amata Disaster.

    Ah così come la CM 10.1 anche la Sentine v4.50 basata appunto su di essa è completamente tutta in Italiano,
    mentre scegliendo qualsiasi AOKP, non basata su CM 10.1 ci sono alcuni punti in lingua Inglese,
    anche se nel setup si era scelta la lingua italiana.
    Ad esempio provate a ricevere un messaggio sia sulla Mysterious che sulla Sentinel e noterete una cosa:
    nel menu notifiche dove appare il messaggio ci sono i soliti pulsanti per ''Rispondere'' ''Visualizzare'' e ''Chiamare''
    beh questi 3 sulla Sentinel sono in ITALIANO, mentre sulla Mysterious sono in INGLESE.

    EDIT: Ringrazio fradbari per la segnalazione, dato che non usavo da molto la Mysterious non ricordavo bene se fossero in ITALIANO,
    facendo confusione con l'Omega che li sono in INGLESE.

    Spero che tutto ciò vi possa far luce su quale rom finale portare sul vostro caro S2


    EDIT: Si potrebbe fare un topic dedicato alla Sentinel 4.50 collegandosi ad xda
    [ROM][LINARO][18/05/13][4.2.2]-SentinelROM v4.50-CM10.1 Source-Fast, Stable, Battery - xda-developers, perchè gli OT sono assai
    Artick il dual boot non inficia sul comportamento delle due rom...
    Usano due partizioni diverse e sono due porzioni che girano in maniera indipendente...
    Che poi la sentinel ti sembra più fluida di questa, può starci. Magari hai meno app installate su una delle due rom è gira tutto più velocemente...
    Ho scritto giù cosa penso, ogni tanto bisogna svuotare la cache dal menu impostazioni... Altrimenti il sistema rallenta...
    Io ho provato tante Ron in dual boot (ora ho la rootbox) e si equivalgono tutte in fluidità e prestazioni. Bisogna solo scegliere la rom più adatta alle proprie esigenze.
    La sentinel forse è più fluida di questa, perché più aggiornata. La rootbox è la più completa, ha davvero mille opzioni. Ma nulla mi leva dalla testa che la mysterious abbia i migliori consumi...
    Concludendo, il dual boot non interviene nella non- fluidità delle due rom.

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    @Artick96 Anch'io sto avendo dei rallentamenti con questa rom, uso il Dorimanx 9.13. Credo che dopo un pò di giorni che si usa sia normale, magari è la cache che si è riempita o semplicemente il kernel inizia ad assestarsi usando più spesso le basse frequenze. Mi succede pure con altre rom e io non ho il dualboot.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Le rom 4.2.2 soffro di un problema poco visibile, ma che a volte è davvero snervante... Questa rom ne soffre in particolare... Parlo della cache che subito si riempie... Basta usarlo un giorno intero e arriva oltre i 60mb di robaccia. Ed è per questo che rallenta tutto... Per fortuna le 4.2.2 hanno la facile opzioni di svuotare la cache in impostazioni / memoria.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Artick96 (22-05-13)

  5. #553
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Grazie delle tue opinioni, sono veramente utili!
    In ogni caso quella storia della risposta al messaggio con pulsanti in lingua inglese, io nn cel'ho. A me è tutto in Italiano!

    Per la questione dei rallentamenti dovuti al dual boot, hai provato a riavviare, fare i wipe d poi un fix?

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Oggi pomeriggio ho riflashato la Mysterious per vedere se effettivamente fossero in ITALIANO,
    ma non è così nel menu a tendina i pulsanti della ricezione del messaggio sono in INGLESE,
    e si chiamano Call Back e Quick Reply...
    cliccando su Quick Reply ti porta a rispondere al messaggio,
    poi affianco alla freccia per inviare il messaggio c'è un menu anche esso tutto in INGLESE!
    E in fine premendo il tasto indietro senza aver inviato il messaggio esce ancora una volta una schermata in inglese...
    cosa che tutto ciò non accade con la Sentinel.
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  6. #554
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Vi avevo promesso gli screenshoot per la durata ed eccoli :
    Con wifi, senza usare dati

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    S4rr4cino (22-05-13)

  8. #555
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    E qui invece con dato sempre sempre attivi, parziale da stamattina :

    Credo riuscite a capire perchè faccio tanta fatica a lasciare questa rom
    Ricordando batteria standard...Dorimanx 9.13.
    Ora ho in dual boot la rootbox, altra gran bella rom...piena di personalizzazioni e con chicche uniche (air gesture per fare le foto!! basta passare la mano davanti al sensore e parte la foto...).
    La sentinel (tenuta tutta la giornata di ieri...) è ottima, molto aosp, ma forse è più fluida di questa perchè più aggiornata. La rootbox è davvero speciale, fluida e assolutamente stabile ed è un paradiso per gli smanettoni delle personalizzazioni.
    Ma credo fermamente che nessuna rom aokp, attualmente, abbia consumi migliori della mysterious. Speriamo presto in un aggiornamento...
    Tutte e tre le rom sono state ovviamente provate con kernel dorimanx 9.13, sempre con gli stessi settaggi...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di skorpion83; 22-05-13 alle 16:35

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    S4rr4cino (22-05-13)

  10. #556
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    @Skorpion questi ultimi screenshots con la linea dati più o meno rispecchiano i miei con linea wifi. Imho credo che tu riesca ad ottenere questi consumi perché spegni completamente i dati e anche il wifi lo accendi solo quando ti serve o semplicemente quando accendi il display, immagino anche che non hai molte sincronizzazioni attive in modalità push quindi ancora meno richiesta di energia. Ora sai che faccio? siccome uso Llama per i profili gli setto una regola per spegnere completamente i dati quando è collegato in wifi perché secondo me questo resta sempre attivo e consuma...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #557
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    @Skorpion questi ultimi screenshots con la linea dati più o meno rispecchiano i miei con linea wifi. Imho credo che tu riesca ad ottenere questi consumi perché spegni completamente i dati e anche il wifi lo accendi solo quando ti serve o semplicemente quando accendi il display, immagino anche che non hai molte sincronizzazioni attive in modalità push quindi ancora meno richiesta di energia. Ora sai che faccio? siccome uso Llama per i profili gli setto una regola per spegnere completamente i dati quando è collegato in wifi perché secondo me questo resta sempre attivo e consuma...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao caro...Per i dati in wifi hai ragione, attacco e stacco perchè magari sono in un posto fisso.
    Ma quando uso i dati (come da stamattina alle 8.30) li tengo fissi su 3g, anche a schermo spento. E ho notifiche attive per l'email e whatsapp.
    Ma non uso sincronizzazione, o meglio, la tengo settata manuale.

  12. #558
    Senior Droid L'avatar di kensalvo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Htc One (M8)

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. qualcuno, per caso, sa qualche link alternativo da dove scaricare l'ultima versione della rom?? visto che da goo.im non si può...

  13. #559
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. qualcuno, per caso, sa qualche link alternativo da dove scaricare l'ultima versione della rom?? visto che da goo.im non si può...
    ??? io vedo che si può scaricare la 10 di aprile (ultima ufficiale) da goo...come mai nn c riesci?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  14. #560
    Senior Droid L'avatar di kensalvo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Htc One (M8)

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    ??? io vedo che si può scaricare la 10 di aprile (ultima ufficiale) da goo...come mai nn c riesci?
    Appena clicco sul link, e si apre la pagina, sta un po' in caricamento, e poi mi da errore server... Sia da pc che da telefono...

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy