Tra l'altro il dev ha fatto una mezza richiesta di aiuto, in termini di supporto nella gestione del lavoro...
Chiunque avesse tempo e voglia di dargli una mando può fare un salto nel 3d si xda
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Mi sono assentato un po' dal forum, ci sono novità?![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Concordo...Gran bella rom ed è stata sicuramente la prima rom a dare lo sprint alle 4.2.2, i linaro ancora oggi fanno differenza e sono oltremodo felice di essere stato, grazie a questa rom, tra i primi a beneficiarne
Ma se aggiorna la liquid, già sai dove andare. Nel mio thread
Altra rom, di un altro pianeta...Spero solo la sistemi un pò...
Allora, il dev ha cambiato un paio di nomi e mandato in tilt tutti noi
La mysterious (quella di questo thread) ha cambiato nome ed ora si chiama aokp unofficial e viene aggiornata spesso dal dev, infatti è uscita una nightly ieri.
La liquid è un'altra rom (che ha anche un altro thread qui sul forum), è un altro tipo di rom, su base aosp, ma creata dallo stesso modder della mysterious.
La liquid è ferma ancora alla 2.4
AndreDNA (24-06-13)
Ah grazie! Avevo capito anche io questo, ma mi ero tratto in inganno per il nome.
E in queste ultime nightly senza changelog, che è cambiato? Non so se farmi la sbatta di aggiornare!
Montai una Nightly della settimana scorsa. E sostanzialmente sono due le cose aggiunte, rispetto alla famosa rom del 10 aprile : le foto possono essere salvate sulla microsd e il dark theme, cioè hai già tutte le app di sistema inverted, con un semplice click dal menù impostazioni...
E ovviamente hai sorgenti aggiornati, dunque più collaudati e prestanti...
AndreDNA (24-06-13)
salve. rispetto alle altre rom basate su jb 4.2.2 ho notato una cosa: tirando giù la barra delle notifiche per passare poi ai vari toggle bastava fare uno swipe nella parte dove c'è il nome dell'operatore telefonico verso destra o sinistra che trovavo stracomodo. su questa rom invece non c'è. problema mio o è proprio la rom fatta così? grazie a tutti![]()
Ultima modifica di instadroid; 24-06-13 alle 23:49
Hai ragione, molte rom 4.2.2 hanno quella caratteristica ma non questa...
Magari verrà implementata nei prossimi aggiornamenti, visto che la rom viene spesso aggiornata.
Ad esempio sulla liquid, rom dello stesso autore di questa, è implementata quella funzione. Magari la passerà anche a questa.