si si, ho questa rom da quasi 1 mese (l'avevo già presa tempo fa su xda). ieri ho aggiornato alla versione del 29 marzo e mi sono ritrovato con questo problema....ho riprovato a riflashare la vecchia versione ma
nulla da fare :-(
si si, ho questa rom da quasi 1 mese (l'avevo già presa tempo fa su xda). ieri ho aggiornato alla versione del 29 marzo e mi sono ritrovato con questo problema....ho riprovato a riflashare la vecchia versione ma
nulla da fare :-(
babypad2 (03-04-13)
tutto risolto ragazzi, grazie 1000 per l'aiuto. ho resettato tutto con i 3 wipe e reinstallato rom + gapps. ora è tutto ok!
Probabilmente anche x l'aggiornamento voleva i 3 wipe...
Grazie ancora a tutti e scusate il fastidio![]()
Ultima modifica di babypad2; 03-04-13 alle 16:50
Un dubbio che m è venuto, possibile che la versione del 29 sia solo un update, e non sia possibile passare da altra rom alla vers di questata?!?!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
in effetti la versione del 29 introduce poche cose, è un piccolo piccolissimo aggiornamento
Ma ho aggiornato facendo solo i due wipe, come sempre.
Cioè, full wipe e flash della versione del 22 (quando è stato aperto il thread). Due wipe e aggiornamento a quella del 27 e ancora i due wipe e aggiornamento a quella del 27. Ovviamente senza dimenticare le gapps
Una cosa però la voglio dire...Prima di mettere questa rom, non avevo mai visto il browser e la connessione dati andare cosi veloci...Cioè quasi al livello del wifi, uno spettacolo davvero, mai avuta una rom cosi veloce.
a me cmq col dorimanx si impunta molto spesso...per mantenere la Rom ma mettere il kernel Stock cyano che avevo prima come posso fare? ho cercato ovunque ma senza trovare nulla:-(
prima con la cyano il telefono andava una meraviglia....
babypad2 (03-04-13)
Ma dopo 1po se ne va quel problema della batteria, che mostra solamente la barra di telefono attivo e non schermo attivo?
Inviato con aereoplanino di carta!