ragazzi...ho aggiornato alla nightly dell'8 luglio...volevo chiedervi, ma le app floating notification, ledblinker, twrp manager e xprivacy posso eliminarle, aggiornarle?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi...ho aggiornato alla nightly dell'8 luglio...volevo chiedervi, ma le app floating notification, ledblinker, twrp manager e xprivacy posso eliminarle, aggiornarle?
grazie
Qualcuno ha problemi con il gps su questa rom?
Al momento ho la Rootbox 4.2.2 e funziona proprio male
ho provato molte rom tra cui la jellybam, la sentinel e questa... è devo dire che con questa mi sono trovato benissimo e in piu noto che nonostante avessi la versione di aprile andava meglio delle altre... adesso sto per mettere la nyghly del 8 luglio sperando che la qualita sia la stessa...
p.S installata la rom e a prima vista sembra quella di sempre( per mia fortuna) apparte per tutte le app installate che sinceramente non mi piacciono moltissimo
ragazzi io monto l'ultima build del 09/07..ma noto che in alcune applicazioni delle parti grafiche si vedono tutte sgranate..come se non ci fosse l'antialiasing avete presente? come posso risolvere?
Vorrei fare un passaggio da rb 4.1 a questa, me la consigliate? è stabile? ha bug??
@Dieguccio, ha bug? Quale versione stabile mi consigliate tra tante nightly???
Quali kernel sono compatibili con questa ROM??
ciao a tutti! Volevo chiedere qualche informazione su questa rom....riguado stabilità , velocità e batteria? Inoltre, visto che parte dalla cyano il tethering funziona? Ultima cosa...quale kernel è consigliato?
Il possibile kernel oltre a quello stock cm è il dorimanx
Riguardo stabilita e velocità è ottima (grazie al codice linaro) anche la batteria non è male dopo che si fanno i primi cicli...come kernel oltre allo stock cm c'è il dorimanx che pero non mi piace molto motivo per cui rimango stock..non dico che non è buono ma io non mi ci trovo ;)