Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Apex o Nova sono decisamente meglio del launcher stock
Anziché abbassare la tendina con un dito, fallo con due dita e vedrai la sorpresa roftl
Inviato dal Bar Boe
tutto giusto, peccato che hai invertito le risposte rotfl
-
Quote:
Gius3ppe
[cut]Anziché abbassare la tendina con un dito, fallo con due dita e vedrai la sorpresa roftl
Inviato dal Bar Boe
Carina questa cosa non la sapevo, grazie. Resta il fatto che uso lo smartphone con una mano e è sempre un pò scomodo. :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come va come durata batteria?
-
Quote:
cLLii
Essendo una aokp avrà consumi comunque maggiori rispetto ad una rom samsung, ma si sta dimostrando molto molto valida...anche in consumi :D
Ed è fluida da far paura!
-
Quote:
skorpion83
Essendo una aokp avrà consumi comunque maggiori rispetto ad una rom samsung, ma si sta dimostrando molto molto valida...anche in consumi :D
Ed è fluida da far paura!
vai con l'uv e uc pensate rotflrotfl
-
Quote:
msquared
Quoto :rolleyes::rolleyes:
M^2 from mobile
se se, tutta colpa tua, rileggi i primi 7/8 post e vedrai rotfl
Quote:
skorpion83
Hai addirittura modificato il quote per prendere solo "quell'ignobile frase" :D
Non sporcare il thread con i tuoi OT!!!
Tanto conosco i tuoi thread e so dove trovarti... rotfl
io ho anche di più volendo :rolleyes: per trovarlo anche di notte :bd:
Quote:
cLLii
in linea con le migliori,
3 ore e passa di schermo senza accorgimenti dei settaggi e con tutto sempre attivo
-
scusate...qualcuno può dare un'occhiata al launcher stock per vedere se anche voi avete questa barra di google che non si elimina? perché se voi non l'avete devo reinstallare tutto di nuovo perché significa che c'è stato un problema.
grazie ancora
-
Quote:
stefanogalaxy
scusate...qualcuno può dare un'occhiata al launcher stock per vedere se anche voi avete questa barra di google che non si elimina? perché se voi non l'avete devo reinstallare tutto di nuovo perché significa che c'è stato un problema.
grazie ancora
no, non è disattivabile
-
Prima 4.2.2 che provo...fotocamera al quanto deludente, la galleria non mi funziona ( e normale ??) quanto vado in performance control non mi fa ne undervoltare ne overclockare ( e normale pure questo??) oltre a questo una saetta apparte qualche app con qualche scattosita poi va liscia una seta...batteria ancora da provare :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
William93
Prima 4.2.2 che provo...fotocamera al quanto deludente, la galleria non mi funziona ( e normale ??) quanto vado in performance control non mi fa ne undervoltare ne overclockare ( e normale pure questo??) oltre a questo una saetta apparte qualche app con qualche scattosita poi va liscia una seta...batteria ancora da provare :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
galleria funziona, sia dall'applicazione, che agendo dalla fotocamera