Originariamente inviato da
skorpion83
Sicuramente, a parità di kernel cyano e a parità di app, questa rom consuma meno della rootbox. E anche di parecchio credo...con la rootbox, in wifi so arrivato massimo a 12-13, con questa ieri al terzo ciclo ho fatto 24 ore....
Ho messo il dori 9.11.1 leggendo dappertutto il tuo nome, dove esaltavi questo versione.
Non metto la 9.12 perchè yuri ha definito stable la 9.11.1 (che è durata BEN 4 giorni, prima della nuova release, un record

). E se yuri definisce stabile una versione, vuol dire che gli è venuta proprio bene
Il problema è il toggle che non aggancia...cioè ogni tipo di scorciatoia riguardante il wifi non funziona. Comunque se tengo premuto sul toggle, entra nel menu e lo attivo da lì (3 volte per attivarlo!! roba da principianti del kernel...). Dunque anche notification toggle non va (e graficamente sono un pugno nello stomaco

).
Ora mi faccio 3-4 cicli col dori e valuto rispetto al cyano....
Azz come non ti ha entusiasmato la batteria????
Io l'ho messo perchè speravo di avere più durata rispetto al cyano (tralasciando le incazzature per il toggle wifi...). Hai avuto consumi alti??
Ho lasciato anche io stock...Ho modificato un paio di cose riguardante screen e sound. Magari dopo il profillo default, provo quello battery (che non ho mai provato in assoluto).
heheheheeh mi raccomando non smettere con la marcatura a uomo

Sono molto criptici i changelog...e nemmeno io sono stato bravo a trovare le novità
heheheh e allora non monti davvero da tanto il dorimanx....
Ha milioni di settaggi...davvero troppi e che servono davvero a poco!