CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Dieguccio ho visto che usi il tema uber jelly. Tra quelli provati, è quello che ha il blu più bello, ma non c'è possibilità di avere la grafica inverted almeno con SMS e rubrica?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    no, niente inverted, forse sono con la versione pro, ma visto che mi piace cambiare di continuo, mi accontento

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

skorpion83 (02-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Per il Dori che versione consigliate?
    Io sono con la 9.11.1, definita dallo stesso modder come stabile. Ed in effetti è così. Tranne il noto bug del toggle, funziona tutto bene, mai un riavvio ne un freeze e i consumi sono nettamente inferiori al kernel cyano. Ho cambiato solo alcune impostazioni per la luminosità e per il suono. Ma puoi cambiare facilmente profilo da stweaks. Tra qualche ciclo proverò qualche nuovo governor e proverò il profilo battery.

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

cavolo, 2 grandi cose che nn m piaccino:
    1) la reattività della luminosità è schifosa, sembra essere tornati alle samsung based (non è presente il classico tweaks aokp automatic backlight che permette di modificare tutti i parametri essenziali della luminostità
    questo per intenderci:

2) non c'è la recovery touch... me ne consigliate una (sempre sperando che il dori sistemi quel problema del wifi, così torniamo tutti a montarlo...)?

Magari per il problema 1 non si potrebbe chiedere al dev di implementarlo per le prossime versioni?!?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    cavolo, 2 grandi cose che nn m piaccino:
    1) la reattività della luminosità è schifosa, sembra essere tornati alle samsung based (non è presente il classico tweaks aokp automatic backlight che permette di modificare tutti i parametri essenziali della luminostità
    questo per intenderci:

2) non c'è la recovery touch... me ne consigliate una (sempre sperando che il dori sistemi quel problema del wifi, così torniamo tutti a montarlo...)?

Magari per il problema 1 non si potrebbe chiedere al dev di implementarlo per le prossime versioni?!?
    Consiglio : metti il dorimanx 9.11.1 , con stweaks metti il gamma shift (sotto la voce screen) a +10. Settando ovviamente la luminosità automatica.
    Funziona bene il sensore cosi e anche quando non cambia subito luce, hai una buona luminosità. E il dori ha la recovery touch. E ti dura di più del cyano.
    Per il toggle wifi (che sai quanto io odio...) puoi usare un palliativo (tieni premuto sul toggle e ti si apre il collegamento nelle impostazioni, e metti su "on" per tre volte consevutive,attivando il wifi). Dopo un pò che lo fai, ti sembrerà meno problematico il bug (che comunque considero ridicolo...).
    Col dori sto avendo risultati davvero eccellenti. Montavo il 9.3 sulla rootbox, ma con questa rom sto avendo risultati mai ottenuti con un aokp (tranne che con la rootbox 3.2, un secolo fa ).
    Dunque confermo : a parità di kernel (cyano e dori), questa rom consuma meno della rootbox (migliore in tantissime altre cose...).
    Non rimpiango più la durata delle sammy...

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (02-04-13)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Consiglio : metti il dorimanx 9.11.1 , con stweaks metti il gamma shift (sotto la voce screen) a +10. Settando ovviamente la luminosità automatica.
    Funziona bene il sensore cosi e anche quando non cambia subito luce, hai una buona luminosità. E il dori ha la recovery touch. E ti dura di più del cyano.
    Per il toggle wifi (che sai quanto io odio...) puoi usare un palliativo (tieni premuto sul toggle e ti si apre il collegamento nelle impostazioni, e metti su "on" per tre volte consevutive,attivando il wifi). Dopo un pò che lo fai, ti sembrerà meno problematico il bug (che comunque considero ridicolo...).
    Col dori sto avendo risultati davvero eccellenti. Montavo il 9.3 sulla rootbox, ma con questa rom sto avendo risultati mai ottenuti con un aokp (tranne che con la rootbox 3.2, un secolo fa ).
    Dunque confermo : a parità di kernel (cyano e dori), questa rom consuma meno della rootbox (migliore in tantissime altre cose...).
    Non rimpiango più la durata delle sammy...
    ehehe okok, grazie skorpion. Ora vedo di flashare il 9.11.1, e speriamo che non m dia troppa noia il problema del wifi!
    Speriamo bene; ovviamente appena ho riscontri vi faccio sapere!

EDIT: primo blocco, giocando a springfield (il gioco); mai avuto qsto problema...
    Ero con profilo battery (non avevo ancora modificato nnt di stweaks); ora, dopo wipe e fix permission, ho messo profilo normal e vediamo
    Già frizzato, dopo qualche ora di utilizzo non è il massimo della partenza

EDIT2: Fatto il restore della vecchia 4.1 con rootbox e dori (funzionate!!!!!!!)...
    M ha abbastanza deluso questa rom-kernel! Non credo sia stato un problema di flash, perchè è andato tutto perfettamente.....

Skorpion che dici stasera provo a rifleshare tutto !?!?
    Ultima modifica di fradbari; 02-04-13 alle 19:49

Androidiano L'avatar di must500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bellissima rom leggera e reattiva... ma volevo dire una cosa non vedo l'opzione per modificare i dpi come nella rootbox, come mai? Verrà aggiunta questa funzione?

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da must500 Visualizza il messaggio
    Bellissima rom leggera e reattiva... ma volevo dire una cosa non vedo l'opzione per modificare i dpi come nella rootbox, come mai? Verrà aggiunta questa funzione?
    non c'è quell'opzione...

A proposito di verrà aggiunto, i dev hanno creato un format per i feedback degli utenti sulla rom.
    Ecco il link, io ho già lasciato la mia opinione!

11. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

babypad2 (03-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, purtroppo da ieri ho questo problema: ne i messaggi, ne whats up, ne viber vedono più la rubrica. tutti i messaggi mi arrivano solo con il numero di telefono, eppure
    se vado in rubrica i numeri me li ritrovo tutti. Ho provato a fare i vari wipe e ho anche sostituito il kernel con il dorimax ma nulla da fare. qualcuno sà aiutarmi?grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babypad2 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, purtroppo da ieri ho questo problema: ne i messaggi, ne whats up, ne viber vedono più la rubrica. tutti i messaggi mi arrivano solo con il numero di telefono, eppure
    se vado in rubrica i numeri me li ritrovo tutti. Ho provato a fare i vari wipe e ho anche sostituito il kernel con il dorimax ma nulla da fare. qualcuno sà aiutarmi?grazie
    non uso viber, ma per il resto nessuno di questi problemi

versione?

provato a riflashare?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babypad2 Visualizza il messaggio
    Flashato anche le gapps compatibili con Android 4.2.2?
    I problemi con la rubrica (se l'hai salvata sull'account Google) riguardano appunto le gapps.

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio