Ottimo, ti sei dato all'uv!
E uc a 1000,così nn si riscalda molto
Inviato con aereoplanino di carta!
No questo mai. Il processore deve restare a 1200. Sono contrario ad abbassare le prestazioni del cell. Anche a costo dei consumi. E il bello delle aokp, e di questa in particolare, è che sono il massimo prestazioni, mai un lag ne un rallentamento :-)
Uff devi metterla anche tu!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima di tutto grazie per avermi fatto conoscere sta fantastica ROM.
Ora ho due piccoli problemini:
1) -- Risolto -- c'è un modo per far sincronizzare la galleria con picasa? Per esempio sul tf101 ci sono delle gapp modificate che permettono la sincronizzazione (a chi interessa, basta installare le gapp citate nella pagina 24) -- Risolto --;
2) come posso disabilitare l'accensione dello schermo con il tasto fisico della home?
Grazie ancora
Ultima modifica di MirkoNEO; 11-04-13 alle 13:54
Dieguccio hai aggiornato alla nightly di ieri?
Dopo un iniziale effetto placebo, ora mi sembra essere più lenta delle precedenti e con qualche rallentamento di troppo soprattutto nello scrolling. E ho rimesso pure il dorimanx di default...
Spero sia colpa della nightly. Forse torno a quella del 9 aprile che mi sembrava ultra performante anche con uv sul dori.
Che ne pensi?
P. S. Ieri ho messo le gapps inverted, quelle postate ieri dall'autore. Invece prima avevo sempre usato le solite gapps che postasti all'inizio. Possono essere le gapps causa di piccoli rallentamenti che comunque prima non avevo, a parità di kernel?
Edit : non ho saputo attendere e ho ripristinato il nandroid con la nightly del 9 aprile (con gapps classiche che mettesti tu la prima volta) e non ho più rallentamenti nel lag.
Per la cronaca, il nandroid fatto/ripristinato con il dori 9.13, tutto ok.
Forse l'ultima nightly ha qualcosa di non ottimizzato...
Ultima modifica di skorpion83; 11-04-13 alle 14:59
A me non da nessun lag di nessun tipo l ultima nightly!
Guarda la metto, perché quei vaiassi dei programmatori del gioco springfield hanno fatto l'aggiornamento al gioco che ha cancellato i salvataggio dei vecchi utenti.
Ergo appena ho 2min,vado di Depp (parto da 1base pulita) e flash
.
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti... Qualcuno di voi ha provato ad usare., con qualsiasi player, il cellulare come fosse un lettore mp3 collegato tramite jack all'autoradio? A me va in crash tutto... dal lettore al launcher.... La cosa mi capitava anche con le scorse nightly.... E sono sempre partito da base pulita (previo deepclean1)..
skorpion83 (11-04-13)
Appena messa l'ultima versione stabile (non nightly)...vediamo come va
Cmq per interesse generale vi riporto queste inverted gapp con tanto di app inverted aggiuntive installabili con aroma installer
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
dieguccio (11-04-13)