CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 72 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

lettore video e audio di default non ci sono?
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da espanico20 Visualizza il messaggio
    si si ho messo anche io questo kernel mi chiedevo come cambiare quelle impostazioni....quindi devo installarmi questo Stweaks,poi un altra cosa...è normale che il touch nn vada tanto bene....cioè tipo delle volte scorro il meno ed è come se rimane un pò incantato....con la rom precedente nn faceva cosi....cioè come se il touch fosse meno sensibile....devo cambiare qualche impostazione per ovviare il problema o è normale che faccia cosi?
    Quando flashi il dorimanx ti viene installato anche stweaks tra le app.
    Controlla bene...altrimenti scaricalo dal playstore.
    Col dorimanx di default non ho problemi al touchscreen...ma puoi comunque cambiare valori usando appunto l'app...

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    lettore video e audio di default non ci sono?
    No. La rom è leggera proprio perchè lascia all'utente la scelta di utilizzare le proprie app preferite.
    Per il video, io uso mxplayer, davvero ottimo.
    Per la musica, uso shuttle o apolo. Ma anche il playmusic funziona molto bene.

Sono tutte app gratis quelle che ti ho elencato.

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

E facciamo sto dualboot.. E' da tempo che non lo sfrutto!

Androidiano L'avatar di espanico20

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Quando flashi il dorimanx ti viene installato anche stweaks tra le app.
    Controlla bene...altrimenti scaricalo dal playstore.
    Col dorimanx di default non ho problemi al touchscreen...ma puoi comunque cambiare valori usando appunto l'app...

No. La rom è leggera proprio perchè lascia all'utente la scelta di utilizzare le proprie app preferite.
    Per il video, io uso mxplayer, davvero ottimo.
    Per la musica, uso shuttle o apolo. Ma anche il playmusic funziona molto bene.

Sono tutte app gratis quelle che ti ho elencato.
    Ma che tu sappia questa rom non ce l'ha la funzionalità del photosphere????prevista negli android 4.2.2

Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ma che tu sappia questa rom non ce l'ha la funzionalità del photosphere????prevista negli android 4.2.2
    Non c'è, come anche sulle cm10.1
    Il photosphere è stato ideato solo per i nexus e difatti fa parte del progetto Aosp
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    Non c'è, come anche sulle cm10.1
    Il photosphere è stato ideato solo per i nexus e difatti fa parte del progetto Aosp
    wa peccato

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Non esce con la rom, ma puoi sempre flasharlo a parte, prendendolo da qui : Galaxy S2 - 4.2 Photosphere and Gallery FULLY WORKING - xda-developers
    Ti aggiunge una fotocamera e una galleria in più...senza andarsi a sovrapporre alla camera e galleria stock.

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    E facciamo sto dualboot.. E' da tempo che non lo sfrutto!
    Ciaoooooooooooooooooo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non esce con la rom, ma puoi sempre flasharlo a parte, prendendolo da qui : Galaxy S2 - 4.2 Photosphere and Gallery FULLY WORKING - xda-developers
    Ti aggiunge una fotocamera e una galleria in più...senza andarsi a sovrapporre alla camera e galleria stock.

Ciaoooooooooooooooooo
    Gentilissimo

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Finalmente ho trovato un pò di tempo per provare il dual boot e mettere la rom sentinel 4.50 (coi driver linaro).
    E ho trovato anche altri 5 minuti per toglierla subito
    Non so se è troppo aosp, ma è limitatissima...o meglio, è completa di programmi multimediali (esce con dsp manager, lettore video/musica e con un bel file manager, tutti ovviamente reperibili sullo store) ma ma.....non ha il riavvio ne in download mode e ne soprattutto in recovery!!!! Tolta immediatamente
    Per flashare uno zip ho dovuto riavviare il cell normalmente (unica cosa che permette di fare tenendo premuto il tasto home) e mentre è comparsa la scritta iniziale "galaxy s2" ho dovuto avviare la recovery coi tasti....sono troppo vecchio per queste cose. Sono abituato al meglio. E non ha manco tanti tile la sentinel (ecco perchè mi puzza troppo di aosp), la mysterious ha i tile per screenshoot, reboot. Mancanti sulla sentinal. La rom l'ho tenuta un paio di ore. La fluidità è ottima davvero, ma è come la nostra rom
    Alcune mancanze so inspiegabili...Unica cosa dove la sentinel è davvero superiore è la fotocamera : le foto vengono davvero bene, si può salvare sulla microsd e c'è addirittura l'opzione per scattare con il tasto power. Ma il suono dello shooter è orrendo, preferisco il classico clic da fotocamera
    Comunque consiglio di provarla, proprio perchè è molto diversa da questa e il dual boot è una figata davvero assurda, che avevo dimenticato
    Ben felice di avere il culetto comodo sulla mysterious, spero solo in un aggiornamento, proprio per avere la fotocamera come quella della sentinel (infatti so stati quelli della cyano ad aver aggiornato dei driver per migliorare ulteriormente la fotocamera...). Dunque speriamo bene.

A proposito di mysterious, ho testato per 2 interi giorni questo script del grande illuminato : https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
    Semplice da mettere e da attivare. Ho avuto giovamenti per la gestione della ram. Ora è sempre piuttosto bassa.
    Esempio : appena levo il cell dalla carica, metto in background telefono, messaggi, impostazioni e tapatalk, per avere un'apertura più rapida.
    Beh con questi 4 programmi aperti la ram era sempre intorno ai 480-500mb. Dopo aver messo lo script, la ram è stabile sui 450mb. E cosi succede con tutte le app.
    Il risultato è avere il sistema sempre molto fluido, con una drastica riduzione dei lag. Per i consumi non ci sono miglioramenti, cioè saranno sempre gli stessi, ma l'uso della rom risulterà assolutamente più armonioso con una costante "morbidezza" nello scroll e nell'apertura delle app.
    Sicuramente da provare. Fatevi prima un nandroid.

W la mysterious!!!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (21-05-13),S4rr4cino (20-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

[cut]ma ma.....non ha il riavvio ne in download mode e ne soprattutto in recovery!!!! Tolta immediatamente
    Per flashare uno zip ho dovuto riavviare il cell normalmente (unica cosa che permette di fare tenendo premuto il tasto home) e mentre è comparsa la scritta iniziale "galaxy s2" ho dovuto avviare la recovery coi tasti....sono troppo vecchio per queste cose. Sono abituato al meglio. [cut]
    ahahaha si una volta mi è successo pure a me, non ricordo con quale rom, dopo un bel pò ho scoperto che dovevo attivare il riavvio avanzato...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 54 di 72 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio