@dieguccio : solo un paio di cosette che mi mancano o che non ci sono proprio. Il confronto è con la rootbox perchè oltre a questa è l'unica 4.2.2 che ho provato :
- le foto non possono salvarsi sulla sd esterna???
- non è presente l'opzione per mettere il meteo nella lockscreen e per mettere l'orario in grassetto (sempre nella lockscreen)??
- come blocchi il cell?? Non vorrei usare il tasto fisico perchè lo trovo scomodo...nella rootbox c'era il tile "freeze" che funziona come il lucchetto :D
Magari visto che l'autore della rom è un tipo attento, potresti suggerigli di implementare appunto il tile per il lock e per il power menu :D
La rom, già dal primo ciclo, consuma poco, molto meno della rootbox (a parità di kernel, il cyano). La trovo veloce, fluida e molto molto stabile.
Avrà meno personalizzazioni rispetto le altre, ma ha quelle necessarie e sono tutte funzionanti. Poi con i temi (che trovo bellissimi) si possono ottenere facilmente le inverted. E la qualità grafica (di tutta la rom) è di alto livello. Per ora molto molto soddisfatto. Se i consumi si mantengono cosi, mi sa che ci resto un bel pò.
P.S. @tutti: Ho avuto anche io l'errore del motore sintesi appena avviata la rom per la prima volta. Ma lo faceva anche con la rootbox, e leggendo sembra essere capitato a tutti. Ovviamente dopo non ho avuto problemi, ne freeze, ne blocchi, ne nulla di nulla.
Non ripristino mai nulla con titanium (che non uso) ma ho riscaricato tutto di nuovo dallo store, proprio per non aver il minimo problema.
E, infine, il pie control (la famosa torta...) funziona alla perfezione.
Ecco il link della discussione nella sezione s3 :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html