allora è molto probabile che, come dici te, sia corrotto lo zip
Visualizzazione stampabile
allora è molto probabile che, come dici te, sia corrotto lo zip
Esatto, anche perchè ho visto che comunque ora il file non è più disponibile. La cosa che non capisco è come mai ad alcuni si è installata
Ma c'è nessuno che ha provato l'ultima nightly del 21?
Non dovrebbe presentare 1gran che, ma come velocità e in confronto alla versione del 10?
Inviato con aereoplanino di carta!
Io ho usato per un po' quella del 15/6, sia con kernel stock che con kernel kangbang.
Un sacco di personalizzazioni in più..ma non ne risente in fluidità, che mi sembra sia anche un po" aumentata :)
Sinceramente nn ricordo di preciso quella del 10/4 come andava, ma la nightly che ho provato io andava MOLTO meglio delle prime nightly di giugno:D
Come batteria però nn ti so dire proprio, mi spiace :D
Nuova build disponibile! :)
per i pigri --> Goo.im Downloads - Browsing i9100 :D
Primo luglio :D
Salutiamo con una nightly fresca fresca :D
http://goo.im/devs/Mysterious/AOKP/N...2013-07-01.zip
Buon flash ;)
Qualcuno ha provato la nightly del 30/6 oppure del primo?
Ci sono molte differenze con quella del 16? Vorrei flashare, ma ho paura che siano uguali :S
Nightly del 6/luglio
http://goo.im/devs/Mysterious/AOKP/N...2013-07-06.zip
Buon flash :)
Ovviamente in download :D
Nuova nightly dell"8 luglio
http://goo.im/devs/Mysterious/AOKP/N...2013-07-08.zip
Io provvedo a flashare subito
La Scorsa versione, scalda tantissimo, vediamo con questa come andiamo
Io mi trovo bene con questo : https://play.google.com/store/apps/d...info.pro&hl=it
Per temperatura penso intendi quella della batteria, per vedere appunto se riscalda.
Beh si credo che si possa controllare solo quella della batteria come temperatura.
Per l'appunto sto cercando un widget che mi faccia vedere i gradi oltre che altre cosine.
Grazie
Quella postata è molto comoda, poi c'è anche android assistant, che comunque fornisce molte informazioni
Tornando alla bistecchiera :D
Sono Stati due giorni infernali, addirittura l'ho trovato bollente (non sono il tipo che grida al fuoco facilmente, per me è più che normale che scaldi un telefono in pieno utilizzo) semplicemente stando poggiato sul tavolo
È stato un unico caso, ma comunque nell'uso normale, era quasi intoccabile in pochi minuti
Adesso è più di un'ora che sono in internet e la temperatura è normalissima (37/38 gradi)
Riassumendo, nightly promossa :D
Chiaramente il comportamento del telefono è impeccabile, come al solito ;)
Ragazzuoli scusate...volevo aggiornare ma il link per le gapps non funge...mi aiutate?? pleasee :D
Gapps --> Goo.im Downloads - Browsing gapps
Certo, con Android 4.2.2 vanno messe quelle
Comunque in prima pagina il link per le gapps di Mysteriuys a me funziona. prendi quelle e vvai sul sicuro ^_^
ragazzi...ho aggiornato alla nightly dell'8 luglio...volevo chiedervi, ma le app floating notification, ledblinker, twrp manager e xprivacy posso eliminarle, aggiornarle?
grazie
Qualcuno ha problemi con il gps su questa rom?
Al momento ho la Rootbox 4.2.2 e funziona proprio male
ho provato molte rom tra cui la jellybam, la sentinel e questa... è devo dire che con questa mi sono trovato benissimo e in piu noto che nonostante avessi la versione di aprile andava meglio delle altre... adesso sto per mettere la nyghly del 8 luglio sperando che la qualita sia la stessa...
p.S installata la rom e a prima vista sembra quella di sempre( per mia fortuna) apparte per tutte le app installate che sinceramente non mi piacciono moltissimo
ragazzi io monto l'ultima build del 09/07..ma noto che in alcune applicazioni delle parti grafiche si vedono tutte sgranate..come se non ci fosse l'antialiasing avete presente? come posso risolvere?
Vorrei fare un passaggio da rb 4.1 a questa, me la consigliate? è stabile? ha bug??
@Dieguccio, ha bug? Quale versione stabile mi consigliate tra tante nightly???
Quali kernel sono compatibili con questa ROM??
ciao a tutti! Volevo chiedere qualche informazione su questa rom....riguado stabilità , velocità e batteria? Inoltre, visto che parte dalla cyano il tethering funziona? Ultima cosa...quale kernel è consigliato?
Il possibile kernel oltre a quello stock cm è il dorimanx
Riguardo stabilita e velocità è ottima (grazie al codice linaro) anche la batteria non è male dopo che si fanno i primi cicli...come kernel oltre allo stock cm c'è il dorimanx che pero non mi piace molto motivo per cui rimango stock..non dico che non è buono ma io non mi ci trovo ;)
Rinunciato a questa rom perché gli sviluppi sono incerti.
ragazzi, ma a voi si riescono a registrare i video con la fotocamera?
a me non funziona