fatto come mi hai detto ora i file hanno un peso finalmente pero niente imei, poi quando premo il terzo pulsante di quel programma sento che il telefono fa un rumorino strano fa tic tic tic cosi
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
saretto93 (11-04-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
sisi ma davvero con una cartella che abbiamo efs non possiamo fare niente e brutto
Beh se hai pazienza potresti smanettarci un po magari cercando su internet riesci a risolvere.....
Io ci avevo messo una settimana.... poi alla fine ho risolto senza l'assistenza..... se mi dovesse capitare adesso e non riuscissi a risolvere sinceramente me lo terrei così perché ormai ha i suoi anni e tra poco mi prendo l'S4
Se mi viene in mente qualcosa te lo dico
Lunga vita e prosperità al Sommo Alegu ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
io dovevo venderlo x prendere l s 4 sto pensando mi prendermi tutti i file di root da un'altro s 2
Ultima modifica di saretto93; 12-04-13 alle 13:28
ragazzi altre idee?
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3669466
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
non capisco bene dove dovrei leggere cos'e c'e li che non abbiamo fatto?