CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99
Discussione:

imei scomparso s2 in prognosi riservata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa mi sembrava di averlo scritto cmq io ho fatto un semplice copia e incolla e ho i file nei formati normali

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    sono scritti al post sopra il tuo.....leggili.
    siccome parlano di diversi modi oltre a quello scritto che e quello che ho usato volevo sapere se c'erano altri metodi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ragazzi niente ho provato anche questi metodi, non so se serve però ultimamente il telefonino prima che scomparisse l imei si scaldava molto e io cambiamo sempre usim perche ne avevo 2 anche da telefonino acceso puo essere anche per questo?

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao diavolo, è molto semplice. Apri l'app e hai diversi menu, nel secondo menu "repair gs2", si può seguire la procedura per riparare la cartella efs, tappando su ogni step (fa tutto in automatico l'app).
    Nel terzo menu c'è la possibilità di fare/ripristinare la cartella efs. Nel quarto menu ti riporta all'acquisto di "s2 unlock", programma che serve per l'unbrick del cell.
    Il programma ricorda ogni volta, che è espressamente da usare solo per la perdita dell'imei.
    Ottimo, ora siamo in tre.

Comunque imho saretto93 si aspetta che lo smartphone si sistema da solo, non vedo l'impegno. Se sei alla frutta segui tutti i consigli a tal propositi se vedi Gs2 repair che non va, basta, prova il deep clean come già consigliato e non se ne parla più!
    Io la vedo così.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saretto93 Visualizza il messaggio
    ragazzi niente ho provato anche questi metodi, non so se serve però ultimamente il telefonino prima che scomparisse l imei si scaldava molto e io cambiamo sempre usim perche ne avevo 2 anche da telefonino acceso puo essere anche per questo?
    Prova a fare così:

Vai nella 3º scheda di GS2_repair e fai il backup della cartella efs tappando sul 1º pulsante.....

Poi vai nella cartella del backup che ti ha appena salvato e scompatti il file (efs_save.tar.gz) utilizzando Zarchiver.

Una volta scompattato ti toverai il file efs_save.tar.... scompatta anche questo.....

Dopo averlo scompattato vai nella cartella dove avevi salvato i file della efs con il tuo precedente backup e copia il file nv_data.bak.....

Torna all'interno della cartella efs appena scompattata e cancella il file nv_data.bak..... poi copiaci il file che hai memorizzato negli appunti....
    Cancella il file nv_data.bin.....
    Rinomina il file nv_data.bak in nv_data.bin.....

Torna alla cartella del precedente backup e copia nuovamente il file nv_data.bak.....

Vai nella cartella efs (quella scompattata prima) e copiaci il file nv_data.bak.....

Ora torna su in /sdcard/GS2_repair e cancella il file efs_save.tar.gz e efs_save.tar.....

Apri Zarchiver e comprimi la cartella /sdcard/GS2_repair/efs.....

Seleziona l'estensione tar e dagli il nome efs_save.tar....

Una volta creato il file lo devi comprimere nuovamente ma utilizzando l'estensione gz.... il nome diventerà efs_save.tar.gz....

A questo punto apri GS2_repair e nella 3º scheda fai il restore del backup efs_save.tar.gz.....

Riavvia e guarda se hai risolto

Che fatica:sly:

Spoiler:
    Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

diavolo78 (10-04-13),guidoiann (10-04-13),saretto93 (10-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Prova a fare così:

Vai nella 3º scheda di GS2_repair e fai il backup della cartella efs tappando sul 1º pulsante.....

Poi vai nella cartella del backup che ti ha appena salvato e scompatti il file (efs_save.tar.gz) utilizzando Zarchiver.

Una volta scompattato ti toverai il file efs_save.tar.... scompatta anche questo.....

Dopo averlo scompattato vai nella cartella dove avevi salvato i file della efs con il tuo precedente backup e copia il file nv_data.bak.....

Torna all'interno della cartella efs appena scompattata e cancella il file nv_data.bak..... poi copiaci il file che hai memorizzato negli appunti....

Torna alla cartella del precedente backup e copia nuovamente il file nv_data.bak.....

Vai nella cartella efs (quella scompattata prima) e copiaci il file nv_data.bak.....

Ora torna su in /sdcard/GS2_repair e cancella il file efs_save.tar.gz e efs_save.tar.....

Una volta creato il file lo devi comprimere nuovamente ma utilizzando l'estensione gz.... il nome diventerà efs_save.tar.gz....

A questo punto apri GS2_repair e nella 3º scheda fai il restore del backup efs_save.tar.gz.....

Spoiler:
    Ottimo....questa la conservo.......
    Ma un bel video nooo

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ottimo....questa la conservo.......
    Ma un bel video nooo

Prima devi vedere se risolve

Con quale programma si può fare il video? Ci vorrebbe un screencast.... ci sono gratuiti?

Spoiler:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

diavolo78 (10-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Prima devi vedere se risolve

Con quale programma si può fare il video? Ci vorrebbe un screencast.... ci sono gratuiti?

Spoiler:
    Leggi mp a dopo....

Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Prova a fare così:

Spoiler:
    intanto grazie davvero per la guida ma c'e un problema prima di tutto il file me lo crea in .tar e zarchiver non me lo comprime 2 volte me lo crea solo in tar ma in ogni caso riesce a ripristinarlo in ogni caso ma non funziona neanche questa. poi mi ha dato un errore quando ha creato il file di backup su busybox lo scrivo qui " it's possible you have busybox problem, efs not saved" e poi subito dopo mi dice saved -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ottimo, ora siamo in tre.

Comunque imho saretto93 si aspetta che lo smartphone si sistema da solo, non vedo l'impegno. Se sei alla frutta segui tutti i consigli a tal propositi se vedi Gs2 repair che non va, basta, prova il deep clean come già consigliato e non se ne parla più!
    Io la vedo così.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io ti ringrazio che mi hai risposto ma non e questione che non vedi impegno nei miei comfronti ho fatto tutto quello che mi avete detto sono disperato io ci lavoro con questo telefono

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio