scusa mi sembrava di averlo scritto cmq io ho fatto un semplice copia e incolla e ho i file nei formati normali
scusa mi sembrava di averlo scritto cmq io ho fatto un semplice copia e incolla e ho i file nei formati normali
ragazzi niente ho provato anche questi metodi, non so se serve però ultimamente il telefonino prima che scomparisse l imei si scaldava molto e io cambiamo sempre usim perche ne avevo 2 anche da telefonino acceso puo essere anche per questo?
Ottimo, ora siamo in tre.
Comunque imho saretto93 si aspetta che lo smartphone si sistema da solo, non vedo l'impegno. Se sei alla frutta segui tutti i consigli a tal propositi se vedi Gs2 repair che non va, basta, prova il deep clean come già consigliato e non se ne parla più!
Io la vedo così.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a fare così:
Vai nella 3º scheda di GS2_repair e fai il backup della cartella efs tappando sul 1º pulsante.....
Poi vai nella cartella del backup che ti ha appena salvato e scompatti il file (efs_save.tar.gz) utilizzando Zarchiver.
Una volta scompattato ti toverai il file efs_save.tar.... scompatta anche questo.....
Dopo averlo scompattato vai nella cartella dove avevi salvato i file della efs con il tuo precedente backup e copia il file nv_data.bak.....
Torna all'interno della cartella efs appena scompattata e cancella il file nv_data.bak..... poi copiaci il file che hai memorizzato negli appunti....
Cancella il file nv_data.bin.....
Rinomina il file nv_data.bak in nv_data.bin.....
Torna alla cartella del precedente backup e copia nuovamente il file nv_data.bak.....
Vai nella cartella efs (quella scompattata prima) e copiaci il file nv_data.bak.....
Ora torna su in /sdcard/GS2_repair e cancella il file efs_save.tar.gz e efs_save.tar.....
Apri Zarchiver e comprimi la cartella /sdcard/GS2_repair/efs.....
Seleziona l'estensione tar e dagli il nome efs_save.tar....
Una volta creato il file lo devi comprimere nuovamente ma utilizzando l'estensione gz.... il nome diventerà efs_save.tar.gz....
A questo punto apri GS2_repair e nella 3º scheda fai il restore del backup efs_save.tar.gz.....
Riavvia e guarda se hai risolto
Che fatica:sly:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
diavolo78 (10-04-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
intanto grazie davvero per la guida ma c'e un problema prima di tutto il file me lo crea in .tar e zarchiver non me lo comprime 2 volte me lo crea solo in tar ma in ogni caso riesce a ripristinarlo in ogni caso ma non funziona neanche questa. poi mi ha dato un errore quando ha creato il file di backup su busybox lo scrivo qui " it's possible you have busybox problem, efs not saved" e poi subito dopo mi dice saved -.-