Qualcuno usa apolo con miui e riesce a far funzionare il blnww? A me non va :-\
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa apolo con miui e riesce a far funzionare il blnww? A me non va :-\
Ciao a tutti, ho un problemino: quando cambio la bootanimation da recovery è tutto ok ma al successivo riavvio torna la predefinita. Stessa cosa accade con i temi installati dall'app della miui. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Monto la asnet 3.8.9 Grazie
Ma posso flashare l'ultima versione e le gapps posso anche non flasharle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L' unica cosa che non mi piace di questa rom è il browser di serie , esiste la possibilità di montare quello stock samsung ?
Buon ferragosto a tutti, volevo chiedere se essendo su base Samsung, fosse implementata la videochiamata. Grazie!
Pensa che tra poco anche io passo a questa miui dalla rom stock ;)
Come si toglie la barra laterale a scomparsa???
salve è possibile avere un kernel funzionante alle Gapps dato che quella in prima pagina non funzia? grazie
No la videochiamata non è implementata!
Grazie mille!
Ragazzi come vi trovate col backup della MIUI? Non ho wifi in vacanza e volendo installare la nuova release da zero mi interessava sapere se i contatti, le varie impostazioni e i programmi venivano reinstallati senza particolari problemi. .. altrimenti uso titanium....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi , qualcuno mi dice come faccio a visualizzare le foto degli account in fase di chiamata a schermo intero e non solo l'immagine piccolina?
Grazie.
Nessuno che ci aiuta?
Ciao ragazzi , qualcuno mi dice come faccio a visualizzare le foto degli account in fase di chiamata a schermo intero e non solo l'immagine piccolina?
Grazie.
Nessuno mi aiuta?
Non mi ricordo come attivare i permessi di root, qualcuno può rinfrescarmi in quale menu si trova? Grazie
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare questa mod sul mio s2 sul quale uso la miui V5 ma al momento di incollare i files nella cartella app mi dice spazio insufficiente.Posso collocare i files apk in un'altra cartella?
Grazie
Ciao a tutti,
sono incuriosito da questa rom e vorrei provarla sul mio s2. Attualmente monto la disaster con kernel hirox, per l'installazione della miui 3.8.16 consigliate di partire da una base stock o posso flashare anche partendo così? Su miui-italia non ho letto dell'installazione delle googleapp dopo il flash di rom e italian pack, sono già incluse o è una dimenticanza che voi avete colmato? Ci sono bug noti o altri accorgimenti da prendere? Grazie.
A stabilità batteria e personalizzazione come è messa questa rom?
Tutte le Rom basate su firmware Samsung sono stabili...
Con tutte queste domande avevi già provato la rom e se non ti piaceva l'avevi cambiata :-)
Montala, personalizzala come vuoi, mettici l'Apolo, imposta intellidemand/pegasusq e row e provala... Ha un ottima autonomia, forse è la rom dove l'apolo da il meglio di se, e la fluidità è pari a tutte le altre rom, cioè ottima. È pur sempre un s2, e la miui è ufficiale, rom consigliata.. Poi ti deve piacere lo stile di miui altrimenti niente
Sto testando la ROM e avrei solo 2 domandine?
1) Esiste un widget per la sveglia in modo da averla facilmente sotto controllo? Al momento ho visto che esiste solo il widget dell'orologio?
2) C'è la possibilità di mettere nella barra di stato il pulsante "blocco/spegni schermo" che c'è in altre ROM e che reputo molto veloce piuttosto che spingere sempre il tasto laterale?
p.s. quale mi consigliate tra la ASNET e la miui?
p.p.s quando si installa questa ROM c'è possibilità di far reinstallare in automatico tutte le app dello store?
Grazie
buongiorno ragazzi 2 domande la prima, non riesco a trovare la versione 3.8.9 della rom e poi come lo setto il kernel apolo
come versione siamo alla 3.8.23
asnet miui qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1605655
miui normale qui http://miui.nexus-lab.com/site/download/
per il kernel scaricati il configuratore dal market, e setti i parametri del kernel ;)
per installarla che kernel devo montare adesso ho la cyano grazie mille
Ho provato a mettere l'ultima ASNET (3.8.23) ovviamente dopo la Base, ma c'è modo di far funzionare il play store....non ne vuole sapere di andare. Ho anche provato a cancellare l'account google e reinstallarlo, ma senza risultati. Uso l'apolo 4.9 V0
ciao a tutti! ho installato questa rom ma non riesco a flashare le gapps! qualcuno gentilmente mi puo dare il link di quelle che devo installare precisamente? grazie mille in anticipo! ;-)