Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa strana con i launcher alternativi tipo nova o apex: non mi permette di aggiungere i widget. Qualcuno di voi può cortesemente provare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
come dice illuminato,ogni dispositivo a i suoi segreti il mio se flassho miui anche da base pulita non accetta nessun kernel trannel il suo,niente dorimanx niente syah beta 5 insomma un macello,mentre qualsiasi altra rom basata su aospa o samsung base mangia di tutto e di più!mistero della fede?amen.
Ho notato comunque che non sincronizza la rubrica,e non ripristina le applicazioni del market.
Della serie ogni dispositivo è diverso... La rubrica si sincronizza. Il market non ripristina le applicazioni (ma stessa cosa mi succedeva con la cyano).
Per il kernel. Spesso i problemi sono sugli zip. Provato da odin mobile? etc etc.
-
Per caso qualcuno con la 3.4.18 ha problemi con il wifi? A me ogni volta che provo a connettermi ad una rete si blocca all'acquisizione dell'Ip.. Soluzioni?
-
Quote:
gordon320
Per caso qualcuno con la 3.4.18 ha problemi con il wifi? A me ogni volta che provo a connettermi ad una rete si blocca all'acquisizione dell'Ip.. Soluzioni?
A me non da problemi ma occorre sempre chiarire: tipo di rete, tipo di protezione etc etc altrimenti come si fa a poter tentare di dare una mano?
-
Quote:
giuliovale
A me non da problemi ma occorre sempre chiarire: tipo di rete, tipo di protezione etc etc altrimenti come si fa a poter tentare di dare una mano?
Rete Wifi di casa della Fastweb, chiave WEP.. Se servono altre informazioni dimmi tu, non ne ho idea di quali ti possano servire dato che non si connette a nessuna linea.. Comunque con la ROM precedente non avevo nessun tipo di problema,
-
Quote:
gordon320
Rete Wifi di casa della Fastweb, chiave WEP.. Se servono altre informazioni dimmi tu, non ne ho idea di quali ti possano servire dato che non si connette a nessuna linea.. Comunque con la ROM precedente non avevo nessun tipo di problema,
router dlink, chiave wep nessun problema
ps: rom precedente nessun problema... anche in questo caso quale? Inoltre hai cambiato kernel?
-
Quote:
giuliovale
router dlink, chiave wep nessun problema
ps: rom precedente nessun problema... anche in questo caso quale? Inoltre hai cambiato kernel?
Il router è quello della Fastweb (Pirelli).. Kernel sempre lo stesso ( Apolo 4.3 ) ..
-
A me appena flasho rom,grapps e traduzione, al riavvio mi dice che il setup di avvio é stato arrestato. Ho già provato due volte e dice sempre così. È lo dice in inglese, quindi forse anche la traduzione non va. Come posso risolvere?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
A me appena flasho rom,grapps e traduzione, al riavvio mi dice che il setup di avvio é stato arrestato. Ho già provato due volte e dice sempre così. È lo dice in inglese, quindi forse anche la traduzione non va. Come posso risolvere?
Se e questo l'ordine che hai usato per il flash dei pacchetti è sbagliato.
-
Quote:
giuliovale
Della serie ogni dispositivo è diverso... La rubrica si sincronizza. Il market non ripristina le applicazioni (ma stessa cosa mi succedeva con la cyano).
Per il kernel. Spesso i problemi sono sugli zip. Provato da odin mobile? etc etc.
la rubrica con la .12 si sincronizzava senza problema, da installazione pulita ripeto che con la .18 la rubrica non si sincronizza affatto,ma con cyano "senza aokp e soci vari" si sincronizza sempre.
non penso sia solo un problema di .zip a questo punto...
aspetto la .19
-
uscita la 3.4.26 http://files.miuiandroid.com/3.4.26/..._jb-3.4.26.zip
il language pack non è (ovviamente) ancora stato pubblicato
enjoy! :bd:
-
Quote:
giuliovale
Se e questo l'ordine che hai usato per il flash dei pacchetti è sbagliato.
Ho letto in giro che era questo l'ordine. Se è sbagliato, quale devo usare?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ho letto in giro che era questo l'ordine. Se è sbagliato, quale devo usare?
Hai per caso letto il primo post?
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
Passi da gigante!! Dalla .19 :)
ndemo in ferie!!
-
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-I9100-3.4.26.zip con piacere vi faccio sapere che è uscito la lenguage pack per la 3.4.26
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa qualcosa di questo?
Allegato 58302
-
Quote:
legolas
Qualcuno sa qualcosa di questo?
Allegato 58302
Scusa, ora che versione hai su?
-
ora ho la 19.
chiedevo poichè .5 dovrebbe essere successivo a .26 no?
-
Quote:
legolas
ora ho la 19.
Appunto, è uscita la 26.
Scaricala direttamente dal link che ho lasciato ieri qualche post più su, magari goomanager scrolla un po
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
legolas
ora ho la 19.
No. 5 e 26 sono giorni quindi ventisei è più grande di 5.
Ricorda i pacchetti lingua vanno messi sulla rom di pari data alttimenti sono casini.
Le rom escono ogni venerdì e prendono "l'anno" (3) il mese (4) ed il giorno (26). Questo sempre a meno di problemi.
-
Quote:
nicola1989
Ma si puo intallare la .26 sopra la .19 magari usando solo i 2 wipe?:-
-
Quote:
rixio7
Ma si puo intallare la .26 sopra la .19 magari usando solo i 2 wipe?:-
Si, flashi la 3.4.26 subito dietro il language pack (io faccio sempre anche un fix permission) e riavvii
-
Quote:
gabryesse
Si, flashi la 3.4.26 subito dietro il language pack (io faccio sempre anche un fix permission) e riavvii
Ovviamente le Google Apps vanno installate solamente la prima volta, vero?
-
Ricordatevi che nella 3.4.26 c'è un bug che impedisce la visualizzazione dell'elenco delle applicazioni recenti mediante la pressione prolungata del tasto home. Potete assegnare la stessa funzione ad un altro tasto per il momento. Per farlo andate in impostazioni e scegliete impostazioni tasti e da quì selezionare il pulsante con la specifica funzione da assegnare.
-
Quote:
giuliovale
Ricordatevi che nella 3.4.26 c'è un bug che impedisce la visualizzazione dell'elenco delle applicazioni recenti mediante la pressione prolungata del tasto home. Potete assegnare la stessa funzione ad un altro tasto per il momento. Per farlo andate in impostazioni e scegliete impostazioni tasti e da quì selezionare il pulsante con la specifica funzione da assegnare.
Si si visto . Grazie
-
Quote:
hragon
Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa strana con i launcher alternativi tipo nova o apex: non mi permette di aggiungere i widget. Qualcuno di voi può cortesemente provare?
Up
-
Con nova problemi con i widget. Con go launcher nessun problema.
Da qualche parte mi sembra di aver letto che occorre metterlo come applicazione di sistema il nova per risolvere il problema anche se visto il poco spazio a disposizione io eviterei.
-
Quote:
gabryesse
Esiste un modo per far funzionare la app del meteo miui?
-
Quote:
rixio7
Esiste un modo per far funzionare la app del meteo miui?
Installa weather bz dal market
-
è da stamattina che ho problemi con il download del language pack...anzi proprio non riesco a scaricarlo. è capitato anche a voi?
-
Ciao, ho provato con titanium backup a fare quanto mi hai suggerito, ma in questo modo non è nemmeno possibile selezionare il launcher. Ho provato a lanciarlo dalle applicazioni ma i widget non vanno lo stesso (l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo). Per ora ritorno al buon vecchio go launcher.
-
Quote:
gabryesse
è da stamattina che ho problemi con il download del language pack...anzi proprio non riesco a scaricarlo. è capitato anche a voi?
io ci ho impiegato un ora per scaricarlo :|
-
ciao, mi piacerebbe provare questa rom..la vorrei mettere come rom secondaria..che kernel potrei utilizzare?
-
se guardi in prima pagina ti suggeriscono i kernel compatibili e i preferibili ;)
-
Ciao si sa nulla di un fix per il tasto centrale? Ho visto che non funziona quando è utilizzato con pressione prolungata. Non ti fa né visualizzare le applicazioni recenti (sistemabile configurando un altro tasto) ma nemmeno la torcia in lockscreen e questo mi manca di più...
p.s. ho notato che nella nuova relase non funziona più neanche il ctr-off
-
Quote:
dwenegar
Ciao si sa nulla di un fix per il tasto centrale? Ho visto che non funziona quando è utilizzato con pressione prolungata. Non ti fa né visualizzare le applicazioni recenti (sistemabile configurando un altro tasto) ma nemmeno la torcia in lockscreen e questo mi manca di più...
La rom viene rilasciata una volta a settimana quindi penso per il problema del tasto centrale c'è da aspettare.
-
Stesso problema anke a me.
a qualcuno funziona?
Quote:
dwenegar
-
È un bug di questa release. Come consigliato qualche post fa mappate qualche altro tasto (tipo il soft sx o dx) per assolvere momentaneamente a questa funzione. Probabilmente venerdì prossimo il problema sarà risolto
-
per il cftr-off c'è già il fix in prima pagina....
oggi ho avuto 2 sod....
-
Quote:
wonderdroid
per il cftr-off c'è già il fix in prima pagina....
oggi ho avuto 2 sod....
Per piacere chiarisci sempre la tua configurazione come kernel etc altrimenti ci "spaventiamo" per niente.
OT: fino ad adesso questo è il miglior compromesso di rom. La preferisco alla cm perché ha un grado di personalizzazione non solo estetica pressoché totale con i benefici della rom stock di base.
Nel mio caso il kernel che uso è il syiah 6 beta 5 bln e bln sempre acceso.