Non mi ricordo come attivare i permessi di root, qualcuno può rinfrescarmi in quale menu si trova? Grazie
Non mi ricordo come attivare i permessi di root, qualcuno può rinfrescarmi in quale menu si trova? Grazie
shadow107 (19-08-13)
Ciao ragazzi,
ho provato ad installare questa mod sul mio s2 sul quale uso la miui V5 ma al momento di incollare i files nella cartella app mi dice spazio insufficiente.Posso collocare i files apk in un'altra cartella?
Grazie
Ciao a tutti,
sono incuriosito da questa rom e vorrei provarla sul mio s2. Attualmente monto la disaster con kernel hirox, per l'installazione della miui 3.8.16 consigliate di partire da una base stock o posso flashare anche partendo così? Su miui-italia non ho letto dell'installazione delle googleapp dopo il flash di rom e italian pack, sono già incluse o è una dimenticanza che voi avete colmato? Ci sono bug noti o altri accorgimenti da prendere? Grazie.
A stabilità batteria e personalizzazione come è messa questa rom?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Tutte le Rom basate su firmware Samsung sono stabili...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Con tutte queste domande avevi già provato la rom e se non ti piaceva l'avevi cambiata :-)
Montala, personalizzala come vuoi, mettici l'Apolo, imposta intellidemand/pegasusq e row e provala... Ha un ottima autonomia, forse è la rom dove l'apolo da il meglio di se, e la fluidità è pari a tutte le altre rom, cioè ottima. È pur sempre un s2, e la miui è ufficiale, rom consigliata.. Poi ti deve piacere lo stile di miui altrimenti niente
Ultima modifica di Inkubo; 24-08-13 alle 09:59
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4