Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato il primo post con la nuova versione... 3.4.18... ;-)
Se qualcuno trova un changelog lo segnala?... su miuiandroid non è ancora stato pubblicato... =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
Aggiornato il primo post con la nuova versione... 3.4.18... ;-)
Se qualcuno trova un changelog lo segnala?... su miuiandroid non è ancora stato pubblicato... =)
Il chance log è lo stesso tra la 18 2 la 19. Praticamente 19 è solo perché loro pubblicano di venerdi...
Maggiori dettagli su en.miui.com.
Edit: per la maggioranza sono bug fix. Modifica evidente aggiunto il tasto pulizia nel File explorer
-
Ciao, sono nuovo e mi sono appena registrato e presentato qui sul forum :). Ho da 1 giorno installato questa rom che trovo molto bella, fluida e con consumi contenuti nonostante il mio s2 soffra di battery drain. Ora seguendo questo thread mi sorge la domanda di dove io possa trovare il language pack adatto all'ultima versione .18. E' già incluso nella rom? Grazie per le risposte :D.
-
Quote:
Beastsmart
Ciao, sono nuovo e mi sono appena registrato e presentato qui sul forum :). Ho da 1 giorno installato questa rom che trovo molto bella, fluida e con consumi contenuti nonostante il mio s2 soffra di battery drain. Ora seguendo questo thread mi sorge la domanda di dove io possa trovare il language pack adatto all'ultima versione .18. E' già incluso nella rom? Grazie per le risposte :D.
Miuiandroid.com è il sito di riferimento per le traduzioni multilingua pee miui. In ogni caso leggi anche i post precedenti.
-
Quote:
giuliovale
Miuiandroid.com è il sito di riferimento per le traduzioni multilingua pee miui. In ogni caso leggi anche i post precedenti.
Ok, grazie in effetti avevo girovagato il sito ma non avevo visto che la rom per s2 era multi. Ultima domanda, ma bisogna flasharlo come "update.zip" oppure senza nessun full wipe, la rom stessa? Grazie ancora :).
-
Quote:
Beastsmart
Ok, grazie in effetti avevo girovagato il sito ma non avevo visto che la rom per s2 era multi. Ultima domanda, ma bisogna flasharlo come "update.zip" oppure senza nessun full wipe, la rom stessa? Grazie ancora :).
Sempre dove hai scaricato ci sono le istruzioni. S2 non ha il file col nome update.zip ma ha i nomi dei file che riportano la versione.
In ogni caso si flasha per la miu indicatai: rom e dopo senza ripartire pacchetto lingue corrispondente, si riavvia e dopo il file delle gaaps.
-
Quote:
giuliovale
Sempre dove hai scaricato ci sono le istruzioni. S2 non ha il file col nome update.zip ma ha i nomi dei file che riportano la versione.
In ogni caso si flasha per la miu indicatai: rom e dopo senza ripartire pacchetto lingue corrispondente, si riavvia e dopo il file delle gaaps.
Quindi per cui non ne ho bisogno della lingua dato che quella fornita da li è già multi no? Cioè la rom che sto scaricando l'ho presa da qui perché ho visto che avevate aggiornato la prima pagina con la multi. E' per questo che ho dubbi su dove si trovi il language pack e aspetto la multi :).
-
Quote:
Beastsmart
Quindi per cui non ne ho bisogno della lingua dato che quella fornita da li è già multi no? Cioè la rom che sto scaricando l'ho presa da qui perché ho visto che avevate aggiornato la prima pagina con la multi. E' per questo che ho dubbi su dove si trovi il language pack e aspetto la multi :).
NO.
Le rom di miuiandroid non sono mai complete c'è sempre il pacchetto base più poi il pacchetto multilingua da flashare!
-
Ok quindi devo scaricare tutti e due i pacchetti perché la multi lang non è la rom ma il language pack?
-
Quote:
Beastsmart
Ok quindi devo scaricare tutti e due i pacchetti perché la multi lang non è la rom ma il language pack?
SI (tengo a precisare che tutte queste cose sono scritte sia in questo topic nei vari post, sia sul sito di miuiandroid)
-
Si certo, è solo che avevo dei dubbi che mi hanno portato a fraintendere, adesso è tutto chiaro grazie.
-
ma nell'ultima le gapps non sono integrate, vero??
-
Quote:
chris_
ma nell'ultima le gapps non sono integrate, vero??
No, non lo sono
-
L'account Google è però già integrato rendendo superfluo il flash del pacchetto. Le gapps che mi interessavano le ho scaricate dal market, risparmiando anche spazio in system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve! Come va questa rom? è fluida? consuma molta batteria?
-
Quote:
gabryesse
L'account Google è però già integrato rendendo superfluo il flash del pacchetto. Le gapps che mi interessavano le ho scaricate dal market, risparmiando anche spazio in system
Io non ho il play store ma ho settato l'account google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate, ma leggendo sul link che ho postato in terza pagina, mi è sembrato di capire che la rom manda il cellulare in softbrick.... insomma a volte non riparte e bisogna formattare tutto. Vorrei metterla ma questo mi fa innervorise non poco.... a voi è capitato?
-
Quote:
chris_
Io non ho il play store ma ho settato l'account google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Strano, io avevo il play store
-
Quote:
MirkoNEO
Scusate, ma leggendo sul link che ho postato in terza pagina, mi è sembrato di capire che la rom manda il cellulare in softbrick.... insomma a volte non riparte e bisogna formattare tutto. Vorrei metterla ma questo mi fa innervorise non poco.... a voi è capitato?
Nel mio caso no ma ognuno è responsabile per se.
Io personalmente la prima cosa che faccio è passare alla b5 del SiyahKernel
-
Ma a consumi con la b5 del SiyahKernel come va?
-
Quote:
MirkoNEO
Ma a consumi con la b5 del SiyahKernel come va?
Consuma ma bisogna vedere rispetto a chi e rispetto a cosa.
Scusami ma a volte io non capisco alcune domande. Come se l'uso che ne faccio io e tu del telefono fossero paragonabili. Come se abitassimo nella stessa zona, stesso ufficio, stesse telefonate etc.
La cosa più bella di Android rispetto a IOS è la possibilità di provare con un rischio presente ma limitato. Ogni telefono è diverso nell'uso perché ogni persona è diversa.
ps: non vi è alcun tono polemico
-
Nessun tono polemico.... volevo solo chiedere se c'è un consumo anomalo della batteria del tipo arrivo a mezza giornata senza toccare il cellulare, oppure arrivo a fine serata con un uso medio... non chiedo quante ore, minuti, secondi e nanosecondi ci fai con la batteria... insomma se ciuccia di brutto...
-
Quote:
MirkoNEO
Nessun tono polemico.... volevo solo chiedere se c'è un consumo anomalo della batteria del tipo arrivo a mezza giornata senza toccare il cellulare, oppure arrivo a fine serata con un uso medio... non chiedo quante ore, minuti, secondi e nanosecondi ci fai con la batteria... insomma se ciuccia di brutto...
Nel mio uso confrontandola con la stock di samsung trovo che consumi a parità di kernel un 10% in più (e mi stà anche bene tenendo presente quello che si può fare)
-
Quote:
MirkoNEO
a me nel momento di flashare la rom (avevo la versione precedente) mi dava errore build qualcosa del genere e siccome avevo già fatto wipe della rom precedente ho dovuto ripristinare un nandroid che avevo della omega per poi flashare la miui .18
-
Ragazzi io usando questa rom con il dorimanx 9.14 consumi ottimi e e la rom e veloce e nessun impuntamento
-
Io con la release di settimana scorsa ho usato l'hiroz, mentre questa settimana sto optando per il siyah b5...magari settimana prossima provo il dorimanx.
È ancora presto per fare paragoni sui consumi, comunque con l'hiroz avevo risultati simili a quelli delle altre rom, per ora (primo ciclo) il siyah con qualche settaggio personale sembra consumare un pelo di meno, ma stamattina ho usato il telefono molto meno rispetto al solito (il mio termine di paragone per i consumi sono le giornate lavorative :D).
Sicuramente il siyah è più fluido, non che l'hiroz non lo fosse, ma noto la differenza
-
Quote:
gabryesse
Io con la release di settimana scorsa ho usato l'hiroz, mentre questa settimana sto optando per il siyah b5...magari settimana prossima provo il dorimanx.
È ancora presto per fare paragoni sui consumi, comunque con l'hiroz avevo risultati simili a quelli delle altre rom, per ora (primo ciclo) il siyah con qualche settaggio personale sembra consumare un pelo di meno, ma stamattina ho usato il telefono molto meno rispetto al solito (il mio termine di paragone per i consumi sono le giornate lavorative :D).
Sicuramente il siyah è più fluido, non che l'hiroz non lo fosse, ma noto la differenza
La più grande delle differenze se ti ricordo bene è che con l'hiroz non hai il bln e nel mio caso è il primo motivo per cambiare il kernel anche sulla stock samsung
-
Ragazzi l'ho messa su anch'io e confermo che non ho il play store
-
Quote:
spawn85
Ragazzi l'ho messa su anch'io e confermo che non ho il play store
Devi mettere le gapps almeno la prima volta
-
Aggiunto fix per il CRT OFF al primo post...;-)
-
Si possono avere dei screenshot di questa ROM? :)
-
Quote:
gordon320
Si possono avere dei screenshot di questa ROM? :)
Si... Non capisco perchè ma prima c'erano O_o... Provvedo subito all'upload degli screen xD
-
Quote:
alexioleto
Si... Non capisco perchè ma prima c'erano O_o... Provvedo subito all'upload degli screen xD
Grazie mille, gentilissimo :) Ma la funzione highspeed camera è solo per i device XIAOMI o come si scrive?
-
Quote:
gordon320
Ma la funzione highspeed camera è solo per i device XIAOMI o come si scrive?
Si... la fotocamera di questa versione è la stessa della stock samsung... ;-)
-
2 allegato(i)
Allora piccola dimostrazione della durata della batteria uso medio Facebook giochi ed SMS musica
-
Quote:
nicola1989
Allora piccola dimostrazione della durata della batteria uso medio Facebook giochi ed SMS musica
Conviene però chiarire il kernel e la configurazione. Push sempre attivo? Segnale 2G o 3G? Etc etc
-
-
Quote:
miuilovers82
rilasciata la 3.4.19
Cita sempre la fonte anche senza riportare per intero il link ed in ogni caso a dispetto del titolo del topic non ancora modificato da nessun amministratore nel primo topic è già riportata la nuova versione (che a scanso di equivoci è la 18 in quanto xiaomi non ha rilasciato la 19 per i9100).
Dico di citare la fonte perché di questa benedette versioni di miui ne stanno uscendo una all'ora in quanto tutti prendono ispirazione dallo stesso punto, cambiano mezza virgola e dicono che è una nuova versione.
-
Quote:
giuliovale
Cita sempre la fonte anche senza riportare per intero il link ed in ogni caso a dispetto del titolo del topic non ancora modificato da nessun amministratore nel primo topic è già riportata la nuova versione (che a scanso di equivoci è la 18 in quanto xiaomi non ha rilasciato la 19 per i9100).
Dico di citare la fonte perché di questa benedette versioni di miui ne stanno uscendo una all'ora in quanto tutti prendono ispirazione dallo stesso punto, cambiano mezza virgola e dicono che è una nuova versione.
ok scusami ma non sapevo come postare il link, cmq la versione ufficiale rilasciata dal beta team è la 3.4.19 poi leggermente modificata e rinominata 3.4.18
-
Hai ragione allora kernel dorimanx configurazione standard con leggero undervolt per la maggior parte in 2g quando avevo bisogno cambiavo in 3g sincronizzazione attivata a mia necessità