Visualizzazione stampabile
-
Volevo evitare l'installazione del Dorimanx da zip utilizzando odin, visto le brutte esperienze avute con l'installazione del siyha e hirox... Ma non l'ho trovato. Piuttosto riproverò lo hirox anche se i continui riavvii utilizzando la intensive mi avevano fatto desistere... Non saprei proprio su quale buttarmi a occhi chiusi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma in questa rom si può implementare quella mod per switchare da 2g a 3g senza spengere internet?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma secondo me nel menu a tendina c'è già l'apposito interruttore
-
Se intendi auto 2g 3g non saprei, comunque c'è una procedura per implementarlo in buona parte delle rom in circolazione, su xda c'è la guida nel thread dedicato...se è questo che intendi
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Se intendi auto 2g 3g non saprei, comunque c'è una procedura per implementarlo in buona parte delle rom in circolazione, su xda c'è la guida nel thread dedicato...se è questo che intendi
mi puoi postare il link? Non lo trovo!
Ah scusate ma io ho un problema.. La batteria non si scarica più :D
-
Veramente c'è il toggle 2g3g che ti fa scegliere io tipo di connessione
-
Ma è possibile che va poco fluida sulla home nel mio gs2? Grazie in anticipo a tutti...
-
Cambia kernel ed usa il dorimanx
-
Si ma scusa io ho visto nella lista dei Dorimanx che il 9.13 funziona per le CM e simili e non le samsung stock based..... Ora come fa a funzionarti?? la 3.4.19 è Samsung based..
Se sto dicendo castronerie ditemelo perchè volevo provare il dorimanx ma non vorrei sbagliare versione...
-
Quote:
saburukazaki
Si ma scusa io ho visto nella lista dei Dorimanx che il 9.13 funziona per le CM e simili e non le samsung stock based..... Ora come fa a funzionarti?? la 3.4.19 è Samsung based..
Se sto dicendo castronerie ditemelo perchè volevo provare il dorimanx ma non vorrei sbagliare versione...
Devi installare le versioni 8.x che sono per JB stock come la 8.14.
-
>ecco.. sta cosa mi torna allora... qudi non capisco come nicola possa montare la 9.13
Qualcuno che monta la 8.x mi sa dire come si comporta, magari rispetto al Sihya?
-
Scusami dove avrei scritto che uso il 9.14?
-
Quote:
nicola1989
Scusami dove avrei scritto che uso il 9.14?
Tuo post #105
-
-
Quote:
Cla94
mi puoi postare il link? Non lo trovo!
Ah scusate ma io ho un problema.. La batteria non si scarica più :D
[APP] Toggle2G (Tasker/LTE/Rootless) [v0.3.5 / 1/13/2013] - xda-developers
il post di cui parlavo è questo. Io non ho mai tentato la procedura di "resign", perché lo usavo su CM10.1, dove funziona in modo nativo.
Su CM però ogni tanto alla riaccensione dello schermo non tornava su 3g ma bisognava farlo normalmente.
-
Allora chiedo scusa ad entrambi cmq sia si è l 8.14 errore di battitura
-
Ok :-)
Installata e iniziamo a testarla con qualche ciclo di ricarica completa...
-
potete ripostare le gapps ?
-
Quote:
Dirrty Fighter
potete ripostare le gapps ?
Prima pagina del topic
-
Quote:
giuliovale
Prima pagina del topic
si ho visto ma sono offline
-
Quote:
Dirrty Fighter
si ho visto ma sono offline
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
-
Quote:
giuliovale
si ok lo so,ma se clicchi ti dice che il file non c'è
-
-
Quote:
giuliovale
ok ti ringrazio,ora va!
-
Ciao a tutti, ma la versione scaricabile è la 3.4.18 ma sul video fanno vedere la 3.4.19....ma è una beta????
-
Quote:
piadinaro
Ciao a tutti, ma la versione scaricabile è la 3.4.18 ma sul video fanno vedere la 3.4.19....ma è una beta????
Si è una beta per il resto leggi qualche post precedente.
-
ragazzi con syah base l'ultima a grossi problemi io ho già 2 bootloop,se installate con il dori una volta sovrascritto il file non mi va in bootloop ma al secondo riavvio si :|
Comunico che l'ultima versione non funziona ne con syah ne con jeboo ne con dorimanx,e proprio buggata di suo! si avvia 2/10!
-
Ragazzi un chiarimento.. L'ultima release é basata su una Sammy? Perché vorrei mettere acid v7 ma non so quale versione!
-
Quote:
wonderdroid
ragazzi con syah base l'ultima a grossi problemi io ho già 2 bootloop,se installate con il dori una volta sovrascritto il file non mi va in bootloop ma al secondo riavvio si :|
Comunico che l'ultima versione non funziona ne con syah ne con jeboo ne con dorimanx,e proprio buggata di suo! si avvia 2/10!
ma l'ultima versione quale??la 3.4.18???
-
Quote:
wonderdroid
Penso che sia un problema "tuo", prova a fare una bella installazione pulita. Io non ho notato nulla di quello che dici (e penso praticamente nessun altro altrimenti lo leggeremmo qui sul forum). Ti dirò di più, io con i siyah beta 6 ho sempre avuto problemi, con qualsiasi rom...tranne che con la 3.4.18
Anche se non possiamo del tutto escludere (visto che ogni telefono è un caso a parte) che tutti i problemi che io ho avuto con le altre rom tu le abbia con questa. Prova a fare un'installazione pulita e a flashare (magari con mobile odin o odin) un altro kernel, magari l'hiroz o il jeboo.
Quote:
Cla94
Ragazzi un chiarimento.. L'ultima release é basata su una Sammy? Perché vorrei mettere acid v7 ma non so quale versione!
Si lo è...hai per caso letto il titolo del thread? Non dico il primo post eh, il titolo :D
-
Quote:
gabryesse
Penso che sia un problema "tuo", prova a fare una bella installazione pulita. Io non ho notato nulla di quello che dici (e penso praticamente nessun altro altrimenti lo leggeremmo qui sul forum). Ti dirò di più, io con i siyah beta 6 ho sempre avuto problemi, con qualsiasi rom...tranne che con la 3.4.18
Anche se non possiamo del tutto escludere (visto che ogni telefono è un caso a parte) che tutti i problemi che io ho avuto con le altre rom tu le abbia con questa. Prova a fare un'installazione pulita e a flashare (magari con mobile odin o odin) un altro kernel, magari l'hiroz o il jeboo.
Si lo è...hai per caso letto il titolo del thread? Non dico il primo post eh, il titolo :D
Beta 6 non esiste ma esiste vere sione 6 beta 5.
La prima cosa da fare sia per il dorimanx che per quello di gokhanmoral è partire dai settaggi di base. Senza oc uc etc etc.
-
Quote:
giuliovale
Beta 6 non esiste ma esiste vere sione 6 beta 5.
La prima cosa da fare sia per il dorimanx che per quello di gokhanmoral è partire dai settaggi di base. Senza oc uc etc etc.
Vabbe ci siamo capiti.
Comunque per quel che mi riguarda, eccetto sulla miui 3.4.18, sia siyah che dori problem con ogni settaggio possibile, sia base sia personalizzato
-
l unica e fare un deep clean,e riprovare perchè mi sembra strano a questo punto! mmm domani provo :)
-
Ciao, voglio installare questa rom ma non riesco a cambiare il kernel per mettere quello consigliato, che è il dorimanx se non ho capito male. Ho provato anche il siyah ma mi da sempre errore status 7.
Cosa mi consigliate ? installo la rom lasciando il kernel che ho ora, che è il Jeeboo 2.1 ?
-
ma come diavolo si attiva il root su questa rom ??????
-
Quote:
butch
ma come diavolo si attiva il root su questa rom ??????
Cartella Sicurezza e poi scegli permessi
-
grazie mille, non mi ero accorto.
Interessante questa rom, considerando che è made in china !
credo che la terrò su un bel po.
Una domanda: ho fatto i 3 wipe prima di installarla, però ho visto che mi ha tenuto il contenuto della scheda sd, con tutti i miei dati e soprattuto con tutti i file delle applicazioni che avevo installato. E' sano mantenerli o è meglio che li cancelli ? E se cancello qualcosa che fa riferimento a questa rom ?
Altra domanda: bello il fatto che quando si cerca qualcosa, ad esempio una suoneria, ti da la possibiltà di trovarla online. Il problema è che non conosco il cinese, c'è un modo per far apparire i risultati in inglese ?
-
Ragazzi quale kernel mi conviene installare dorimanx o siyah o jeboo?
-
Bella domanda...provali tutti e vedi quale ti aggrada.
Io per ora ho provato Hirox e siyah e mi sto trovando molto bene con quest'ultimo.
-
come dice illuminato,ogni dispositivo a i suoi segreti il mio se flassho miui anche da base pulita non accetta nessun kernel trannel il suo,niente dorimanx niente syah beta 5 insomma un macello,mentre qualsiasi altra rom basata su aospa o samsung base mangia di tutto e di più!mistero della fede?amen.
Ho notato comunque che non sincronizza la rubrica,e non ripristina le applicazioni del market.