Mi auto quoto sperando che qualcuno mi possa aiutare..
Che i mod non me ne vogliano![]()
ti consiglio l'installazione dell'Hirox 5.8 (se vuoi proprio provarel'hirox... io consiglio o l'apolo o il siyah 6 beta 5 ;-)) e dell'ultima versione della miui, la 3.6.21 (a parer mio molto consigliata in quanto la più stabile mai provata fino ad ora!)... se capita nuovamente fammelo sapere... ;-)
Testo ergo sum! =)
Fatto!
Alla fine ho flashato l'Apolo 4.7 via Mobile Odin, si è riavviato ed ora posso usare di nuovo il mio kernel preferito
Ora però, nasce un problema:
uploadfromtaptalk1372100360273.jpg
Qualcuno sa come fixare?
So che ci sono stati casi simili su xda, ma nessuno ha mai postato una soluzione :/
E,altra domanda: ma a voi i temi si possono scaricare dall'app pre-installata?
Ho aggiornato con wipe cache e dalvik da 6.14 a 6.21, ma in entrambe le versioni nn posso scaricare i temi.. premo su download, ma non succede nulla..
Cmq per il resto ottima rom
Peccato che il launcher lagghi un pochetto, ma già con l'apolo va molto meglio
Edit: il fatto delle scritte a quanto pare è un problema noto delle Miui, non sono il primo a incontrarlo...
Cmq, cambiando domanda, qualcuno sa se e come posso cambiare font??
Edit 2: risolto il problema dei temi, dovevo solo sincronizzare l'account xiaomi
E idem quindi per il font![]()
Ultima modifica di Zuffra; 24-06-13 alle 23:00
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Ciao a tutti!
Dopo anni son tornato alla Miui! (La usavo con il mitico motorola milestone) Ho installato la 3.6.21 con relativa traduzione italiana..
Ho flashato il jeboo 2.2 perché il kernel syhan di base tritava letteralmente la batteria!
3 domande:
1)è normale che con entrambi i kernel non abbia l'animazione "CRT off"?
2)non mi funziona noled, nonostante abbia configurato tutto bene, succede anche a voi?
3)con entrambi i kernel provati noto una certa scattosità nella home (il resto è fluido!) avete da consigliare kernel o settaggi che migliorano questo prob?
Cmq son contentissimo, avevo proprio bisogno di cambiare ROM, la classica impostazione di android mi stava stufando!!
1) per il crt off devi flashare lo zip che trovi in Op
2) la miui e i servizi in background non vanno d'accordo (quindi noled, Green power, ecc)
3) io risolsi smanettando un po in opzioni sviluppatore
Grazie mi ero perso la prima pagina :banghead:
Comunque ho visto che viene consigliato il kernel Apollo.. Domani lo provo!
Riguardo a "opzioni sviluppatore" esiste una guida dettagliata?
Dicono che abilitando le funzioni di rendering gpu e simili diventi tutto più fluido.. Prova a vedere...
Btw vorrei provarla per cambiare un po dalle solite stock e aosp, qualche feedback su stabilità e consumi? È basata su rom Sammy giusto? Ma su che base? Ci sono bugs particolari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Esatto, non ho mai stimato quanto influisca sulla batteria però
Non so se è basata su una ROM Samsung, nelle info mette:
Versione android 4.1.2 JZO54K
Versione banda I9100XXLS8
Cmq prima di questa avevo la blumak2000 che reputo la migliore ROM basata su base Samsung e la batteria a parità di kernel durava molto di più!(circa 30%, io ho la batteria da 2000) difatti son curioso di provare il kernel apollo x vedere se migliora questo punto dolente...
Per il resto funziona benissimo in 3 giorni non ho avuto FC e trovo molto più fluido il browser della miui che quello sammy (ho installato anche il flash player)
La consiglio a tutti!
PS
Da opzioni sviluppo ho attivato:
-Disattiva overlay hw
-forza rendering GPU
Devo dire che nella home un briciolo di fluidità in più ci sia, ma i lag sono sempre dietro l'angolo..
Ultima modifica di Folken84; 27-06-13 alle 12:14