ma si possono nascondere le icone che non usi nel laucher stock?
ma si possono nascondere le icone che non usi nel laucher stock?
qualcuno può vedere se supporta le reti ad hoc?
Dopo 2 giorni di apolo 4.8 regular posso dire che si sposa alla perfezione con la miui! I lag del launcher sono praticamente spariti la batteria è migliorata un sacco rispetto al jeboo 2.2.. Ragazzi è da provare!
Per chi interessasse ho risolto il problema di noled! È sufficiente aprire il programma, andare nel task e fare una slide verso il basso sull'applicazione, così appare un lucchetto e non viene + killata!![]()
IImanuII (30-06-13)
Io ho un problema con il volume delle notifiche..nel controllo volume non c'è un'opzione per abbassare solo il volume delle notifiche,ma è collegato a quella della suoneria,però se abbasso il volume, quella della suoneria si abbassa, ma il volume delle notifiche non scende, al massimo arriva a livello 5 (lo so perchè ho provato con un programma dal play store ma non va..e mi è servito soltanto a vedere questo particolare)qualche soluzione?..
Xiaomi Redmi Note 4x
raga ho appena messo la 3.6.28, devo dire fantastica, volevo qualche delucidazione su come mettere crt off, miglior kernel? posso usare jeboo ?
Per fare il backup che kernel bisogna usare? Mi spiegate a che serve bloccare le app dal task manager? E dove si sceglie il 2g3g o HSDPA o come volete chiamarlo
Ultima modifica di powerix; 01-07-13 alle 22:51
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
anche io ho messo la 3.6.28 ed e stupenda...ho provato molte rom ma questa e una delle migliori...una domanda...posso aggiornare il dorimanx? e con quale? la 9.x.x o la 8.x.x?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
Originariamente inviato da Carmy2011
ragazzi...scusate il doppiopost ma sono da cellulare...comunque...uso questa rom da 3-4 giorni e devo dire che e stupenda ma ultimamente ho notato un piccolo problema...il popup dei messaggi di facebook, popup youtube e altre applicazioni che sono solo delle finestre non funzionano...qualcuno sa se e un problema della rom o c'è un impostazione per farli funzionare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
ragazzi scusate ma a batteria è migliorata?e l'unica cosa che mi frena dal flasharla