Buonasera a tutti! Premetto che non ho mai usato una rom MIUI...vorrei sapere se sulla v5, in particolare su questa versione e/o sulla ASNET, essendo basata sulla stock Samsung è possibile utilizzare i vari servizi legati al Samsung account, in particolare le funzioni di backup (sms/mms...) e Samsung Dive (controlli remoti...)...grazie in anticipo!!
pasquy85 (06-08-13)
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
pasquy85 (06-08-13)
Qualcuno di voi ha il kernel Apolo e usa il BLNWW? A me non funziona![]()
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
No, io non riesco proprio a farlo andarepoi altre cose: lo screenshot come si fa con la miui? E gli aggiornamenti ota con la asnet funzionano? Perché ho un aggiornamento settimanale, la 3.8.2 se non sbaglio, mi si riavvia fa qualcosa nella cwm ma poi in realtà non lo installa
fosse è meglio montare la miui normale o la asnet è uguale?
Ultima modifica di Inkubo; 06-08-13 alle 14:28
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
La uso da un giorno e ho notato dei miglioramenti enormi dalla v3 che avevo provato tempo fa.. l unica cosa che non mi piace sono tutte queste app di sistema.. mi sarebbe piaciuta piu pulita la rom senza tutte queste app.. ma per il resto e favolosa, accopiata all apolo 4.8b regular
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
@devildrake
ci sono delle app (con gli euro di una birra ti compri il migliore titanium backup) che ti permettono di congelare(cosi non si fanno molti danni visto che puoi riattivare il tutto)e/o disinstallare qualsiasi cosa all'interno di una rom.
occhio mi raccomando a non levare/congelare cose che non devi
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.