Le app di sistema gran parte puoi toglierle e quelle che rimangono non influenzano niente, poi se vuoi levarle tutte usa titanium
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Si si titanium pro lo ho comprato 2 anni fa ma l ho usato solo agli inizi con le rom stock perché con le rom cucinate e deodexate non ho mai avuto problemi perché i programmi inutili non ci sono.. in ogni caso mi sto trovando benissimo, peccato per la batteria ormai non fa piu il suo lavoro e non arrivo piu a fine giornata![]()
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Sulla asnet 3.8.2 , riscontro un problema sul' applicazione dei temi, scaricandone uno online, quando va a convertirlo si blocca.
Succede ad altri?
powerix (07-08-13)
[QUOTE=kawada;4329641]Chiedo anch'io[/QUOTEio non AO aiutarvi, non mi è mai interessato...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ho un problemino con l'installazione di nuovi themi.
la procedura seguita è questa:
-creato cartella themes/system/data nella cartella principale Miui
-inserito li dentro tutti i file mtz scaricati dal sito miui
-aperto l'app theme e fatto aggiornamento dei file che giustamente vede
Però mentre fa i caricamenti mi si chiude app dopo pochi secondi e alla fine non funziona nulla
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
nuova release... aggiornerò il primo post appena il multi-lang sarà disponibile!... ;-)
Testo ergo sum! =)
Una domandina, la funzione "do not disturb" permette di far si che determinati numeri possano sempre chiamare?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.