CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 95 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 944
Discussione:

[OFFICIAL][MULTILANG]Miui v.5.4.12[4.1.2][JB][SAMSUNG BASED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2 (gt-i9100)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuno???

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiffy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho installato questa rom ma non riesco a flashare le gapps! qualcuno gentilmente mi puo dare il link di quelle che devo installare precisamente? grazie mille in anticipo! ;-)
    scrivi almeno che versione hai messo, e poi se flashavi la asnet non avevi problemi di gapps....ci sono le cose semplici, sfruttatele, è un pacchetto unico...
    e poi aspetta almeno 1 giorno prima di richiedere no?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    scrivi almeno che versione hai messo, e poi se flashavi la asnet non avevi problemi di gapps....ci sono le cose semplici, sfruttatele, è un pacchetto unico...
    e poi aspetta almeno 1 giorno prima di richiedere no?
    ho installato l ultima versione... gentilmente potresti dirmi quale devo installare? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

ho installato l ultima versione... gentilmente potresti dirmi quale devo installare? grazie
    http://miui.nexus-lab.com/media/miui...011-signed.zip
    Tutto stock

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    ho fatto il flash da recovery riavvio ma ancora non ci sono le app google... come mai? puoi aiutarmi? grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho fatto il flash da recovery riavvio ma ancora non ci sono le app google... come mai? puoi aiutarmi? grazie!
    è successo anche a me e il problema era la memoria di sistema piena...prova a disinstallare qualche app come da questa guida

https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html

io di solito elimino anche dei file per recuperarne ancora, elimino i tre file che sono in system\sipdb (sono tre file di lingua non italiani che credo servano per il sip) e tutti i file di lingua della cartella system\hdic tranne che italiano e inglese...ovviamente mai avuto problemi ma non mi assumo la responsabilità per eventuali danni.

Personalmente invece non sono riuscito ad installare la 3.8.23 multi, mi va in bootlop anche con wipe data, e una volta ritornato alla versione precedente mi crasha ogni volta che vado nel menù lingua e tastiera non permettendomi di scegliere la tastiera.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    è successo anche a me e il problema era la memoria di sistema piena...prova a disinstallare qualche app come da questa guida

https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html

io di solito elimino anche dei file per recuperarne ancora, elimino i tre file che sono in system\sipdb (sono tre file di lingua non italiani che credo servano per il sip) e tutti i file di lingua della cartella system\hdic tranne che italiano e inglese...ovviamente mai avuto problemi ma non mi assumo la responsabilità per eventuali danni.

Personalmente invece non sono riuscito ad installare la 3.8.23 multi, mi va in bootlop anche con wipe data, e una volta ritornato alla versione precedente mi crasha ogni volta che vado nel menù lingua e tastiera non permettendomi di scegliere la tastiera.
    ho la memoria del telefono tutta libera! pochi giorni fa ho fatto un format system... ci sono solo le cartelle essenziali...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho risolto flashando l asnet miui! ma adesso c'è un altro problema! :o quando voglio scrivere un messaggio dove si vede il testo di quello che stai scrivendo non si vede! è come se nascosto... come è possibile?

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Stavo per installare la versione 3.8.16 partendo dalla disaster v11, quando mi ha fermato un rigo letto su di un altro forum che diceva di installare questa e altre versioni successive sulla versione full della rom miui ufficiale 3.7.5. Ora, nelle istruzioni in prima pagina non è menzionata una cosa del genere (ho sempre seguito alla lettera le istruzioni e non ho mai avuto problemi), ma andando a consultare le dimensioni dei due file noto che: la v3.7.5 è da 350MB, mentre la v3.8.16 è da 275MB.
    Che faccio? Ignoro e installo la 3.8.16 e poi il pack delle lingue o faccio prima l'installazione della versione vecchia e dopo procedo con la nuova?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Stavo per installare la versione 3.8.16 partendo dalla disaster v11, quando mi ha fermato un rigo letto su di un altro forum che diceva di installare questa e altre versioni successive sulla versione full della rom miui ufficiale 3.7.5. Ora, nelle istruzioni in prima pagina non è menzionata una cosa del genere (ho sempre seguito alla lettera le istruzioni e non ho mai avuto problemi), ma andando a consultare le dimensioni dei due file noto che: la v3.7.5 è da 350MB, mentre la v3.8.16 è da 275MB.
    Che faccio? Ignoro e installo la 3.8.16 e poi il pack delle lingue o faccio prima l'installazione della versione vecchia e dopo procedo con la nuova?
    Grazie
    la meglio è partire dalla 3.7.5 e poi mettere gli update(adesso cè 3.8.30), sennò puoi mettere anche la 3.8.16 MA IL FULL PACK(Full Base: asnet.miui.v5.i9100.3.8.16.full.zip 397.96MB md5: 30924abe5ac85ede5d5cd350aff84bcf). e POI flashi l'update ultimo e avrai il multilanguage.
    attento a non confondere gli update con i full.
    per essere sicuro parti dalla 3.7.5 e da una base stock magari come è scritto su xda.

leggi da qui che è l'ultimo update e vedi che il nuovo FULL è la 3.8.16
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4088
    Tutto stock

Pagina 61 di 95 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio