Io però intendo la miui originale senza personalizzazioni, non la anset...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Pensavo che chiamandosi diversamente ci fosse una qualche personalizzazione, anche semplicemente nel tema preinstallato al primo avvio. Quindi ricapitolando:
1) dato che monto il kernel hirox, installo il philz ed elimino il triangolo giallo con triangle away ( almeno così credo di aver letto sulla pagina dell'autore)
2) entro in recovery e dopo i vari wipe flasho il pacchetto full della 3.8.16 oppure della 3.7.5, rifaccio i tre wipe ( tutti?) e riavvio cercando di configurare in lingua inglese
3) rientro in recovery, tre wipe flasho l'update 3.8.30 che comprende googleapp e lingua italiana; dopo rifaccio i tre wipe, riavvio e ho terminato.
Corretto? Scusa la petulanza, ma preferisco scocciare per poi non far danni...
![]()
Ultima modifica di Birolo; 31-08-13 alle 11:17
ti stai incasinandoi..... parti da base stock con il philz, 3wipe e flashi la 3.7.5
riavvi, configuri, poi riavvi in recovery e fai cash e dalvike(per gli update in teoria non serve fare wipe perche fa in automatico cashe dalvike e system ma io li fo sempre i primi 2, ma mai il data) e flashi la 3.8.30( ha l'aroma installer quindi puoi scegliere cosa installare e se tenere o no il kernel che avevi prima), se non sbaglio sulla 3.7.5 cè il syah beta 4 che ho tolto subito.
io la prima volta flashai tutto con il jeboo
Ultima modifica di powerix; 31-08-13 alle 15:13
Tutto stock
Birolo (31-08-13)
La 3.7.5 non riesco a trovarla, ma ho scaricato la 3.8.16 (sempre full). Posso flashare questa come base?
http://click.xda-developers.com/api/...13779716587618 link per la 3.7.5
ma puoi usare anche la 3.8.16 da quello che scrivono, io con la la prima non ho avuto problemi, posso garantirtelo ^^
Tutto stock
Birolo (31-08-13)
nessuno di voi usa (oppure aveva usato) il dorimax kernel? mi piacerebbe testare la Miui con il Dori ma l'ultimo uscito non mi funziona?
Problema mio o comune ai +???
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Bellissimo il poter sincronizzare solo in wifi... E' una feature nuova?
Comunque chi mi spiega come funziona l'avvio automatico?? E' la stessa cosa che fa Greenfy? Posso disinstallare Greenfy e usare questa app di sistema?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4